PS4 Tales of Vesperia: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come scaricare dallo store?

Nell'originale quelle cose erano gia inserite nel gioco e senza scaricare niente  :azz:
E allora perchè le hanno messe da scaricare  :sard:

Ho pensato che per dare modo a chi vuole l'esperienza vecchia non installava quel contenuto e amen, ma se stavano già non capisco il senso di non metterlo su disco. Ok i pack di oggetti, gelatine, materiali, livelup ecc...ma funzionalità di gioco mi pare eccessivo metterli in download, non che al giorno d'oggi sia difficile come cosa :asd:  Però mi fa strano.

Semplicemente perché gli oggetti per cambiare leader e pg in battaglia si prendono abbastanza avanti nel gioco, non c'è nulla di male ad averli dall'inizio a sto giro. Comunque si, gli altri oggetti di quel pack fanno craftare armi ed equipaggiamenti op fin da subito, se uno vuole rompere il gioco dall'inizio sa cosa fare.

Io non lo farò in questa run nonostante sia la terza volta che lo gioco :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente perché gli oggetti per cambiare leader e pg in battaglia si prendono abbastanza avanti nel gioco, non c'è nulla di male ad averli dall'inizio a sto giro. Comunque si, gli altri oggetti di quel pack fanno craftare armi ed equipaggiamenti op fin da subito, se uno vuole rompere il gioco dall'inizio sa cosa fare.

Io non lo farò in questa run nonostante sia la terza volta che lo gioco :sard:
Non lo sapevo altrimenti non li attivavo  :dsax:

Mo quando li avrò che succede? :asd:  Non è che ho bloccato qualche evento o missione a questo modo?

Io ho attivato solo i titoli e i materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però ho visto che si possono già creare armi op e stanno li dove sono

Ma quanto è bella Estella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Io ho attivato solo i titoli e i materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però ho visto che si possono già creare armi op e stanno li dove sono

Ma quanto è bella Estella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non servono un fottio di soldi per quelle armi? :asd:  

Siriodorione ha detto:
Non servono un fottio di soldi per quelle armi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ero riuscito a "creare" un'arma per Yuri che mi dava più di 150 danni in più a 5000 gald, rivenduta subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sennò puoi sempre riscattare i 900000 gald se vuoi quelle POWAH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Arrivata la deluxe, bellissima! Chissà però quando ci giocherò con il backlog infinito che mi ritrovo... Non so quasi nulla del gioco in se, l'ho preso a scatola chiusa solo perché è un Tales of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, a me non è arrivato, BRT tacci vostri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non è arrivato :sard:

Arrivata la deluxe, bellissima! Chissà però quando ci giocherò con il backlog infinito che mi ritrovo... Non so quasi nulla del gioco in se, l'ho preso a scatola chiusa solo perché è un Tales of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non solo non so quando.

Non so nemmeno se lo giocherò :asd:

Col poco tempo che ho, il backlog stratosferico, i giochi in uscita nel 2019 e l'infognamento con RDR2... non ho proprio idea  :azz:

Io non solo non so quando.

Non so nemmeno se lo giocherò :asd:

Col poco tempo che ho, il backlog stratosferico, i giochi in uscita nel 2019 e l'infognamento con RDR2... non ho proprio idea  :azz:
Siamo sulla stessa barca, fankulo il backlog... compriamo! :lalala:

Spero di non essere l'unico che è rimasto "terrorizzato" dal bs di Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Passare dal bs più Action di Zestiria/Berseria a quello di Vesperia più "ragionato", mi ha spiazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di non essere l'unico che è rimasto "terrorizzato" dal bs di Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Passare dal bs più Action di Zestiria/Berseria a quello di Vesperia più "ragionato", mi ha spiazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem :asd:  

piu ragionato? :asd:

Ok, domani in teoria dovrebbe arrivarmi, speriamo che BRT non faccia altri casini :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
ho dovuto momentaneamente rimandarlo  :tragic: come lo state trovando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro