Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cavolo devono tradurloooooooo

lo so lo so.... però questo è stupenderrimo ancora di +!

Difatti ci spero pure io. Sarebbe ora di vedere una versione decente di Tales of Phantasia localizzata =/

Tales of Phantasia GBA è stato l'unico gioco che ho droppato da quanto faceva tecnicamente schifo.

Difatti ci spero pure io. Sarebbe ora di vedere una versione decente di Tales of Phantasia localizzata =/
Tales of Phantasia GBA è stato l'unico gioco che ho droppato da quanto faceva tecnicamente schifo.
Kangaroo ahahah

Non parlo solo della localizzazione. Ma proprio di tutto il comparto tecnico. TUTTO. Animazioni scadenti, battle system lento, sia nelle animazioni, sia a rispondere ai comandi, qualsiasi cosa in quel gioco urla "Se riciclavate la grafica SNES e ritoccavate un pelo il Battle System era molto meglio." Invece hanno optato per un ibrido di grafica "SNES-PS1", creando qualcosa di obrobrioso. Basta guardare Narikiri Dungeon 3, è praticamente "Tales of Eternia Redux" come Battle System. E gira sullo stesso Hardware... Per non parlare dei menù scomodissimi da navigare.

Io non sono uno che si fa rompere le uova nel paniere dal comparto tecnico (basta pensare che se qualcosa mi interessa lo gioco anche se graficamente è obrobrioso (Great Greed Anyone?) ma Tales of Phantasia GBA è un'accozzaglia di difetti messi assieme =/

Quante possibilità di ci sono di vedere Graces in USA? Sono rimasto al ritiro delle copie in Jap per i bug, le hanno più ridistribuite?

Quante possibilità di ci sono di vedere Graces in USA? Sono rimasto al ritiro delle copie in Jap per i bug, le hanno più ridistribuite?
Sì, le copie sono state ridistribuite. Risolvevano 10 (mica pochi) bug.

Sulle possibilità di vederlo Usa, con bamco è impossibile fare previsioni.

Il fatto che si occupano loro di God Eater fa ben sperare. Ma, con tutto quello che mi piace God Eater, se fanno uscire quello e non questo, m'incazo <.

Namco compra i D3.
La notizia è del 15/04, lo scrivo qui perchè le probabilità di vedere Tales of in occidente salgono (non so di quanto, ma meglio che niente).

http://www.siliconera.com/2010/04/15/d3-publisher-producer-says-there-are-opportunities-with-namco-bandai-titles/
E chi sarebbero i D3?

Salgono le possibilità dici? Io la vedo al contrario: qualsiasi cosa diventi Namco, significa MENO giochi per l' occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E in ogni caso sarebbe troppo tardi per Graces quanto per Vesperia.

Ma che figata che è Tales of rebirth, non me l'aspettavo proprio *_* Bellssimo lo stile grafico e Veigue è un mito!

stavo pensando, ma se i prossimi tales avesse la grafica 2d in hd stile BlazBlue? Sarebbe fighissimo*_*

Ma che figata che è Tales of rebirth, non me l'aspettavo proprio *_* Bellssimo lo stile grafico e Veigue è un mito!
stavo pensando, ma se i prossimi tales avesse la grafica 2d in hd stile BlazBlue? Sarebbe fighissimo*_*
ve lo dico da sempre che il Rebirth è uno dei top top

Già che siamo in tema, ho iniziato Rebirth (PSP) pure io °V°

Ho giocato circa un'oretta, giusto il tempo per arrivare nella world map ed expare un po' (livello 8)

Mi ha colpito positivamente, specialmente il battle system e il comparto grafico.

il three linear è uno dei miei preferiti BS però ho capito che non lo hanno riproposto perchè forse si adatta solamente agli amanti dei jrpg un pò vecchia maniera, comunque rebirth quasi quasi lo rigioco...

Lo stesso battle system (almeno come funzionamento di base a tre linee) sta anche in Tales of the Tempest, dove l'ho apprezzato molto, quindi "ritrovarlo" qui mi ha reso facile abituarmi al combattimento.

eh Tempest non lo ho ancora nemmeno provato (hanno pure bloccato la traduzione dei fan :( ) che poi tu mi hai detto che non è tanto malaccio come dicono tutti no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro