Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tu in primis!!! :l4gann:

Ora per rimediare mi compri PSV e ToHR quando esce! :icebad:

per ma la traduzione amatoriale riprenderà dopo che sarà uscito il gioco, cosi fanno contenti tutti

per ma la traduzione amatoriale riprenderà dopo che sarà uscito il gioco, cosi fanno contenti tutti
ma si, sicuramente. secondo me un anno dopo l'uscita, quando bene o male chi voleva comprare Heart sarà soddisfatto, riprenderanno i lavori sulla traduzione

---------- Post added at 15:48:50 ---------- Previous post was at 15:47:03 ----------

Tu in primis!!! :l4gann:Ora per rimediare mi compri PSV e ToHR quando esce! :icebad:
marò Pukka, già ti immagino quando all'E3 annunceranno Type-0 per Vita e i traduttori (che già hanno fatto capire qualcosa) non rilasceranno più la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mo ti compro ToH versione giappa così te lo giochi su DS e ''supporti comunque Namco'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

marò Pukka, già ti immagino quando all'E3 annunceranno Type-0 per Vita con la traduzione comprata da quella dei traduttori amatoriale e ripulita, un po' come XSeed con gli Ys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mo ti compro ToH versione giappa così te lo giochi su DS e ''supporti comunque Namco'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fix d'ordinanza.

In realtà hanno già detto che uscirà lo stesso, anche se dovessero annunciare la localizzazione per PSV! Caschi male! E se dovesse succedere davvero, meglio che tu ti nasconda in **** al mondo, perché giuro che ti cercherò ovunque per spellarti vivo!!! *_*

se davvero esce type 0 su vita va a finire che la compro sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi oh traduzione vita ps3 ps4, basta che esce da qualche parte sto benedetto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà hanno già detto che uscirà lo stesso, anche se dovessero annunciare la localizzazione per PSV! Caschi male! E se dovesse succedere davvero, meglio che tu ti nasconda in **** al mondo, perché giuro che ti cercherò ovunque per spellarti vivo!!! *_*
allora inizio a nascondermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 17:43:34 ---------- Previous post was at 17:42:16 ----------

Fix d'ordinanza.
speriamo davvero, anche così andrebbe bene, anzi sarebbe anche meglio:

- avremmo il gioco

- i traduttori amatoriali verrebbero ripagati del loro lavoro

- Pukka rimarrebbe inculato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Una seria possibilità che ho già illustrato.

Il punto è che si diceva la stessa cosa pure della fan translation di Graces Wii (che era pure a mezzo passettino dalla conclusione quando annunciarono la localizzazione)

speriamo davvero, anche così andrebbe bene, anzi sarebbe anche meglio:

- avremmo il gioco

- i traduttori amatoriali verrebbero ripagati del loro lavoro

- Pukka rimarrebbe inculato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il problema è proprio questo, a lui piace averlo nel **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il problema è proprio questo, a lui piace averlo nel **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A parte questo...FF Type-0 paradossalmente, FORSE, mi darebbe meno fastidio perché il gioco è lo stesso e sarebbe una buona scusa per farmi una PSV.

ToHR è totalmente diverso dalla versione DS, quindi mi rode maggiormente (anche se l'appeal dei due giochi è completamente incomparabile [ovviamente Type-0 tira di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif])!

---------- Post added at 19:11:03 ---------- Previous post was at 19:09:38 ----------

Una seria possibilità che ho già illustrato.Il punto è che si diceva la stessa cosa pure della fan translation di Graces Wii (che era pure a mezzo passettino dalla conclusione quando annunciarono la localizzazione)
Lì però il gioco oltre ad essere lo stesso (o inferiore quanto a contenuti), ne annunciarono la cancellazione e non l'hold on!

non penso di aver mai visto qualcuno che mette una parentesi quadrata in una parentesi tonda mentre scrive :kep88:

/OT

non penso di aver mai visto qualcuno che mette una parentesi quadrata in una parentesi tonda mentre scrive :kep88: /OT
Io lo faccio spesso quando devo inserire una parantesi dentro un'altra per non confondere chi legge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo faccio spesso quando devo inserire una parantesi dentro un'altra per non confondere chi legge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
usi la parentesi quadra, assolutamente non utilizzata nella grammatica italiana, quando con una virgola otterresti lo stesso risultato?

ha senso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

usi la parentesi quadra, assolutamente non utilizzata nella grammatica italiana, quando con una virgola otterresti lo stesso risultato?ha senso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E si vanta di conoscere la lingua italiana pur essendo terun eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi ha anche dato quella sensazione di rushato che ti lascia l'amaro in bocca, quella consapevolezza che gli bastava impeigare 4-6 mesi in più per farne un titolo davvero migliore, ma che han preferito lasciar perdere per stare nei tempi degll'anniversario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considerato che anche la parte finale del gioco mi ha dato la stessa impressione, direi che son d'accordo con te.

Più che altro, secondo le regole aritmetiche, l'ordine sarebbe:

{parentesi graffe, [parentesi quadre, (parentesi tonde)]}

Le tonde vanno dentro le quadre, e le quadre dentro le graffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E si vanta di conoscere la lingua italiana pur essendo terun eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fai silenzio, che fino al 1919 eri anche tu terrone dell'impero austro-ungarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sconfitto il cavaliere magico dorato. :ivan:

Mi ha fatto sudare il bastardone. Sembrava tanto facile la battaglia all'inizio, poi pian piano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ora sì che le armi son diventate pawa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho voglia di farmi il path di Milla subito, quindi mi sa che mi lascio il torneo per il post-game della seconda run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sconfitto il cavaliere magico dorato. :ivan:Mi ha fatto sudare il bastardone. Sembrava tanto facile la battaglia all'inizio, poi pian piano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ora sì che le armi son diventate pawa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho voglia di farmi il path di Milla subito, quindi mi sa che mi lascio il torneo per il post-game della seconda run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tell ya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mo se usi il grade shop la seconda run te la fai in una decina di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

provato un pochino tales of xillia 2 al polymanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che dire...vedere Magnus in squadra mi ha fatto sciogliere *____*

non ho potuto giocarci molto...era molto breve come demo ...c'eran dei corridoi in una specie di struttura medica credo o dei laboratori...il battle system è praticamente lo stesso da quel poco che ho visto...sempre link...giusto il cambio delle armi per il protagonista con R1 mi pare...non ho visto le mosse finali xk non ci arrivava mi sa ...

ho preferito cercar di convincere due svizzeri a convertirsi ai tales U_U

Sconfitto il cavaliere magico dorato. :ivan:Mi ha fatto sudare il bastardone. Sembrava tanto facile la battaglia all'inizio, poi pian piano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riaffronta il dungeon altre due volta, alla terza "run" il cavaliere sarà alla sua massima potenza :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro