Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie Rion... Io sto per finire tales of destiny e lo sto adorando! Ma è il rpimo Tales of a cui gioco... Ma ho già comprato l'eternia per psp.

Sampras anchio voglio la patch *_____________*

Per Tales of Destiny 2 c'è sia la patch in inglese che in italiano

Grazie Rion... Io sto per finire tales of destiny e lo sto adorando! Ma è il rpimo Tales of a cui gioco... Ma ho già comprato l'eternia per psp.+

Prova a recuperare anche TOP, il bs è identico a TOD (nella vers GBA, nello snes è leggermente differente) e i personaggi sono sempre caratterizzati molto bene (adoro Arche come personaggio femminile, anche se non batte Rutee :rickds:)... comunque se ti piacciono credo che ti possa godere in scioltezza anche il TOW... ma prima ti consiglio di dedicarti agli episodi della saga principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie Rion... Io sto per finire tales of destiny e lo sto adorando! Ma è il rpimo Tales of a cui gioco... Ma ho già comprato l'eternia per psp.+

Giocati Tales of the Abyss, assolutamente!

Quello senza dubbio.. Tales of Phantasia ce l'ho già per GBA... Comunque voglio appunto trovare un modo per giocare agli import... Ho la ps2 PAL e non me li legge gli NTSC T_________T

che sfiga perchè Legendia e Abyss sono Usa e sono due giochi pregevoli!

che sfiga perchè Legendia e Abyss sono Usa e sono due giochi pregevoli!
Macché che sfiga! Almeno quei due li han tradotti! :morristend:

Forse ''a breve'' riuscirò comunque a giocarli... Devo assolutamente prendermi Tales of Destiny 2, c'è pure la patch per giocarlo in inglese

Macché che sfiga! Almeno quei due li han tradotti! :morristend:
sfiga intendevo per lei che non può giocare giochi ntsc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io sono il + felice!! ghgh

Forse ''a breve'' riuscirò comunque a giocarli... Devo assolutamente prendermi Tales of Destiny 2, c'è pure la patch per giocarlo in inglese
no c'è lo script ita completo (testuale) che gira... ma la patch proprio no, se si, manda PM.

raga qualcuno mi sa indiciare dove posso trovare gli script in inglese di Tales of Rebirth ps2? grazie

ah grazie mille dopo ci do un occhiata, ma cambia molto fra quello ps2 e psp? quello psp è il doppio come grandezza mi pare di vedere... poi ovviamente quello che parlano gli npc secondari o superflui nn lo traducono vero?

me raccomando, la patch è roba illegale boiz, statene lontani nei vostri post sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no ma qua nn si parla di patch, solo di script in formato testo da leggere mentre si gioca...

ancora nessuna news eh? :(

ancora nessuna news eh? :(
Sì invece! Nel gioco JPN, nello staff roll, compariva "localization team"... cosa che ahimè non appare in Vesperia PS3, ma che appariva anche in Vesperia 360.

Credo però che la cosa venga indicata solo se la localizzazione è già in atto nel momento in cui il gioco viene rilasciato in Giappone. Evidentemente la localizzazione di Graces è stata cominciata prima della release JPN.

Sì invece! Nel gioco JPN, nello staff roll, compariva "localization team"... cosa che ahimè non appare in Vesperia PS3, ma che appariva anche in Vesperia 360.
Credo però che la cosa venga indicata solo se la localizzazione è già in atto nel momento in cui il gioco viene rilasciato in Giappone. Evidentemente la localizzazione di Graces è stata cominciata prima della release JPN.
beh allora mi sembra molto + che una supposizione... molto bene per Graces! ma male per Vesperia ps3 :(

beh allora mi sembra molto + che una supposizione... molto bene per Graces! ma male per Vesperia ps3 :(
Credo indichi solo se la localizzazionr è già cominciata. Non mi preoccuperei troppo. Esistono di giochi che vengono localizzati avanti nel tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro