PS5 Tales of Xillia Remastered | 31 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Che palle solo il primo, ma lo sapevamo tutti. Ora manca che costi 50 euro :asd:
Post automatically merged:

ma ha la grafica della ps3...
E' una remastered, che vuoi che cambi? Ad occhio le robe PS3 son così, è il passaggio da PS2 a PS4/5 che migliorara molto, tipo i volti di FF-X (e pure lì dipende)

a 30 euro FORSE ci penso...gli xillia sono gli unici tales of 3d che nn ho giocato

Che palle solo il primo, ma lo sapevamo tutti. Ora manca che costi 50 euro :asd:

E' una remastered, che vuoi che cambi? Ad occhio le robe PS3 son così, è il passaggio da PS2 a PS4/5 che migliorara molto, tipo i volti di FF-X (e pure lì dipende)
magari un lavoro almeno sufficiente come quello di graces f? qui nn hanno nemmeno il plus dei sub ita :asd:

Se non lo avete giocato giocatelo. Merita.

Io ho già dato sia su di lui sia su Graces F (platinati entrambi), mi tengo i dolci ricordi.

E' uno dei migliori tales of, giocato e finito ma per collezione e preservazione lo prendo sicuro

Speriamo in abyss Nel 2026

Idem...ma l'assenza del 2 mi fa incaxxare :asd: Bisognerà pregare che vada bene o mollano tutto (anche se dubito, sicuro esce nel 2026 ed è già al punto di arrivo).
Eh pure me :asd:
Lo porteranno sicuro, come il 2 di Symphonya, ma è ovvio che lo fanno apposta per lucrarci il più possibile (e io butterò ugualmente i soldi lol)

Pessima finestra di lancio, avrei preferito gennaio sinceramente.
Avrò ancora la roba accumulata di settembre (Sky, FFT) ed esce in contemporanea con DQ I&II, anche se questo non mi interessa. La stessa Bamco ha Digimon a ottobre, forse volevano rientrare nell'anniversario, ma boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro