PS4 Tales of Vesperia: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia, Limited da avere ad ogni costo  :love:

Se solo avessi aspettato avrei evitato di comprare la versione PS3 JAP a prezzo esagerato  :asd:

Maronn gente sono troppo tentato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Che balle si prendono subito i soldi :bah: spero che la metta amazon come ha sempre messo le altre della serie, visto che non dice che è esclusiva.

Finito all'epoca:piu' di 130 ore passate in compagnia.Tra i migliori jrpg mai fatti,e secondo me il miglior Tales of(devo fare ancora Berseria,gia' acquistato da mesi)...I personaggi sono caratterizzati benissimo e rimangono nel cuore.Ancora oggi a vederlo,si difende bene,anzi da ancora dei punti a molti altri gdr attuali.

Per invogliare i giocatori(specialmente chi lo ha terminato come me),avrei fatto anche la localizzazione,io ci avrei rifatto un pensierino ad averlo in italiano,peccato.

Che dire?godetevelo!  :love:

Finito all'epoca:piu' di 130 ore passate in compagnia.Tra i migliori jrpg mai fatti,e secondo me il miglior Tales of(devo fare ancora Berseria,gia' acquistato da mesi)...I personaggi sono caratterizzati benissimo e rimangono nel cuore.Ancora oggi a vederlo,si difende bene,anzi da ancora dei punti a molti altri gdr attuali.

Per invogliare i giocatori(specialmente chi lo ha terminato come me),avrei fatto anche la localizzazione,io ci avrei rifatto un pensierino ad averlo in italiano,peccato.

Che dire?godetevelo!  :love:
Ma guarda che È in italiano, stavolta :sisi:

Ma guarda che È in italiano, stavolta :sisi:
Sicuro al 100%!?? 

Un pochettino ci speravo in una risposta come la tua,ma visto che all'epoca non era stato tradotto,lo davo scontato che nulla era cambiato...

Allora siete doppiamente fortunati! E io lo riprendero' sicuramente! 

Ottimo! ?

Sicuro al 100%!?? 

Un pochettino ci speravo in una risposta come la tua,ma visto che all'epoca non era stato tradotto,lo davo scontato che nulla era cambiato...

Ottimo! ?
Sicurissimo! L'hanno confermato all'annuncio, e se non bastasse c'è anche l'elenco di tutte le lingue disponibili sulla pagina dello store ufficiale.

https://store.bandainamcoent.eu/it/product/500182/tales-of-vesperia-definitive-edition-premium-edition-switch

Sottotitoli: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo Castigliano, Italiano, Russo, Spagnolo latino-americano, Portoghese brasiliano, Cinese tradizionale

Sicuro al 100%!?? 

Ottimo! ?
namco traduce tutti i suoi giochi per fortuna 

namco traduce tutti i suoi giochi per fortuna 
Non proprio tutti, dipende dal caso. I due Digimon Story Cyber Sleuth non erano tradotti, per esempio. Però la serie sta avendo progressivamente più successo, quindi hanno cominciato a tradurre in italiano anche i giochi di Digimon.

Non proprio tutti, dipende dal caso. I due Digimon Story Cyber Sleuth non erano tradotti, per esempio. Però la serie sta avendo progressivamente più successo, quindi hanno cominciato a tradurre in italiano anche i giochi di Digimon.
no proprio tutti i digimon cui ti riferisci sono vecchi, quindi prima di questa politica ;)

Bandai Namco è diventata quasi la mia software house preferita da quanto traducono tutto xD

Comunque sui facebook hanno messo questo video :)

La premium è acquistabile sul sito concorrente quindi prima o poi dovrebbe apparire anche su amazon.

no proprio tutti i digimon cui ti riferisci sono vecchi, quindi prima di questa politica ;)
"Vecchi"? I due Cyber Sleuth sono usciti quest'anno e due anni fa :morris:  Mica sono tanto vecchi... Tra l'altro, l'anno scorso è uscito Digimon World Next Order, che era anche in italiano (giusto perché aveva molti meno testi, rispetto agli altri due). Dipende un po' da come gli gira e da quanto reputano "popolare" una data serie.

Ultima modifica da un moderatore:
DualShockato ha detto:
La premium è acquistabile sul sito concorrente quindi prima o poi dovrebbe apparire anche su amazon.
Vabbè, è uguale, oramai ho prenotato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, è uguale, oramai ho prenotato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10 euri in meno visto che è gratis la spedizione :bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro