Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me invece è il più sopravvalutato sia a livello di trama che dii gameplay.Ma Symphonya nessuno lo considera? Per me é il vero peak
I suoi skit mi facevano capottare ogni volta era veramente fuori come un balcone come pg.
Non tra i miei preferiti, ma comunque un bel titolo.Ma Symphonya nessuno lo considera? Per me é il vero peak
Vieni qui fatti abbracciare.Comunque il miglior cast per me resta quello di Berseria.
Sisi parlavo della considerazione generale di un titolo che fino a pochi anni fa era considerato il migliore della serie. Anche qui, come per MGS3, revisionismo storico vedo...È già uscito, se parli di remastered.
Secondo me verrebbe rivalutato brutalmente e perderebbe il suo fascino.Non tra i miei preferiti, ma comunque un bel titolo.
Spero che prima o poi facciano un remake di Phantasia comunque.
Più che altro tornino a un gameplay più divertente, quello di arise non era male, ma secondo me possono fare di meglio.Io non so come fate a giocare con sti costumi. La roba che decontestualizza totalmente i pg a me ha sempre fatto ridere. Bikini a parteSon belli eh, ma mi fanno ridere
Post automatically merged:
Che che se ne dica Arise ha fatto un salto mostruoso. Speriamo mantengano l'aspettativa col prossimo (non pretendo l'unreal engine 5 col fotorealismo...mi va bene anche una roba alla gatcha moderni)
Il mio primo Tales of e il mio preferito, giocato sul cuboMa Symphonya nessuno lo considera? Per me é il vero peak
Ormai sei un fanboy di AriseMiglior cast? Arise.
Miglior storia? Arise.
Miglior combat ? Arise.
Semplice.
Eh a me è piaciuto parecchio l'originale, non sentivo bisogno di un sequel. Sarà per questo che non mi turba la remaster incompletaMi spiace per i finali, io li ho amati tutti invece, sulla storia di può concordare nel complesso
![]()
Velvet dissenteMiglior culo? Arise.
Grazie per aver coperto la mia mancanza .Miglior culo? Arise.
Ma stiamo parlando della prima o della seconda se non erro nella prima ci stava tutto...Eh a me è piaciuto parecchio l'originale, non sentivo bisogno di un sequel. Sarà per questo che non mi turba la remaster incompleta![]()
Assolutamente, sopratutto se sei ancora ubriaco dal falò di FerragostoMiglior cast? Arise.
Miglior storia? Arise.
Miglior combat ? Arise.
Semplice.
Sto parlando di Xillia.Ma stiamo parlando della prima o della seconda se non erro nella prima ci stava tutto...
Miglior cast? Arise.
Miglior storia? Arise.
Miglior combat ? Arise.
Semplice.