Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,187
Bellissima, speriamo su Amazon 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda che È in italiano, stavoltaFinito all'epoca:piu' di 130 ore passate in compagnia.Tra i migliori jrpg mai fatti,e secondo me il miglior Tales of(devo fare ancora Berseria,gia' acquistato da mesi)...I personaggi sono caratterizzati benissimo e rimangono nel cuore.Ancora oggi a vederlo,si difende bene,anzi da ancora dei punti a molti altri gdr attuali.
Per invogliare i giocatori(specialmente chi lo ha terminato come me),avrei fatto anche la localizzazione,io ci avrei rifatto un pensierino ad averlo in italiano,peccato.
Che dire?godetevelo! :love:
Sicuro al 100%!??Ma guarda che È in italiano, stavolta![]()
Sicurissimo! L'hanno confermato all'annuncio, e se non bastasse c'è anche l'elenco di tutte le lingue disponibili sulla pagina dello store ufficiale.Sicuro al 100%!??
Un pochettino ci speravo in una risposta come la tua,ma visto che all'epoca non era stato tradotto,lo davo scontato che nulla era cambiato...
Allora siete doppiamente fortunati! E io lo riprendero' sicuramente!
Ottimo! ?
namco traduce tutti i suoi giochi per fortunaSicuro al 100%!??
Un pochettino ci speravo in una risposta come la tua,ma visto che all'epoca non era stato tradotto,lo davo scontato che nulla era cambiato...
Allora siete doppiamente fortunati! E io lo riprendero' sicuramente!
Ottimo! ?
Non proprio tutti, dipende dal caso. I due Digimon Story Cyber Sleuth non erano tradotti, per esempio. Però la serie sta avendo progressivamente più successo, quindi hanno cominciato a tradurre in italiano anche i giochi di Digimon.namco traduce tutti i suoi giochi per fortuna
no proprio tutti i digimon cui ti riferisci sono vecchi, quindi prima di questa politicaNon proprio tutti, dipende dal caso. I due Digimon Story Cyber Sleuth non erano tradotti, per esempio. Però la serie sta avendo progressivamente più successo, quindi hanno cominciato a tradurre in italiano anche i giochi di Digimon.
Al diavolo, cencallata la liscia su Amazon, e preordinato questaPreorder per la premium edition aperti sul sito Bamco https://store.bandainamcoent.eu/it/product/500212/tales-of-vesperia-definitive-edition-premium-edition-ps4
Se spunta su amazon fate sapere please. Prezzo aggressivo comunque.
Maledizione pensavo fosse spuntata su amazonAl diavolo, cencallata la liscia su Amazon, e preordinato questa![]()
Se solo si prendessero i soldi alla spedizione sti strunz :bio:Al diavolo, cencallata la liscia su Amazon, e preordinato questa![]()
Ordinato.La premium è acquistabile sul sito concorrente quindi prima o poi dovrebbe apparire anche su amazon.
"Vecchi"? I due Cyber Sleuth sono usciti quest'anno e due anni fa :morris: Mica sono tanto vecchi... Tra l'altro, l'anno scorso è uscito Digimon World Next Order, che era anche in italiano (giusto perché aveva molti meno testi, rispetto agli altri due). Dipende un po' da come gli gira e da quanto reputano "popolare" una data serie.no proprio tutti i digimon cui ti riferisci sono vecchi, quindi prima di questa politica![]()
Vabbè, è uguale, oramai ho prenotato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDualShockato ha detto:La premium è acquistabile sul sito concorrente quindi prima o poi dovrebbe apparire anche su amazon.
10 euri in meno visto che è gratis la spedizioneVabbè, è uguale, oramai ho prenotato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk