ecco che mi è appena arrivato l'unico che mi mancava per ps2 (escluso Symphonia che ho per GC)Visualizza allegato 21652Visualizza allegato 21653Visualizza allegato 21654
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un bel jrpg vecchio stile. La trama non è niente di complicato ma è raccontata bene e i personaggi sono caratterizzati ottimamente. Inoltre il gameplay è lo stesso (Fantastico) tipico della saga. World map, tante città,sub quest e minigichi vari che si può volere di più da un jrpg? XDCe l'ho, l'ho comprato il mese scorso ma devo ancora iniziarlo.. però l'ho provato e sembra bello....
si è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io l'avevo iniziato tempo fa e poi l'avevo messo da parte al tempio di efreet...XD da qualche settimana l'ho ripreso e mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e son andata avanti tantissimo ^^Ma quanto è bello tales of eternia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non me l'aspettavo proprio. Mi sta prendendo davvero moltoConsiglio di comprarlo a tutti i possesori di psp, se siete amanti della saga vi piacerà sicuramente. Andate anche a leggere la recensione di spazio che è scritta benissimo
![]()
Io sonosi è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io l'avevo iniziato tempo fa e poi l'avevo messo da parte al tempio di efreet...XD da qualche settimana l'ho ripreso e mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e son andata avanti tantissimo ^^
Sarebbe bello se fosse vero, ma Yurinoa ha più volte postato l'articolo di una qualche rivista che annunciava la versione Pal Ps3 di ToV. Risalente a mesi fa. :morristend:http://www.talesunion.com/news/tales-of-graces-coming-to-europe-summer-2010--804.html
Arriva quest'estate pal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O_oO_o
Sarebbe bello se fosse vero, ma Yurinoa ha più volte postato l'articolo di una qualche rivista che annunciava la versione Pal Ps3 di ToV. Risalente a mesi fa. :morristend:
Intendevo: ToV è stato annunciato Pal su rivista, non è vero. ToG viene annunciato Pal su rivista, sarà davvero vero?ToG non ToV...però è ancora un rumor..molto forte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendevo: ToV è stato annunciato Pal su rivista, non è vero. ToG viene annunciato Pal su rivista, sarà davvero vero?Aspetta a gioire quando ci sarà un annuncio ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ToV su rivista ITALIANA (o mi sbaglio? davvero non ricordo benissimo!), mentre ToG sicuramente altrove!Intendevo: ToV è stato annunciato Pal su rivista, non è vero. ToG viene annunciato Pal su rivista, sarà davvero vero?Aspetta a gioire quando ci sarà un annuncio ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, era PlayGeneration //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifToV su rivista ITALIANA (o mi sbaglio? davvero non ricordo benissimo!), mentre ToG sicuramente altrove!