Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è stata dura, ma ho appena vinto un'asta per Tales of Destiny. ora manca solo Legendia che grazie agli dei si trova a 4 spiccioli, ma se ne parlerà fra qualche mese...ora scusate, ma vado a prendere il ghiaccio

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie del video, stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ahah bellissimo:claudia:
ehehe prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se ne dovessi trovar altri sottotitolati li posterò ^^

è stata dura, ma ho appena vinto un'asta per Tales of Destiny. ora manca solo Legendia che grazie agli dei si trova a 4 spiccioli, ma se ne parlerà fra qualche mese...ora scusate, ma vado a prendere il ghiaccio
Ma quella che è terminata ad 85 euro?Se si la stavo seguendo pure io :rickds:

Si conosce la data PAL?
Di cosa, Zestiria? No.

Nuovo video di Tales of the World: Reve Unitia per 3DS.

[video=youtube;GZAy-2GZeaY]

Di cosa, Zestiria? No.]
L'unica cosa che sappiamo al riguardo è che nei piani di bandai dovrebbe arrivare nel resto del mondo "entro" l'anno dall'uscita jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altri due video di Tales of the World: Reve Unitia per 3DS.

Due video di Tales of Xillia 2 per PS3! :remorris:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma...

si stanno tenendo Gaius per ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la modifica cifra di 6400 yen. Soon.

tumblr_n81iivaRS51rsj89go1_500.jpg

e che cavolo...l'anno in cui non vado mi fan le cose in grande ç__ç? maledetti...

Ps Vita in arrivo per me in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stavo riguardando il trailer supermegaepic di xillia 2 (the power of choice) e ho notato che per quel breve attimo in cui milla parla...O.o sbaglio o ha una voce diversa dal primo gioco? le han cambiato doppatrice?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro