PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Essendo la mia saga di jrpg preferita, non pensavo l'avrei mai detto di un tales of, ma mi sta proprio annoiando.

Sono arrivato alla città torre e devo cercare tutte le cronistorie terrestri per Mayvin in giro per il mondo. Sinceramente,a quasi fine gioco, la voglia di farlo ammonta a zero.

Lo accantoneró per un po' nell'attesa che mi torni la voglia di giocarci.

Ultima modifica:
Essendo la mia saga di jrpg preferita, non pensavo l'avrei mai detto di un tales of, ma mi sta proprio annoiando.
Sono arrivato alla città torre e devo cercare tutte le cronistorie terrestri per Mayvin in giro per il mondo. Sinceramente,a quasi fine gioco, la voglia di farlo ammonta a zero.

Lo accantoneró per un po' nell'attesa che mi torni la voglia di giocarci.
Puoi anche non prenderle tutte.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Concluso l altro ieri, ed ho fatto un po' il dungeon extra.

Magnifico.

Punti a favore

-Personaggi: Finalmente dei bei personaggi dopo Graces, quelli di Xillia non mi avevano detto nulla, quelli di Symphonia non li ho mai digeriti. Ma soprattutto una valanga di skit che con un ottimo doppiaggio in inglese han fatto sentire anche me in viaggio.

Mio preferito: Edna :claudia:

-OST: Questa inaspettata, davvero incredibile con quella traccia da 11 minuti semplicemente eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Battle system: Una droga, come in Graces, gli scontri a difficoltà chaos sono una vera goduria anche se il problema son le ricompense

Punti a sfavore:

Che senso ha dare più exp alle difficoltà più basse? Questo porta il giocatore a dover livellare abbassando la difficoltà e a scontri noiosi.

Boss finale strategicamente troppo semplice ma reso inutilmente difficile.

Detto questo, per me è un gioco perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

iniziato , per adesso come inizio mi sta piacendo molto di piu di xilia , le ost sono magnifiche però la traduzione dei dialoghi lascia a desiderare abbastanza .
Per me la traduzione in italiano è molto buona, non è fedelissima (tra l'altro le parolacce non vengono mai tradotte)ma a volte rende i dialoghi un po' più variegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un anime ed un gioco per cellulari confermati.

Lascio aperto giusto perchè ancora non si sa cosa sia Tales of the Best.

Devo prenderne un numero preciso o alcune sono obbligatorie ed altre no?
No, arrivato a quel punto devi prenderle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non son poi cosi tante.

No, arrivato a quel punto devi prenderle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non son poi cosi tante.
Se ricordo bene puoi anche non prenderle tutte. Io le ho raccolte tutte soprattutto perché gran parte le avevo già prese primate punto in questione

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

In effetti le avevo prese tutte anche io prima

Comunque, conoscete un bel posto dove livellare? Dovrei battere il boss finale del dungeon extra ma anche a difficoltà moderato è infattibile :morris82:

P.S. Risolto

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha un codice per il DLC di Alisha per caso? Avevo riscattato due volte il DLC dal VIP corner della Bandai ma uno non era funzionante e l'altro addirittura aveva due lettere in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho provato a contattare l'assistenza ma non mi hanno risposto.

Nel caso il DLC vale 10€?

Qualcuno ha un codice per il DLC di Alisha per caso? Avevo riscattato due volte il DLC dal VIP corner della Bandai ma uno non era funzionante e l'altro addirittura aveva due lettere in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho provato a contattare l'assistenza ma non mi hanno risposto.Nel caso il DLC vale 10€?
Dura uno sputo ( un dungeon nuovo bello lungo ), continua la storia ma non chiude nulla...

Per me non li vale...

Dura uno sputo ( un dungeon nuovo bello lungo ), continua la storia ma non chiude nulla...
Per me non li vale...
Ok ottimo, risparmio. Anche se non mi è andata molto giù questa storia dei codici, potevano metterli direttamente nella confezione. :bah!:

E dopo aver aspettato ben 2 mesi è arrivato il momento anche per me di iniziarlo.

Ho giocato solo per un'oretta quindi è ancora presto per dare delle sentenze ma fino ad ora mi sta piacendo molto..graficamente è pulitissimo,i video non gli rendono giustizia.

Da quanto ho visto,è un JRPG che si rifà ai classici,soprattutto narrativamente,e questo per i miei gusti è un bene.

Unica nota dolente è la telecamera del CS e la reattività dei tasti..il colpo arriva in ritardo,sbaglio?.

P.S- Voi che l'avete giocato,sono indeciso tra il doppiaggio giapponese e inglese..che avete scelto?.

P.S- Voi che l'avete giocato,sono indeciso tra il doppiaggio giapponese e inglese..che avete scelto?.
Io, quando posso uso sempre quello l'inglese. Per quanto ormai mi sia abbastanza abituato al suono della lingua giapponese (guardando anime subbati), preferisco l'inglese. Comunque li ho provati tutti e due e mi sembrano belli entrambi.

Io, quando posso uso sempre quello l'inglese. Per quanto ormai mi sia abbastanza abituato al suono della lingua giapponese (guardando anime subbati), preferisco l'inglese. Comunque li ho provati tutti e due e mi sembrano belli entrambi.
Allora vado di inglese..ho problemi a riconoscere le voci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: No nulla,già detesto la voce di Sorey...giapponese sia allora,mi ci abituerò.

E dopo aver aspettato ben 2 mesi è arrivato il momento anche per me di iniziarlo.Ho giocato solo per un'oretta quindi è ancora presto per dare delle sentenze ma fino ad ora mi sta piacendo molto..graficamente è pulitissimo,i video non gli rendono giustizia.

Da quanto ho visto,è un JRPG che si rifà ai classici,soprattutto narrativamente,e questo per i miei gusti è un bene.

Unica nota dolente è la telecamera del CS e la reattività dei tasti..il colpo arriva in ritardo,sbaglio?.

Inglese tutta la vita! Odio la lingua jappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dopo aver aspettato ben 2 mesi è arrivato il momento anche per me di iniziarlo.Ho giocato solo per un'oretta quindi è ancora presto per dare delle sentenze ma fino ad ora mi sta piacendo molto..graficamente è pulitissimo,i video non gli rendono giustizia.

Di solito Inglese, perchè semplicemente riesco a capire ciò che dicono senza aver bisogno leggere i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche se la lingua giappa nei combattimenti fa il suo sporco lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora vado di inglese..ho problemi a riconoscere le voci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: No nulla,già detesto la voce di Sorey...giapponese sia allora,mi ci abituerò.
Non è male la voce inglese di Sorey! Io la consiglio, sinceramente mi piace il giapponese, per un anime va bene ma per un gioco no, a passare 60-70ore con quelle voci credo impazzirei.

Comunque non ci devono essere ritardi nell'attacco, sei sicuro? No perché la reattività è tra le cose più importanti del sistema di combattimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro