Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non solo Patty...Ma davvero su 360 non c'era Patty come giocabile e l'hanno aggiunta su PS3? Mi pare molto presente nella storia.
Siriodorione ha detto:E niente alla fine l'ho preso in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nascondi Contenuto![]()
A mezzanotte dell'11 si parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif In attesa del fine mese assurdo che mi aspetta con KH 3 e RE 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
A memoria ricordo parecchie differenze fra la versione 360 e la versione PS3.Ma davvero su 360 non c'era Patty come giocabile e l'hanno aggiunta su PS3? Mi pare molto presente nella storia.
In sostanza cos'altro c'è di inedito?
E pensa che io mi prendo anche Ace Combat 7, Vane, Onimusha Warlords, Genesis Alpha One, Senran Kagura Burst Re: NewalE niente alla fine l'ho preso in digitale![]()
A mezzanotte dell'11 si parteIn attesa del fine mese assurdo che mi aspetta con KH 3 e RE 2
![]()
Non male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSiriodorione ha detto:Intanto anche se con poche recensioni ha un meta di 80 per PS4 e 83 per Switch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dragon questDilemma amletico. Quale recupero prima? Questo o l'ultimo Dragon Quest?
Dice solo "miglioramento prestazioni"Uscita la patch 1.01, non ho idea di cosa faccia ma è corposa 1.693 Gb di download.