PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque non ci devono essere ritardi nell'attacco, sei sicuro? No perché la reattività è tra le cose più importanti del sistema di combattimento
Ahi,che è successo allora?.

Forse mi sono spiegato male ma quando premo cerchio Sorey attacca in ritardo,stessa cosa con la schivata..non gioco ai due Xillia da tempo ma non ricordo che anche lì fosse così ''lento''.

Mica c'è stato un errore nell'installazione?.

- - - Aggiornato - - -

Comunque sono andato avanti.

Che figata l'avernale-umano. :morris82:

Inoltre sto apprezzando moltissimo la ''rivisitazione'' del Ciclo arturiano. :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Ahi,che è successo allora?.Forse mi sono spiegato male ma quando premo cerchio Sorey attacca in ritardo,stessa cosa con la schivata..non gioco ai due Xillia da tempo ma non ricordo che anche lì fosse così ''lento''.

Mica c'è stato un errore nell'installazione?.

- - - Aggiornato - - -

Comunque sono andato avanti.

Che figata l'avernale-umano. :morris82:

Inoltre sto apprezzando moltissimo la ''rivisitazione'' del Ciclo arturiano. :sasa:
Mi sembra strano, soprattutto la schivata deve essere istantanea. Hai provato con un altro pad? Cioè se il ritardo si sente molto è strano :morristend:

Mi sembra strano, soprattutto la schivata deve essere istantanea. Hai provato con un altro pad? Cioè se il ritardo si sente molto è strano :morristend:
Personalmente non ho mai avuto problemi di lag-input :morristend:, sempre andato tutto benissimo, per me è il pad.

Purtroppo ne ho solo uno ma ho fatto qualche ricerca su Internet e ho letto che potrebbe dipendere dalle impostazioni del televisore,domani ti faccio sapere. :sasa:

Beh parliamone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende da che difficoltà hai iniziato, io con moderato qualche bestemmie l'ho tirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh parliamone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende da che difficoltà hai iniziato, io con moderato qualche bestemmie l'ho tirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono alla seconda città ed avevo moderata ed era una passeggiata ,ho messo difficile e almeno i boss sono tosti adesso

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io sono alla seconda città ed avevo moderata ed era una passeggiata ,ho messo difficile e almeno i boss sono tosti adesso
All'inizio anche a Hard è semplice, più avanti diventa ostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Fino a che non sblocchi la difficoltà intenso in effetti è molto semplice, continua a giocare a difficile per sbloccarla così poi il gioco diventerà ancora più frenetico e impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ore: 3:40:02

Ragazzi forse ho capito da dove deriva la lentezza del CS..ieri su Reddit un ragazzo mi ha detto che passando dai 60 FPS ai 30 FPS si notano maggiormente i lag input ed effettivamente è da diverse settimane che ho giocato su PC.

Ora non so se è solo una questione psicologica o meno,fatto sta che che pian pianino mi sto abituando e non ci faccio più caso. :sasa:

Ritornando al gioco..sono arrivato a Ladylake ed è fantastica,dà davvero l'aria di essere una capitale imponente. :morris82:

Inutile dirlo,i Tales of danno il meglio di sé nelle città..

Il tizio-volpe alla fine non era altro che una pedina di un qualcosa più grande,come da tradizione..che sia la gilda degli assassini?.

E a proposito di assassini credo di aver visto gli occhi di Alisha sotto una di quelle maschere ma credo di sbagliarmi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque tralasciando la telecamera dimmerda continua a piacermi molto.

Fino a che non sblocchi la difficoltà intenso in effetti è molto semplice, continua a giocare a difficile per sbloccarla così poi il gioco diventerà ancora più frenetico e impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io ho sempre giocato a moderata i tales of ed erano abbastanza tosti, mi sembra palese che in questo hanno cambiato .

Io questo l'ho giocato ad hard ed ho avuto i miei momenti di rabbia (sopratutto nelle ultime parti di gioco).

Gli unici 2 tales of con cui non ho avuto problemi a giocare al massimo della difficoltà sono stati graces f e vesperia.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ma io ho sempre giocato a moderata i tales of ed erano abbastanza tosti, mi sembra palese che in questo hanno cambiato .
Non so quali Tales tu abbia giocato, ma Graces f l'ho giocato completamente a chaos, qui a chaos anche le battaglie normali diventano davvero tostissime.

Secondo me sei tu che sei migliorato avendo già giocato altri tales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ore: 7:10:23

Mi sta prendendo un botto. :morris82:

Che figata sono le armonizzazioni?. Certo,rendono il gioco facilissimo ma esteticamente sono tanta roba.

Ora dovrei andare a cercare il Serafino della terra e presumo sia Edna..insomma,Zestiria per adesso non sta deludendo le mie aspettative,speriamo si mantenga così!.

- - - Aggiornato - - -

Ma porca put*ana che guaio che ho combinato..Youtube nei consigliati mi ha messo uno spoiler su Zestiria,a chi lo ha finito potreste dirmi se è l'unico plot twist importante?.

Ho letto ''Dezel's death'' ma non so chi lo uccide..

Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh vabbè si capiva dall'intro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oh vabbè si capiva dall'intro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Chr sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, quello era forse il punto migliore del gioco.

Chr sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, quello era forse il punto migliore del gioco.
Non dirmi così..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Adesso spero solo che la mia esperienza di gioco non sia compromessa,al diavolo YT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro