Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trovata a 66€+s.s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@Golden: come fa a non piacerti Milla? O_O
Quanto credi che costi quella della CE? Il valore commerciale sarà non più alto di una ventina d'€, ma è venduta sovrapprezzata perché è molto rara. E 60€ è il prezzo giusto, ma quella capita che la vendano pure a 100€, sei stato fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io mi chiedo come faccia a non piacere Milla :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
A me piace, però preferisco Leia :reg2:

A me fan cagare entrambe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè è Milla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

generic bitch
:patpat: Gusti dimmerda so gusti dimmerda :patpat:

Cioè, è talmente fig@ che, un po' come Lightning (paragone che non piace manco a me, visto che odio FFXIII e un poco pure lei), si è creata la sua nicchia di fan prim'ancora che il gioco esca, un po' in giro sui forum.

Cioè, è talmente fig@ che, un po' come Lightning (paragone che non piace manco a me, visto che odio FFXIII e un poco pure lei), si è creata la sua nicchia di fan prim'ancora che il gioco esca, un po' in giro sui forum.
Mah, per essere **** lo è (non così tanto da legittimare la fanbase che ha, ma vabè...) però è generic da far schifo, almeno Light ha un minimo di originalità.

Mah, per essere **** lo è (non così tanto da legittimare la fanbase che ha, ma vabè...) però è generic da far schifo, almeno Light ha un minimo di originalità.
Io non la trovo affatto Generic, certo, Light è più "particolare", ma questa non la trovo affatto generic! :unsisi:

Un po' generic lo è. Ma un po'. E sicuramente non più di Lightning!

Scendendo nei dettagli: in cosa, esattattamente, Lightning sarebbe meno generic?

All 'Tales of fans' should watch the Tales of Festival with @tales_ch tomorrow. It'll be AMAZING! Stream below!: http://ow.ly/lzgWy
A quanto pare, il Tales of Festival potrebbe svelare qualcosa che interessa anche noi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'orario è fissato per domani alle 11:15 (ora italiana) o alle 14:00 per la replica.

Naaaaaaa, non credo ci riguardi da vicino.

Ci consigliano di guardarlo, forse, solo perchè LORO sanno già che la roba che annunceranno domani forse verrà localizzata.

E anche perchè probabilmente han capito che la fanbase occidentale è di quelle molto attente a ciò che accade in Giappone (o manco ci sarebbe così tanta richiesta dei titoli non localizzati, lol).

Fatto sta che... non credo seguirò. Preferisco, SE ce ne saranno, vedermi gli annunci sbattuti in faccia quando, dopo pranzo, entrerò in gematsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Isshak, l'admin della pagina ufficiale FB dei Tales, ha usato testuali parole: "Friendly tip: you might want to stick around the Facebook page tomorrow.... ; )".

Qualcosa bolle in pentola, sicuramente!

Un po' generic lo è. Ma un po'. E sicuramente non più di Lightning! Scendendo nei dettagli: in cosa, esattattamente, Lightning sarebbe meno generic?
Nei lineamenti del volto, anche se probabilmente dipende principalmente dallo stile grafico del gioco. Cmq più in generale non mi vengono in mente pg molto simili a Lightning, mentre con Milla sì. Giusto per citare la prima: https://yande.re/post/show/186592/charles_d-artagnan_-hyakka_ryouran-cleavage-disc_c

(con yande.re non va l'hotlinking quindi solo link diretti)

Nei lineamenti del volto, anche se probabilmente dipende principalmente dallo stile grafico del gioco. Cmq più in generale non mi vengono in mente pg molto simili a Lightning, mentre con Milla sì. Giusto per citare la prima: https://yande.re/post/show/186592/charles_d-artagnan_-hyakka_ryouran-cleavage-disc_c(con yande.re non va l'hotlinking quindi solo link diretti)
Mah, l'unica cosa che vedo di simile sono i capelli lunghi e biondi e gli occhi di un colore affine (il viola sta bene con il giallo). Per il resto non hanno niente in comune, neppure l'acconciatura.

Lightning sarà pure meno generic, ma onestamente in quanto a femminilità e fascino Milla l'asfalta.

Nei lineamenti del volto, anche se probabilmente dipende principalmente dallo stile grafico del gioco. Cmq più in generale non mi vengono in mente pg molto simili a Lightning, mentre con Milla sì. Giusto per citare la prima: https://yande.re/post/show/186592/charles_d-artagnan_-hyakka_ryouran-cleavage-disc_c(con yande.re non va l'hotlinking quindi solo link diretti)
si ma te togli il ciuffo verde ce ne sono a miliardi uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:57:32 ---------- Previous post was at 17:54:34 ----------

pure i tuoi son gusti demmerda allora, mica ho detto che non mi piace

Vabbè ma se si tratta di volto è ovvio: come dici tu stesso, è tutto limitato allo stile grafico. Di simile a FFXIII c'è forse solo FF AC (che non è manco un gioco), e difatti lì c'è Cloud che ha esattamente lo stesso volto, lol.

Ah, e poi c'è lei

images

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Milla è anime, ovvio che ci siano triliardi di volti simili.

La diversità va da ricercare proprio in ciò che cambia sugli stessi volti simili, ovvero: i capelli, gli abiti, le armi, ed eventuali segni particolari. Come arma non ci siamo, ma i capelli (anche se non sembra) hanno una particolare forma che sinceramente non ricordo di mai visto

Milla-Maxwell-Tales-of-Xillia-Alter-05.jpg

tales-of-xillia-milla-maxwell-startup-screen-646x325.jpg
la ciocca verde particolare, e l'abito una via di mezzo.

Il tutto per una figura femminile "bella" senza essere minimamente volgare (vabbè che è tipico di molte donne dei Tales).

Anche se devo ammettere che gran parte del fascino va ANCHE al carattere.

si ma te togli il ciuffo verde ce ne sono a miliardi uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 17:57:32 ---------- Previous post was at 17:54:34 ----------

pure i tuoi son gusti demmerda allora, mica ho detto che non mi piace
L'ho dato per scontato. Sbagliavo. Meglio per te.

Ultima modifica:
sono in trattativa per una copia di Tales of Destiny e una di Legendia. presi questi ultimi due potrò archiviare il capitolo ''recupero di tutti i Tales of usciti in occidente''. un fottio di roba da giocare, ma poco tempo, troppo poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Scusa se non mi basta una che si veste poco o niente e col seno grande per definirla ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, l'unica cosa che vedo di simile sono i capelli lunghi e biondi e gli occhi di un colore affine (il viola sta bene con il giallo). Per il resto non hanno niente in comune, neppure l'acconciatura.
Lightning sarà pure meno generic, ma onestamente in quanto a femminilità e fascino Milla l'asfalta.
Le tette enormi no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma se si tratta di volto è ovvio: come dici tu stesso, è tutto limitato allo stile grafico. Di simile a FFXIII c'è forse solo FF AC (che non è manco un gioco), e difatti lì c'è Cloud che ha esattamente lo stesso volto, lol.Ah, e poi c'è lei

images

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Milla è anime, ovvio che ci siano triliardi di volti simili.

La diversità va da ricercare proprio in ciò che cambia sugli stessi volti simili, ovvero: i capelli, gli abiti, le armi, ed eventuali segni particolari. Come arma non ci siamo, ma i capelli (anche se non sembra) hanno una particolare forma che sinceramente non ricordo di mai visto

Milla-Maxwell-Tales-of-Xillia-Alter-05.jpg

tales-of-xillia-milla-maxwell-startup-screen-646x325.jpg
la ciocca verde particolare, e l'abito una via di mezzo.

Il tutto per una figura femminile "bella" senza essere minimamente volgare (vabbè che è tipico di molte donne dei Tales).

Anche se devo ammettere che gran parte del fascino va ANCHE al carattere.
I cpaelli mi sembrano dei normali capelli "mossi", è più la ciocca verde (orrenda) a ditinguerla un pò.

Scusa se non mi basta una che si veste poco o niente e col seno grande per definirla ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eeeeeeeeeeeeeeh? È il ritratto OPPOSTO di Milla! :morristend::morristend::morristend:

Seno grosso?

Si veste poco?

Ma WTF!? Ma che Milla hai visto? :morristend:

Questa che vedo io

Mira_Maxwell.jpg
ha il seno più piccolo mai visto in un jrpg dal 1989. Lol. Non solo non è grande, ma è addirittura piccolo!

E quanto ad esser svestita... beh, al contrario: vedo stralci di lembi di pelle qua e là. Sì, ha la minigonna e una specie di top, ma di carne (vuoi per qualche nastrino, vuoi per gambe e braccia completamente coperti) se ne vede poca... e quel po' che si vede non ha nulla di volgare.

Come dicevo: è l'esatto esempio della bellezza senza volgarità.

QUESTA è una donna poco vestita e col seno grosso, lol

03452.jpg
o, peggio, QUESTA (pur odiando il fan service, la adoro):

YOKO-tengen-toppa-gurren-lagann-22858448-320-480.jpg

Ma non Milla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro