King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,831
55 minuti fa, Clyde ha scritto:
Per chi ancora deve giocarlo, evitate di guardarlo che è bello zeppo di spoiler.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
55 minuti fa, Clyde ha scritto:
GraziePer chi ancora deve giocarlo, evitate di guardarlo che è bello zeppo di spoiler.
Il tempo è giunto. Più che altro speriamo sia only PS4 ma ormai lo do per scontatointanto confermato l'event tales of a dicembre sperando droppino quello nuovo
Infatti, basta versioni old-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiriodorione ha detto:Il tempo è giunto. Più che altro speriamo sia only PS4 ma ormai lo do per scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più probabile only switch che only ps4Il tempo è giunto. Più che altro speriamo sia only PS4 ma ormai lo do per scontato![]()
Only switch anche no :hihi: Poi non lo gioco, ho solo PS4 e non penso comprerò mai altro a parte PS5Hanno avuto tutto il tempo per dare una bella scossa al brand, nella struttura più che altro.
Più probabile only switch che only ps4
Ancora più probabile il multi tra le due (e forse pure Xbox e pc)
Una volta che riparte la catena produttiva dei Tales esce un capitolo l'anno a prescinderecasomai ps4-xbox-pc e dopo 1 anno su switch![]()
In jap venderà più su Switch, worldwide vedremo, già con Vesperia imho Switch minimo pareggia con ps4. Io ce l'ho prenotato per ps4 ma se ora di gennaio tolgono i 10 euro di Switch tax non esiteró a prenderlo lì (pur non avendo la console, ma é solo questione di tempoOnly switch anche no :hihi: Poi non lo gioco, ho solo PS4 e non penso comprerò mai altro a parte PS5E dubito fortemente tornino indietro così, perchè farlo solo per switch implica meno vendite per ovvie ragione di base installata. Do per scontato che su PS4 uno ci sarà entro 2 anni, magari anche un'altro solo per switch? Ci può stare, quello sì. Poi via di Tales Of ogni due anni su PS4/PS5 per anni
![]()
non credo ripeteranno lo stesso errore , può essere 1 volta ma poi almeno 1 anno di pausa se lo prenderanno. Casomai temo i dlc che ormai bandai namco mettono ovunque.Una volta che riparte la catena produttiva dei Tales esce un capitolo l'anno a prescindere
In jap venderà più su Switch, worldwide vedremo, già con Vesperia imho Switch minimo pareggia con ps4. Io ce l'ho prenotato per ps4 ma se ora di gennaio tolgono i 10 euro di Switch tax non esiteró a prenderlo lì (pur non avendo la console, ma é solo questione di tempo)
Se esce esclusiva poi sai quanto se la tirano i Nintendari, già la scheda o tra le SH fedeli perché al reveal di switch)(oltre un anno e mezzo fa) hanno promesso un Tales su Switch, senza manco specificare nuovo/vecchio/esclusivo
Non sono mai mancati a Tales, e possono pure continuare a farli finché sono costumi e fanservice.non credo ripeteranno lo stesso errore , può essere 1 volta ma poi almeno 1 anno di pausa se lo prenderanno. Casomai temo i dlc che ormai bandai namco mettono ovunque.
mi riferisco a dlc piu corposi , avrebbe anche piu senso che farne 1 all'annoNon sono mai mancati a Tales, e possono pure continuare a farli finché sono costumi e fanservice.
Berseria tra l'altro non scende mai di prezzo, miseriaccia.
Non è detto che in JP venda più su switch, la fanbase dei tales è soprattutto su PS; ricordo ai tempi di Vesperia e Graces l'uscita esclusivamente su PS3 aiutò la saga a rifarsi in termini di venditaIn jap venderà più su Switch, worldwide vedremo, già con Vesperia imho Switch minimo pareggia con ps4. Io ce l'ho prenotato per ps4 ma se ora di gennaio tolgono i 10 euro di Switch tax non esiteró a prenderlo lì (pur non avendo la console, ma é solo questione di tempo)
Se esce esclusiva poi sai quanto se la tirano i Nintendari, già la scheda o tra le SH fedeli perché al reveal di switch)(oltre un anno e mezzo fa) hanno promesso un Tales su Switch, senza manco specificare nuovo/vecchio/esclusivo
Mah, questo non si sa, se è da tanto che non ne esce uno (Berseria è uscito già da un sacco) forse qualcosa satnno cambiando.Non è detto che in JP venda più su switch, la fanbase dei tales è soprattutto su PS; ricordo ai tempi di Vesperia e Graces l'uscita esclusivamente su PS3 aiutò la saga a rifarsi in termini di venditae da li in poi è stato un crescendo, avrebbe poco senso farne uno esclusivamente su nintendo, ora come ora
Poi il sogno sarebbe vederne uno sfruttare come si deve la PS4, ma ovviamente non accadrà mai![]()
Me lo auguro, ma se lo faranno multi tutto (cosa molto probabile) dubito che sul lato tecnico si spingeranno molto oltreMah, questo non si sa, se è da tanto che non ne esce uno (Berseria è uscito già da un sacco) forse qualcosa satnno cambiando.
Ecco, mi accontenteri di questoMe lo auguro, ma se lo faranno multi tutto (cosa molto probabile) dubito che sul lato tecnico si spingeranno molto oltre
Sarebbe già qualcosa se non usassero più il motore dei Tales PS3![]()