PS4 Tales of Vesperia: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

E niente alla fine l'ho preso in digitale :asd:  

Dv5v7X7XQAEC9tq.jpg:orig
A mezzanotte dell'11 si parte  :gab:  In attesa del fine mese assurdo che mi aspetta con KH 3 e RE 2  :ivan:

Ma davvero su 360 non c'era Patty come giocabile e l'hanno aggiunta su PS3? Mi pare molto presente nella storia.

In sostanza cos'altro c'è di inedito?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma davvero su 360 non c'era Patty come giocabile e l'hanno aggiunta su PS3? Mi pare molto presente nella storia.
Non solo Patty...

ma Flynn era solo un componente del party member temporaneo.

Siriodorione ha detto:
E niente alla fine l'ho preso in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Nascondi Contenuto
Dv5v7X7XQAEC9tq.jpg:orig

A mezzanotte dell'11 si parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif In attesa del fine mese assurdo che mi aspetta con KH 3 e RE 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Io ho ordinato la deluxe da tempo ormai, se riesco a finire Dq11 in tempo parto anche io appena mi arriva l'11. Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho la collector a 60 (prezzone anche i 70 di listino per quello che offre), e non vedo l' ora di aggiungerla alla collezione :ivan: poi ci scappa una bella foto :lalala:

In sostanza cos'altro c'è di inedito?
A memoria ricordo parecchie differenze fra la versione 360 e la versione PS3.

Cambiano alcune parti della storia, Repede può essere usato come avatar on screen, se non sbaglio c'è qualche minigioco in più, numerose skit aggiuntive, nuovi boss, nuovi costumi...

E niente alla fine l'ho preso in digitale :asd:  

A mezzanotte dell'11 si parte  :gab:  In attesa del fine mese assurdo che mi aspetta con KH 3 e RE 2  :ivan:
E pensa che io mi prendo anche Ace Combat 7, Vane, Onimusha Warlords, Genesis Alpha One, Senran Kagura Burst Re: Newal :rickds:  

Arrivata la Definitive Edition, piuttosto piccola soprattutto se considerata la scatola in cui era messa :rickds:

JHuczDm.jpg

EjGOEcA.jpg

q6Liq1v.jpg

4sj64qd.jpg

XlO5MtN.jpg

jG7XZk6.jpg

6jPLrQu.jpg

iOoj17h.jpg

tGYwBxx.jpg

WWVRK5F.jpg

4k5dBaJ.jpg

pIEkh1K.jpg

NonuVgf.jpg

Intanto anche se con poche recensioni ha un meta di 80 per PS4 e 83 per Switch :sisi:  

Dilemma amletico. Quale recupero prima? Questo o l'ultimo Dragon Quest? 

Siriodorione ha detto:
Intanto anche se con poche recensioni ha un meta di 80 per PS4 e 83 per Switch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Non male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro