Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti e due i Xillia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' una remastered, che vuoi che cambi? Ad occhio le robe PS3 son così, è il passaggio da PS2 a PS4/5 che migliorara molto, tipo i volti di FF-X (e pure lì dipende)ma ha la grafica della ps3...
magari un lavoro almeno sufficiente come quello di graces f? qui nn hanno nemmeno il plus dei sub itaChe palle solo il primo, ma lo sapevamo tutti. Ora manca che costi 50 euro
Post automatically merged:
E' una remastered, che vuoi che cambi? Ad occhio le robe PS3 son così, è il passaggio da PS2 a PS4/5 che migliorara molto, tipo i volti di FF-X (e pure lì dipende)
Come ti salta in mente.
Strano non l’abbiano fatta per ps4ma ha la grafica della ps3...
Idem...ma l'assenza del 2 mi fa incaxxareIo lo prendo più che volentieri.
Cazzo i tales prima di arise era come vedere l'immagine un primitivo che cercava di accendere il fuocoma ha la grafica della ps3...
Eh pure meIdem...ma l'assenza del 2 mi fa incaxxareBisognerà pregare che vada bene o mollano tutto (anche se dubito, sicuro esce nel 2026 ed è già al punto di arrivo).
Spero nei 39.99 euro a sto punto...di più è follia (soprattutto sapendo che lo prendrei comunqueEh pure me
Lo porteranno sicuro, come il 2 di Symphonya, ma è ovvio che lo fanno apposta per lucrarci il più possibile (e io butterò ugualmente i soldi lol)
Tanto cedi a Milla.Senza il 2. Lol.
Se lo possono tenere.