Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se conosci la trama allora giocalo per quanto ti consiglio comunque gli script almeno capisci che si dicono questi poveri disgraziati di protagonisti auhauhauh!Comunque per me il + bello di tutta la saga è Abyss , almeno di quelli giocati per ora!

Legendia a me è piaciuto moltissimo! Tante riviste o recensori lo hanno criticato infatti è uscito un pò in sordina , lo reputo sottovalutatissimo e lo consiglio a tutti!
Quoto e straquoto, Abyss è un gioco fantastico. Imho non ha nessun difetto XD Mi piacerebbe giocarmi il destiny, dicono tutti che è bello. Grazie cmq Sampras, adesso vederò di recuperare anche Legendia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quoto e straquoto, Abyss è un gioco fantastico. Imho non ha nessun difetto XD Mi piacerebbe giocarmi il destiny, dicono tutti che è bello. Grazie cmq Sampras, adesso vederò di recuperare anche Legendia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quando vuoi

Secondo me invece sono superiori sia TOP, che TOD, che TOS all'abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà che Luke non mi andava troppo a genio (all'inizio aveva un suo perchè, ma dopo si tramuta all'improvviso in uno dei soliti eroi) o che in linea generale ho preferiti i pg degli altri tales.

Poi la cosa dei fotoni era incasinatissima XD l'ho capita bene solo rigiocandolo

Secondo me invece sono superiori sia TOP, che TOD, che TOS all'abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà che Luke non mi andava troppo a genio (all'inizio aveva un suo perchè, ma dopo si tramuta all'improvviso in uno dei soliti eroi) o che in linea generale ho preferiti i pg degli altri tales.Poi la cosa dei fotoni era incasinatissima XD l'ho capita bene solo rigiocandolo
eheheh ma tu sei di parte perchè me lo ricordo che odi troppo LUKE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ghghgh

Secondo me invece sono superiori sia TOP, che TOD, che TOS all'abyss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà che Luke non mi andava troppo a genio (all'inizio aveva un suo perchè, ma dopo si tramuta all'improvviso in uno dei soliti eroi) o che in linea generale ho preferiti i pg degli altri tales.Poi la cosa dei fotoni era incasinatissima XD l'ho capita bene solo rigiocandolo
Si hai ragione. Luke all'inizio del gioco è un personaggio grandioso, mi faceva morire XD Solo che dopo come dici tu è diventato uno dei soliti eroi, però mi pare comprensibile questa sua evoluzione dopo quello che gli succede. Tear, jade e anise sono pg fantasticii ihmo. Anche guy e natalia sono ben caratterizzati ma mi stavano antipatici.

io preferisco nettamente Luke a LLoyd che reputo davvero il meno pungente frai main character!

é Tenebrae il migliore !!! muahahahaha XD

eheheh ma tu sei di parte perchè me lo ricordo che odi troppo LUKE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ghghgh
E' la prima volta che lo dico pubblicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si hai ragione. Luke all'inizio del gioco è un personaggio grandioso, mi faceva morire XD Solo che dopo come dici tu è diventato uno dei soliti eroi, però mi pare comprensibile questa sua evoluzione dopo quello che gli succede. Tear, jade e anise sono pg fantasticii ihmo. Anche guy e natalia sono ben caratterizzati ma mi stavano antipatici.
Si ma il cambiamento è troppo immediato, ho preferito molto di più un cambiamento graduale come quello di haseo in .hack G.U. (è un altro gioco che non c'entra, ma per fare un esempio). Io comunque mi son trovato bene solo con jade e tear, gli altri non mi piacevano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire comunque che tutti i pg di tutti i tales sono caratterizzati al dettaglio, sto parlando solo fra pg all'interno della saga.

E' la prima volta che lo dico pubblicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma il cambiamento è troppo immediato, ho preferito molto di più un cambiamento graduale come quello di haseo in .hack G.U. (è un altro gioco che non c'entra, ma per fare un esempio). Io comunque mi son trovato bene solo con jade e tear, gli altri non mi piacevano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è da dire comunque che tutti i pg di tutti i tales sono caratterizzati al dettaglio, sto parlando solo fra pg all'interno della saga.
Ma sono proprio i personaggi il punto forte della saga;p Riescono a rendere le trame semplice molto più coinvolgenti di quelle complicate. Tutti personaggi fantastici, per questo aspetto con ansia Tales of Vs.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mazza come no mi pare ne avessi parlato nel sondaggio che avevo aperto sul Tales preferito o confondo?

cmq si la caratterizzazione è eccezionale in tutta la saga, e la scelta del cel-shading nelle ultime generazioni la ritengo un punto chiave!

Passeggiando per le vie affollate di internet, ho cercato i tales of su esterland. Ho trovato Legendia a 29,90 e un'altro titolo per gba, Tales of phantasia. Costa pochissimo, credo proprio che lo prenderò anche se spazio gli ha dato un voto basso

dici tales of phantasia voto basso? Ma non guardare i voti... io sono a 6 ore di gioco e lo sto trovando fantastico... Poi spazio ha messo come aspetti negativi "troppo difficile" e "gameplay datato": per quanto riguarda il difficile non è vero, ok magari il boss ti secca 2 o 3 volte ma a parte quello non lo sto trovando difficile... O meglio, lo sto trovando più difficile rispetto a Tales of Destiny, dato che in quest'ultimo non mi è mai capitato di fare un game over. Il gameplay è sì datato ma dopo tutto mi pare sia un porting della prima versione... quindi è anche normale che lo sia... Poi ToP non costa molto, io l'ho preso da un sito a 9,90 nuovo + 4 euro di spedizioni. Quindi se ti capita di trovarlo a buon prezzo prendilo! ^___^

A proposito, qualcuno di voi ha mai visto qualche anime di questa saga o letto qualche manga?

dici tales of phantasia voto basso? Ma non guardare i voti... io sono a 6 ore di gioco e lo sto trovando fantastico... Poi spazio ha messo come aspetti negativi "troppo difficile" e "gameplay datato": per quanto riguarda il difficile non è vero, ok magari il boss ti secca 2 o 3 volte ma a parte quello non lo sto trovando difficile... O meglio, lo sto trovando più difficile rispetto a Tales of Destiny, dato che in quest'ultimo non mi è mai capitato di fare un game over. Il gameplay è sì datato ma dopo tutto mi pare sia un porting della prima versione... quindi è anche normale che lo sia... Poi ToP non costa molto, io l'ho preso da un sito a 9,90 nuovo + 4 euro di spedizioni. Quindi se ti capita di trovarlo a buon prezzo prendilo! ^___^
A proposito, qualcuno di voi ha mai visto qualche anime di questa saga o letto qualche manga?
Mi sa che lo prendo, poi è in ita ) Io ho visto l'anime di Abyss, mi è piaciuto abbastanza ma non è riuscito a trasmettermi quel feeling che mi ha dato il gioco. Cè anche quello di eternia che vorrei vedere, ma prima devo finire il gioco.

Passeggiando per le vie affollate di internet, ho cercato i tales of su esterland. Ho trovato Legendia a 29,90 e un'altro titolo per gba, Tales of phantasia. Costa pochissimo, credo proprio che lo prenderò anche se spazio gli ha dato un voto basso
Spazio cicca spessissimo, compralo fidati è un giocone anche quello... forse per la maggior parte del gioco ha meno personaggi rispetto ad altri tales però son tutti straordinari.

E' vero la questione difficoltà, si viene incontro a dei problemi anche fin dai primi boss però è anche vero che il BS originale non era così, nella versione GBA viene inserito lo stesso BS di TOD/TOE e evidentemente i nemici non erano pensati per un bs del genere.

Detto questo basta utilizzare la strategia corretta e si risolve tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo voi è sicuro se faccio riparare i graffi dei miei Legendia ed Abyss che di solito partono ma a volte capita di no?

secondo voi è sicuro se faccio riparare i graffi dei miei Legendia ed Abyss che di solito partono ma a volte capita di no?
vai tranquillo..se usano la macchina giusta i graffi spariscono..lo so perche' dove lavora la mia ragazza usano la stessa macchina per pulire i dvd,ci ho portato xeno 3 e dragon quest 8 tempo fa,me li hanno ridati come nuovi..

vai tranquillo..se usano la macchina giustai graffi spariscono..lo so perche' dove lavora la mia ragazza usano la stessa macchina per pulire i dvd,ci ho portato xeno 3 e dragon quest 8 tempo fa,me li hanno ridati come nuovi..
grazie mille! pensi che negozi specializzati la usano tutti no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro