Concluso l altro ieri, ed ho fatto un po' il dungeon extra.
Magnifico.
Punti a favore
-Personaggi: Finalmente dei bei personaggi dopo Graces, quelli di Xillia non mi avevano detto nulla, quelli di Symphonia non li ho mai digeriti. Ma soprattutto una valanga di skit che con un ottimo doppiaggio in inglese han fatto sentire anche me in viaggio.
Mio preferito: Edna :claudia:
-OST: Questa inaspettata, davvero incredibile con quella traccia da 11 minuti semplicemente eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Battle system: Una droga, come in Graces, gli scontri a difficoltà chaos sono una vera goduria anche se il problema son le ricompense
Punti a sfavore:
Che senso ha dare più exp alle difficoltà più basse? Questo porta il giocatore a dover livellare abbassando la difficoltà e a scontri noiosi.
Boss finale strategicamente troppo semplice ma reso inutilmente difficile.
Detto questo, per me è un gioco perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
iniziato , per adesso come inizio mi sta piacendo molto di piu di xilia , le ost sono magnifiche però la traduzione dei dialoghi lascia a desiderare abbastanza .
Per me la traduzione in italiano è molto buona, non è fedelissima (tra l'altro le parolacce non vengono mai tradotte)ma a volte rende i dialoghi un po' più variegati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif