Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@ian prima che postassero in venti:Ma facebook e watsapp con gli smartphone non c'entrano nulla. Mica li devi scaricare per forza, io whatsapp neanche ce l'ho.

PS: Tra un paio d'ore sto al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Allora stasera te tocca farmi un bel resoconto senza spoiler, io andrò a vederlo sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

vi devo venir a rompere tutti i cellulari??? tornate in topic!!!

Qualcuno ha un codice per il DLC di Alisha per caso? Avevo riscattato due volte il DLC dal VIP corner della Bandai ma uno non era funzionante e l'altro addirittura aveva due lettere in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho provato a contattare l'assistenza ma non mi hanno risposto.

Nel caso il DLC vale 10€?

Ultima modifica da un moderatore:
mai sentito lol, poi il titolo sembra tirato fuori da un dodicenne
Ignorante.

Comunque, Dragonero è una serie high fantasy a fumetti della Bonelli, creata da Luca Enoch e Stefano Vietti. Va avanti già da 2-3 anni e ha pure un discreto successo, al punto tale che la Bonelli ci deve produrre anche una serie animata, anche se sarà per un target molto più basso: il fumetto è per un pubblico maturo, il cartone sarà per ragazzini e sarà un prequel col protagonista da giovane (stessa roba che fecero anche con Martin Mystère). Anche se io ancora non ho avuto modo di leggerla come si deve (la legge mio fratello).

E non vedo cosa ci sia di "dodicenne" nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se era chiamato in inglese "Blackdragon" forse ti faceva più figo?

Ultima modifica da un moderatore:
Kuroi Doragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ignorante.
Comunque, Dragonero è una serie high fantasy a fumetti della Bonelli, creata da Luca Enoch e Stefano Vietti. Va avanti già da 2-3 anni e ha pure un discreto successo, al punto tale che la Bonelli ci deve produrre anche una serie animata, anche se sarà per un target molto più basso: il fumetto è per un pubblico maturo, il cartone sarà per ragazzini e sarà un prequel col protagonista da giovane (stessa roba che fecero anche con Martin Mystère). Anche se io ancora non ho avuto modo di leggerla come si deve (la legge mio fratello).

E non vedo cosa ci sia di "dodicenne" nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se era chiamato in inglese "Blackdragon" forse ti faceva più figo?
Ho letto solo il primo, molto ben fatto devo dire , di Enoch invece seguo Lilith e prima di lei Gea , sono semestrali, tra tutti e due ci metterò 18 anni per finirli

Ho letto solo il primo, molto ben fatto devo dire , di Enoch invece seguo Lilith e prima di lei Gea , sono semestrali, tra tutti e due ci metterò 18 anni per finirli
Io voglio recuperare la graphic novel originale, che è stata ripubblicata il mese scorso in un'edizione fighissima, in grande formato e con copertina rigida, con tanto di redazionali e contenuti speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tumblr_nxe6djtZPR1s6fikho1_1280.jpg

Ma non è questa la sede per parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi son bloccato

ottenere i poteri spirituali,dal murale so dove sono più o meno ma non riesco ad arrivarci,a piedi la strada è chiusa al bacino di glaivend e tramite i punti di salvataggio non mi fa andare,me li da grigi,potete dirmi con precisione dove sono le 4 zone perfavore?

io la zona di caccia aifread e la gola di westronbolt non so neanche dove siano...

lakeheaven non riesco ad arrivarci

,l'unica in cui posso andare è la dorsale di biroclef ma poi li non trovo niente... c'è solo un tempio in cui posso usare solo lailah e tra l'altro è impossibile

son malmesso eheh,però mi sta piacendo,a che punto sono della storia?

ragazzi son bloccato
ottenere i poteri spirituali,dal murale so dove sono più o meno ma non riesco ad arrivarci,a piedi la strada è chiusa al bacino di glaivend e tramite i punti di salvataggio non mi fa andare,me li da grigi,potete dirmi con precisione dove sono le 4 zone perfavore?

io la zona di caccia aifread e la gola di westronbolt non so neanche dove siano...

lakeheaven non riesco ad arrivarci

,l'unica in cui posso andare è la dorsale di biroclef ma poi li non trovo niente... c'è solo un tempio in cui posso usare solo lailah e tra l'altro è impossibile

son malmesso eheh,però mi sta piacendo,a che punto sono della storia?
io ho finito ieri col dlc ...sei piu o meno a 1/3 del gioco se hai fatto solo il tempio del fuoco...l'hai finito?

una volta completato il tempio del fuoco nel bosco tra Lastonbell e il bacino di glaivend se vai a sud c'è una caverna ...devi attraversare quella e ti porta alle rovine di bors che sono accanto a Marlind. Quindi vai verso Lakehaven e risali la collina fino alla zona delle cascate, col potere del vento le attraversi e trovi il tempio dell'acqua ...quello può essere ostico da attraversare..devi avere pazienza e usare il potere dell'invisibilità di mikleo.

gli altri due templi sono tutti e due oltre i grossi campi dopo Pendrago, nella zona di caccia di aifread quello della terra, e nella gola quello del vento.

Falli in questo ordine e non dovresti avere difficoltà.

se col tempio dell'acqua ti trovi in difficoltà prova a cercare online delle mappe (tipo su gamefaqs)...io ho fatto cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho fatto tutto a moderate durante questa fase del gioco. Combatti contro tutti i mostri che incontri e vedrai che non avrai problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è il dlc che è tosto =__= ho dovuto farlo a normal ...ma forse ero pure un po' stufa XD ahahah

Molte grazie dei consigli,domani se tutto va bene provo e vediamo!
di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque se non sai che fare se non sbaglio premendo R1 mentre sei in giro ti viene in alto a destra l'obbiettivo da fare o ti consiglia dove andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grande,dopo vari chilometri ho trovato finalmente la stella!

Si,di R1 lo sapevo ma era troppo generico,io gli ultimi tales li ho sempre giocati a moderate ammazzando tutti,a liv più alto non riesco perchè onestamente non ho mai capito al 100% il combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma come mai hanno tolto la canzone nell'opening di Zestiria? sta solo la base.

E' orecchiabile però, non mi dispiace affatto.

Ma sto Zestiria come è? Merita?

Mi sembra molto generic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro