Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kangaroo ahahahDifatti ci spero pure io. Sarebbe ora di vedere una versione decente di Tales of Phantasia localizzata =/
Tales of Phantasia GBA è stato l'unico gioco che ho droppato da quanto faceva tecnicamente schifo.
Sì, le copie sono state ridistribuite. Risolvevano 10 (mica pochi) bug.Quante possibilità di ci sono di vedere Graces in USA? Sono rimasto al ritiro delle copie in Jap per i bug, le hanno più ridistribuite?
E chi sarebbero i D3?Namco compra i D3.
La notizia è del 15/04, lo scrivo qui perchè le probabilità di vedere Tales of in occidente salgono (non so di quanto, ma meglio che niente).
http://www.siliconera.com/2010/04/15/d3-publisher-producer-says-there-are-opportunities-with-namco-bandai-titles/
Quale dei 2?Beh, io ho alzato dello 0.0001% la mia percentuale di speranza per vederlo in occidente u.u
ve lo dico da sempre che il Rebirth è uno dei top topMa che figata che è Tales of rebirth, non me l'aspettavo proprio *_* Bellssimo lo stile grafico e Veigue è un mito!
stavo pensando, ma se i prossimi tales avesse la grafica 2d in hd stile BlazBlue? Sarebbe fighissimo*_*