Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi son fatta procurare la Premium Box di Tales of Destiny Director's Cut *____*

E ora sto aspettando mi arrivi Tales of Phantasia (GBA) *__________*

Ma quanto è bello tales of eternia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non me l'aspettavo proprio. Mi sta prendendo davvero molto:sisi: Consiglio di comprarlo a tutti i possesori di psp, se siete amanti della saga vi piacerà sicuramente. Andate anche a leggere la recensione di spazio che è scritta benissimo:sisi:

Ce l'ho, l'ho comprato il mese scorso ma devo ancora iniziarlo.. però l'ho provato e sembra bello....

Ce l'ho, l'ho comprato il mese scorso ma devo ancora iniziarlo.. però l'ho provato e sembra bello....
è un bel jrpg vecchio stile. La trama non è niente di complicato ma è raccontata bene e i personaggi sono caratterizzati ottimamente. Inoltre il gameplay è lo stesso (Fantastico) tipico della saga. World map, tante città,sub quest e minigichi vari che si può volere di più da un jrpg? XD

Ho visto ;p

Io ho appena finito Tales of Destiny e me ne sono innamorata... La trama mi è piaciuta, i personaggi sopratutto... Il gameplay l'ho trovato divertente... Ora inizio Tales of Phantasia (che avevo già provato e come gameplay era molto simile sia al Destiny che ad Eternia)... Questa saga mi sta prendendo assai!

Ma quanto è bello tales of eternia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non me l'aspettavo proprio. Mi sta prendendo davvero molto:sisi: Consiglio di comprarlo a tutti i possesori di psp, se siete amanti della saga vi piacerà sicuramente. Andate anche a leggere la recensione di spazio che è scritta benissimo:sisi:
si è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io l'avevo iniziato tempo fa e poi l'avevo messo da parte al tempio di efreet...XD da qualche settimana l'ho ripreso e mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e son andata avanti tantissimo ^^

ora devo prendere quello d'oscurità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png uhuhuhuhuh

si è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io l'avevo iniziato tempo fa e poi l'avevo messo da parte al tempio di efreet...XD da qualche settimana l'ho ripreso e mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e son andata avanti tantissimo ^^
Io sono

Appena arrivato a Celestia

Keele e farah sono i miei personaggi preferiti, ma anche Reid e Meredy sono simpatici. Davvero un bel party:sisi:

Reid mi stà simpatico mentre Farah la odio ahahaha

Sarebbe bello se fosse vero, ma Yurinoa ha più volte postato l'articolo di una qualche rivista che annunciava la versione Pal Ps3 di ToV. Risalente a mesi fa. :morristend:

ToG non ToV...però è ancora un rumor..-_- molto forte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ToG non ToV...però è ancora un rumor..-_- molto forte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendevo: ToV è stato annunciato Pal su rivista, non è vero. ToG viene annunciato Pal su rivista, sarà davvero vero?

Aspetta a gioire quando ci sarà un annuncio ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intendevo: ToV è stato annunciato Pal su rivista, non è vero. ToG viene annunciato Pal su rivista, sarà davvero vero?Aspetta a gioire quando ci sarà un annuncio ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tristezza a palate!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Intendevo: ToV è stato annunciato Pal su rivista, non è vero. ToG viene annunciato Pal su rivista, sarà davvero vero?Aspetta a gioire quando ci sarà un annuncio ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ToV su rivista ITALIANA (o mi sbaglio? davvero non ricordo benissimo!), mentre ToG sicuramente altrove!

Daje, portate almeno questo.

Esigo DLC a base di Xenosaga a palate pero' :tragic:

ToV su rivista ITALIANA (o mi sbaglio? davvero non ricordo benissimo!), mentre ToG sicuramente altrove!
Si, era PlayGeneration //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene per questo Tales of Grace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inglese o Italiano, se esce PAL è da comprare.

forse è old, ma hanno fatto la ver. inglese dell'opening.

qui è tagliata e montatata sul video originale

(ma quanto è stucchevole? doppi-triplamente stucchevoile...)

You know what this means, right?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro