Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

  • Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non dovrebbe essere DD-only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perché è localizzato in EFIGS.

Localizzare un gioco di queste proporzioni e pubblicarlo solo in DD non farebbe riguadagnare neanche 1/3 dei soldi spesi per farlo tradurre.

 
Non dovrebbe essere DD-only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perché è localizzato in EFIGS.

Localizzare un gioco di queste proporzioni e pubblicarlo solo in DD non farebbe riguadagnare neanche 1/3 dei soldi spesi per farlo tradurre.
Lo hanno appena fatto per SMT4 però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Lo hanno appena fatto per SMT4 però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti io non credo proprio che la localizzazione ci sarà. Secondo me hanno annullato tutto all'ultimo momento e Atlus ha deciso di sciorinare la versione americana sull'eShop europeo e bon.

E se non l'hanno fatto, allora qualcuno all'Atlus si è preso una laurea in economia aziendale sotto raccomandazione. E verrà presto licenziato.

 
Lo hanno appena fatto per SMT4 però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Traduzione...in francese, sottolineamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Lo hanno appena fatto per SMT4 però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Traduzione...in francese, sottolineamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ecco la press release (è OT, in questo topic, ma è giusto per far capire, poi la posto anche nel topic apposito)

http://nintendoeverything.com/shin-megami-tensei-iv-is-scheduled-for-a-q3-release-in-europe/

Irvine, Calif. – June 10, 2014 – After an unplanned hiatus, Shin Megami Tensei® IV is back on track for releasing in Europe. The groundbreaking RPG from ATLUS is the first true Shin Megami Tensei sequel since 2003′s SMT: Nocturne. ATLUS will be self-publishing SMT IV in Europe as a digital download release on the Nintendo eShop for Nintendo 3DS™. The release will be English language-only, and the price is still to be determined, but the launch is targeted for Q3. The story of SMTIV revolves around the Samurai, the sacred protectors of the Eastern Kingdom of Mikado. As a newly appointed Samurai, players will struggle with factions that have nefarious designs on the world as they defend Mikado from a growing army of demons flowing from the mysterious dungeon, Naraku. Decisions players make throughout the course of the story will have lasting repercussions, as the fate of the world hangs in the balance. Details on the European release, including price and DLC availability will be revealed in the coming months.
Read more at http://nintendoeverything.com/shin-megami-tensei-iv-is-scheduled-for-a-q3-release-in-europe/

Oh gesù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png No il Jap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Puoi sempre giocare in muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come quindici anni fa.

 
Nuovo scan di Tales of the World Reve Unitia per 3DS.



 
Ben tre trailer tutti insieme di Tales of Hearts R per PSV.


 
ahahaha ma chi è quel amethyst XD? combatte con attacchi a metà tra Afrodite e Shun XD e l'attacco finale che si becca ahahah XD

cmq è sicuramente un passo indietro dover giocare con questo battlesystem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non so bene se è proprio il BS un po' strano o i pg che son sottolivellati o i tizi che li muovono che non son capaci di farli difendere...ma i personaggi son piu spesso a terra che gli attacchi che riescon a fare XD

attaccano come matti solo quando hanno l'attacco speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

 
Due nuovi video di Tales of the World: Reve Unitia per 3DS.


 
Xillia 2


 
Hideo Baba in diretta dall'Anime 2014 Summer Games in Olanda! Ma è una conferenza in inglese:

http://whenever.is/livestream

EDIT: anche se in realtà è quasi finito, visto che stanno già ai giveaways //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però ha risposto anche a delle domande interessanti sulla localizzazione di Hearts R.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Hideo Baba in diretta dall'Anime 2014 Summer Games in Olanda! Ma è una conferenza in inglese:
http://whenever.is/livestream

EDIT: anche se in realtà è quasi finito, visto che stanno già ai giveaways //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però ha risposto anche a delle domande interessanti sulla localizzazione di Hearts R.
Per esempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Per esempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dite che al japan expo parlerà ancora soltanto di Hearts che arriva l'anno prossimo?...di solito è sempre li che annuncia in grande le uscite europee ...

 
dite che al japan expo parlerà ancora soltanto di Hearts che arriva l'anno prossimo?...di solito è sempre li che annuncia in grande le uscite europee ...
mi sa che Heart arriva quest'anno, o almeno così mi è parso di capire all' E3

 
Per esempio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo aspettare che finisse, poi però mi sono allontanato dal pc e non ho scritto più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, per esempio, gli hanno chiesto come mai il gioco non avrà l'audio in inglese e perché Shing è stato rinominato in Kor.

Lui ha risposto, prima di tutto, che la non-presenza del doppiaggio inglese, oltre che per una questione monetaria, è dovuta anche a una questione di tempistiche, perché per farlo doppiare avrebbero dovuto ritardarne l'uscita ancora di più (quindi ce lo saremmo ritrovato per il 2015 inoltrato, anziché per l'Inverno 2014), e, avendo ricevuto molte richieste da parte dei fan durante le manifestazioni a livello europeo e americano, ha deciso di includere soltanto l'audio giapponese per venire incontro alle loro richieste.

Riguardo il rinominare Shing in Kor (e anche altri personaggi), ha detto che da parte sua, cerca sempre nei limiti del possibile di mantenere i nomi originali. Tuttavia, a volte il team di localizzazione responsabile del progetto lo raggiunge e lo avvisa che determinati nomi potrebbero in realtà risultare offensivi in determinate lingue (un po' come Jude che nella versione tedesca è diventato Jyde, per dire). Nel caso di Hearts R, quindi, il team gli ha fornito varie proposte di adattamento per il nome di Shing, fra le quali lui ha optato per Kor, così da rendere anche più chiaro il gioco di parole che il nome stesso del personaggio ha anche in giapponese ("Shing Meteoryte" vuol dire qualcosa come "il cuore/nucleo che batte nel meteorite", da noi si chiamerà "Kor Meteor" che è latineggiante e significa pressappoco la stessa cosa).

- - - Aggiornato - - -

dite che al japan expo parlerà ancora soltanto di Hearts che arriva l'anno prossimo?...di solito è sempre li che annuncia in grande le uscite europee ...
Al Japan Expo secondo me cercherà di parlare un po' di Tales of Zestiria, anche.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Volevo aspettare che finisse, poi però mi sono allontanato dal pc e non ho scritto più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, per esempio, gli hanno chiesto come mai il gioco non avrà l'audio in inglese e perché Shing è stato rinominato in Kor.

Lui ha risposto, prima di tutto, che la non-presenza del doppiaggio inglese, oltre che per una questione monetaria, è dovuta anche a una questione di tempistiche, perché per farlo doppiare avrebbero dovuto ritardarne l'uscita ancora di più (quindi ce lo saremmo ritrovato per il 2015 inoltrato, anziché per l'Inverno 2014), e, avendo ricevuto molte richieste da parte dei fan durante le manifestazioni a livello europeo e americano, ha deciso di includere soltanto l'audio giapponese per venire incontro alle loro richieste.

Riguardo il rinominare Shing in Kor (e anche altri personaggi), ha detto che da parte sua, cerca sempre nei limiti del possibile di mantenere i nomi originali. Tuttavia, a volte il team di localizzazione responsabile del progetto lo raggiunge e lo avvisa che determinati nomi potrebbero in realtà risultare offensivi in determinate lingue (un po' come Jude che nella versione tedesca è diventato Jyde, per dire). Nel caso di Hearts R, quindi, il team gli ha fornito varie proposte di adattamento per il nome di Shing, fra le quali lui ha optato per Kor, così da rendere anche più chiaro il gioco di parole che il nome stesso del personaggio ha anche in giapponese ("Shing Meteoryte" vuol dire qualcosa come "il cuore/nucleo che batte nel meteorite", da noi si chiamerà "Kor Meteor" che è latineggiante e significa pressappoco la stessa cosa).

- - - Aggiornato - - -

Al Japan Expo secondo me cercherà di parlare un po' di Tales of Zestiria, anche.
ah giusto giusto...non ci pensavo ancora a quello XD magari allora se Heart esce in inverno Zestiria avverà ad agosto 2015? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il problema è...cosa ci annunceranno l'anno prossimo XD?

 
Intervista a Baba che riguarda Hearts R e Xillia 2.




---

Inoltre Namco ha rivelato che l'uscita in occidente di Tales of Zestiria avverrà nel corso dello stesso anno in cui il gioco uscirà in Giappone.

When Tales of Xillia launched in North America and Europe, it was two years after the game’s release in Japan. When Tales of Xillia 2 launches in August, it will also be two years following the game’s Japanese release. But with Tales of Zestiria, Bandai Namco aims to change that.

 


“One of the big things was, ‘It’s taking so long between the Japanese release and when the western releases come out,’” Dennis Lee, global brand manager for the Tales series, said during an E3 interview. “And so, over the past, I’d say, two years, they’ve been working really hard to shorten that time frame.


 


“We’ve gone from over two years with Xillia 1, and now we’ve gotten it down to a year, and we’re going to get it to less than that for Tales of Zestiria—it’s going to be in the same year as the Japanese release. So they’re working on shrinking that time down as much as possible.”


 


A release date for Tales of Zestiria is still to be announced.


Fonte: http://gematsu.com/2014/06/tales-zestiria-will-hit-west-year-hits-japan

---

Nuovo scan di Tales of the World: Reve Unitia per 3DS.

Scan in alta risoluzione:

http://i1.ruliweb.daumcdn.net/uf/original/U01/ruliweb/53A25C9144611D0014

Scan in bassa risoluzione:



 
Nuove immagini di Tales of Zestiria per PS3.

Attenzione: uomini nudi nel link che fanno i cascamorti.

Tutte le immagini: http://www.4gamer.net/games/242/G024236/20140613098/

Due screen scelti dal sottoscritto perché di sì:

(Spero che aggiungano gli npc più avanti...)





---

Un aggiornamento anche per Tales of the World: Reve Unitia per 3DS.

Due nuovi filmati, e dopo di essi, un po' di info da Siliconera.



Tales of the Wolrd: Reve Unitia brings many heroes from the Tales universe in a dream world called Revalia, where an evil known as the Vule is a major threat. The game is split into two groups with groups of Tales characters and key characters from Revalia. Famitsu shows us how the stories begin.

 


Asbel and Lloyd wake up in the unknown world of Revalia, where they don’t have any memories of their past, apart from their own names. The two then meet Lufres, a young child from the Lufres tribe, who asks for their help to take on the Vule.



On their way to the Lufres’ village to learn more about the situation from Terun, they meet Natalia, who also awakened with no recollection of her past, but decides to travel with the group.



Upon arriving to their destination, they immediately realize that the village was under a surprise attack from the Vule. Protecting the young Lufres, was none other than Flynn Scifo. The group manage to take care of the Vule, to bring momentary safety to the village.



While they don’t have any ideas as to why they’ve lost their memories, they know about Revalia and the danger that Terun and the others are in, as Asbel and friends do everything in their power to help out.



In order to fight the Vule, Terun is required to accompany the group of Tales heroes. Before anything, they needed to make sure that the Lufres’ village could be safe, so they decide to take out the Vule on the nearby roads… where they also happen to meet Rubia.



Leaving behind the young Terun and the others in the village, the Dream Keepers of the Lufres tribe left to a place called Melancolium in order to maintain a barrier to seal a powerful Vule.


 


The most powerful of the Dream Keepers is Nahato, who went after the Vule that managed to escape, but exhausted himself upon defeating it. To make matters worse, Nahato learns about Terun and the others failing to summon those from the Awake World, who are capable of fighting against the Vule, but due to the failed summon, have been spread across Revalia.



However, it doesn’t take long for Nahato to meet the just-awakened Yuri and Jade, who both immediately sensed the dangers of the Vule around them.



After waking up in a completely new world, without any memories, the two immediately ended up fighting right off the bat. While Nahato needs their help, it seems like Yuri and Jade have questions of their own before agreeing.


 


Tales of the World: Reve Unitia will be released in Japan on October 23, 2014 for Nintendo 3DS.


Fonte: http://www.siliconera.com/2014/06/19/two-sides-tales-world-reve-unitias-story-begins/

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top