PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È stata una bella sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quindi detto in breve quel che rimane adesso non è altro che una storia lineare?.

Me la farò bastare allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

qualcuno mi spiega come funziona lo sviluppo delle abilità?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ore: 10:05:58

Appena arrivato a Marlind e già amo Edna e il suo black humor. :rickds:

Mi sto abituando al CS finalmente e la telecamera non è più un problema,almeno per adesso.

Alisha sta iniziando a prendere distanze e ad essere onesti non me ne può fregar di meno se al posto ci sarà una simil-Edna..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho incontrato Zaveid e che dire..un pazzoide,spettacolare la sua entrata in scena e non vedo l'ora di averlo nella nostra combriccola,tutt'altra cosa invece l'incontro con Dezel che per YT ('tacci tua YT) so già che fine farà..oh well.

Bellissima Marlind comunque. :morris82:

Piu gioco piu la traduzione mi urta
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Vabbé dai non è così terribile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ore: 15:23:52

Alla fine anche Dezel e Rose si sono uniti al gruppo anche se non ho capito una cosa..

Come mai Rose può usare l'armatus? Non era un potere concesso esclusivamente ai Redentori?

Le parti anime come sempre meritano molto,la mano di Ufotable si vede eccome.

aiuto raga sto per distruggere il disco

in pratica mi mancano due memorial orb Rose me li descrive così: "la sanguisuga immonda" "credo ci siano ancora problemi in Hyland" cosa devo fareeeee???

grazie mille!

Ma la versione liscia ps4 è multilingua? qualcuno può confermare?

Io l'ho preso su zavvi ed è multi
Meno male. L'ho preso su amazon uk. Se tutto va bene a gennaio si inizia pure questa nuova avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aiuto raga sto per distruggere il disco
in pratica mi mancano due memorial orb Rose me li descrive così: "la sanguisuga immonda" "credo ci siano ancora problemi in Hyland" cosa devo fareeeee???

grazie mille!
Molto semplice, Per la sanguisuga devi fare un dungeon che si trova vicino al villaggio della prima prova (quella del fuoco), per Hyland non ricordo, ma prova a tornare a Pendragon (o a Lastonbell, non ricordo), gira le due città e qualcosa dovresti trovare, seriamnete ma le esplurate le aree o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi,sto per partire anche io,un paio di domande

Su quante ore di gioco siamo per la storia?

Dentro c'è un codice ma dice che scade il 18/11,mi son perso granchè? Poi provo a vedere,magari funziona ancora

A che livello consigliate di giocarlo per uno vuole una via di mezzo? Ho sempre usato moderato e pensavo di stare su quello anche in questo

Ragazzi,sto per partire anche io,un paio di domandeSu quante ore di gioco siamo per la storia?

Dentro c'è un codice ma dice che scade il 18/11,mi son perso granchè? Poi provo a vedere,magari funziona ancora

A che livello consigliate di giocarlo per uno vuole una via di mezzo? Ho sempre usato moderato e pensavo di stare su quello anche in questo
Allora per la storia, diciamo tra le 35/40 ore...poi dipende uno se rusha a manetta o se la prende con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il codice, ci sono parecchi skits e se non erro il DLC di Alisha

Per il livello, io l'ho finito ad moderato...Non è difficilissimo come gioco a quel livello, però qualche bestemmia ti potrà scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ore: 21:03:32

Arrivato a Pendrago,carina come città anche se mi aspettavo molto di più dalla capitale più grande del continente.

Ladylake ad occhio e croce è più dispersiva.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupenda l'OST invece,ricorda molto Firelink Shrine di Dark Souls.

Ultima modifica da un moderatore:
Ore: 23:13:26

Esplorata per bene Pendrago e ora si parte per un villaggio di cui non ricordo il nome.

La telecamera come al solito mi fa venire esaurimenti nervosi uno dietro l'altro,per non parlare dell'IA che una volta morto non fa una minchia.

Le skits comunque sono migliorate tantissimo in questo capitolo,mi piacciono un sacco..ed Edna continua ad essere stupenda.

P.S: Alcune OST sono a livello di plagio comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ore: 23:13:26
Esplorata per bene Pendrago e ora si parte per un villaggio di cui non ricordo il nome.

La telecamera come al solito mi fa venire esaurimenti nervosi uno dietro l'altro,per non parlare dell'IA che una volta morto non fa una minchia.

Le skits comunque sono migliorate tantissimo in questo capitolo,mi piacciono un sacco..ed Edna continua ad essere stupenda.

P.S: Alcune OST sono a livello di plagio comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A tratti son simili in effetti, ma non mi ha mai dato la sensazione di copia-incolla. Comunque in questo caso non credo si possa parlare di plagio...dopotutto è sempre lo stesso compositore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A tratti son simili in effetti, ma non mi ha mai dato la sensazione di copia-incolla. Comunque in questo caso non credo si possa parlare di plagio...dopotutto è sempre lo stesso compositore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No attenzione,sto parlando di alcune OST simili ad altre di giochi totalmente diversi.

Se mi ricordo domani ne posto una di Path of Exile uguale a quella di sottofondo nelle caverne di Cambria.

- - - Aggiornato - - -

Comunque ragazzi merita molto fino ad ora,molto meglio di Xillia sotto certi aspetti.

Una volta finito il

Tempio del Fuoco sarei a 1/3 di gioco?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro