Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me lo hanno spedito ieri e il mio vicino mi ha fatto sapere che è arrivato sta mattina alle 9 e mezza.E dire che ieri quando ho visto che me lo avevano spedito avevo già iniziato a sudare perchè il pacco lo avevano affidato ad un tale sailpost che non conoscevo minimamente.Ironia della sorte il pacco è arrivato in appena un giorno,evento che non capitava da un anno e mezzo a questa parte e io sono a 600 km di distanza dal pacco,e prima di lunedi non posso giocarci...

Prenoto da Gamestop quando lo mettono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds::rickds:

Ma si sa se faranno una limited, o c'è solo la standard?

si, a parte Eternia (devo ancora provare Destiny) ogni Tales è un buon punto di approccio:sisi:

Secondo voi Hearts R può essere un buon punto di approccio alla serie?
che console hai? se devi prendere una psvita (come me) apposta per questo gioco, magari ti conviene vedere se ti piace il tipo di gdr tipico dei tales in base alle console che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e poi magari recuperarlo...io ancora non posso permettermi la console. Ma è probabile che recupererò il gioco e poi vedrò di prender la console.

se hai la ps3 ne puoi trovare ben 5 di tales disponibili: tales of graces F, xillia 1 e 2 e tales of symphonia chronicles (che include due giochi). Se sei a completo digiuno e non conosci la serie per niente personalmente per ps3 ti consiglio Graces che ha il bs che preferisco. I Xillia anche han un buon BS ma bisogna abituarcisi all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

i symphonia li ho giocati parecchi anni fa, ma essendo tales of symphonia il mio primo tales te lo consiglio sicuramente ^^

se però possiedi un 3ds...bhe prendi all'istante tales of abyss (anche se il piccolo formato mi da sempre fastidio, ma non credo tu possa giocare la versione USA ps2 come ho fatto io XD)...è in assoluto il mio tales preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se poi possiedi anche xbox 360 recupera tales of vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

eternia non è un granche quindi recuperalo solo se ti piaceranno tutti gli altri XD!!!!

iniziato...eh si avevo troppa voglia di iniziarlo XD

l'inizio è stato davvero un po' strano e mi è sembrato davvero un poco moscio...ma appena la storia inizia davvero pam pam pam... supercolpi di scena a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e già adoro il micione *__*

il video d'inizio con sigla?...niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma non mi gasa come altri XD quello di xillia 1 mi ricordo l'inizio era spettacolare con quella carrelata sulla collina e i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

la mia è a Latina, lunedì o al massimo martedì mattina dovrebbe arrivarmi:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ahahahahaha sono un ********. :rickds:

154k8sp.jpg
madò Golden, cioè pur di non aspettare 2 o 3 giorni ti sei fatto inculare 20 euro da gaystop?!

la mia è a Latina, lunedì o al massimo martedì mattina dovrebbe arrivarmi:sisi:
- - - Aggiornato - - -

madò Golden, cioè pur di non aspettare 2 o 3 giorni ti sei fatto inculare 20 euro da gaystop?!
Sei duro eh, sta 60€.

Shi, io l'ho pagato 41 euro, quindi non vi hanno inculato 20 euro, ma 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo che certi boss ti fanno sudare non poco in Xillia 2

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Anche io l'ho pagata 42 e anche se devo aspettare lunedì o martedì poco mi importa, almeno ci ho risparmiato questi 17 euro di differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, poi ho anche ricevuto la collector's ieri pomeriggio ma Vabbeh, lasciamo stare... Ho già parlato abbastanza nella sezione ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Tu l'hai pagato 41 perché hai detto di avere uno sconto aggiuntivo, non fare il napoletano.
lo sconto aggiuntivo l'ho usato per Bloodborne e comunque

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro