PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ricordo che oggi a partire dalle 16:30, sarà disponibile su Daisuki il primo episodio di Tales of Zestiria the X sottotitolato in 10 lingue (italiano incluso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.daisuki.net/it/en/anime/detail.TalesofZestiliatheX.html

Intanto, uno sneak peek alla opening con sottofondo di fangirlaggi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nelle immagini della sigla, all'inizio e alla fine, compare anche Berubetto di Tales of Berseria :unsisi:

Il pubblico esplode ad ogni scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo guarderò volentieri, ma fino ad un certo punto dato che non ho acnora finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque molto bella la opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo che oggi a partire dalle 16:30, sarà disponibile su Daisuki il primo episodio di Tales of Zestiria the X sottotitolato in 10 lingue (italiano incluso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.daisuki.net/it/en/anime/detail.TalesofZestiliatheX.html

Intanto, uno sneak peek alla opening con sottofondo di fangirlaggi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono scene spoilerose?

Siccome lo sto giocando in questo periodo.

Ci sono scene spoilerose?Siccome lo sto giocando in questo periodo.
Nella opening non ci sono scene spoilerose che non ci siano già anche nella opening del gioco, quindi direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'anime ovviamente racconta la trama del gioco, anche se non si sa ancora fino a che punto sarà fedele, perché già dalla opening la presenza di Velvet di Berseria fa capire che ci saranno diverse differenze. Il primo episodio comunque è un prologo, fa vedere tutta roba che nel gioco non si vede, mostrando ciò che accade ad Alisha molto prima di incontrarla nel gioco.

Comunque penso che pure io lo guarderò per bene soltanto una volta finito il gioco.

Intanto posto la sigla in qualità degna.

https://www.youtube.com/watch?v=9l6mbMpSstY

PS: fa sempre piacere incontrare un altro fan di Haseo, però ora dobbiamo trovare un modo per distinguerci, noi due, visto che siamo quasi omonimi di nickname :rickds:

Nella opening non ci sono scene spoilerose che non ci siano già anche nella opening del gioco, quindi direi di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'anime ovviamente racconta la trama del gioco, anche se non si sa ancora fino a che punto sarà fedele, perché già dalla opening la presenza di Velvet di Berseria fa capire che ci saranno diverse differenze. Il primo episodio comunque è un prologo, fa vedere tutta roba che nel gioco non si vede, mostrando ciò che accade ad Alisha molto prima di incontrarla nel gioco.

Comunque penso che pure io lo guarderò per bene soltanto una volta finito il gioco.

Intanto posto la sigla in qualità degna.

https://www.youtube.com/watch?v=9l6mbMpSstY

PS: fa sempre piacere incontrare un altro fan di Haseo, però ora dobbiamo trovare un modo per distinguerci, noi due, visto che siamo quasi omonimi di nickname :rickds:
Bellissima l'opening :.Mad:

Curioso di vedere perché hanno inserito Velvet, che l'anime farà anche da ponte tra i due giochi?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Qualcuno che lo ha preso import può dirmi se la versione PS4 UK è multilingua? :hmm:

Qualcuno che lo ha preso import può dirmi se la versione PS4 UK è multilingua? :hmm:
L'ho preso su amazon Uk ed è multilingua.

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, amo i jrpg e, dopo valkyria chronicles remastered (*** sceso in terra) e in attesa dei mostri sacri volevo provare la saga tales of, mai toccata. Il fatto è che zestiria non mi affascina per niente, e non vorrei cominciare da berseria. Cosa mi dite di zestiria? Lo consigliereste (una mini recensione, magari?)?

PS graficamente sono indecenti comunque, ci sono i modelli poligonali del 2008, le texture del 2006 e le animazioni del 1947. Roba davvero senza logica estetica nè umana, da far accapponare la pelle.

Ok, amo i jrpg e, dopo valkyria chronicles remastered (*** sceso in terra) e in attesa dei mostri sacri volevo provare la saga tales of, mai toccata. Il fatto è che zestiria non mi affascina per niente, e non vorrei cominciare da berseria. Cosa mi dite di zestiria? Lo consigliereste (una mini recensione, magari?)?
PS graficamente sono indecenti comunque, ci sono i modelli poligonali del 2008, le texture del 2006 e le animazioni del 1947. Roba davvero senza logica estetica nè umana, da far accapponare la pelle.
Graficamente è carino da vedere, nulla di eccezionale ma neanche così indecente come dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non hai mai giocato un Tales of te lo consiglio caldamente. Personaggi fantastici a cui ti affezionerai durante il viaggio e gameplay simile a quello di Graces, tecnico ma veloce, giocarci è davvero una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente è carino da vedere, nulla di eccezionale ma neanche così indecente come dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se non hai mai giocato un Tales of te lo consiglio caldamente. Personaggi fantastici a cui ti affezionerai durante il viaggio e gameplay simile a quello di Graces, tecnico ma veloce, giocarci è davvero una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per la parte in rosso: no, è davvero indegno di una ps4. In una ps3 "ultimo periodo" direi che è bruttino ma accettabile, ad oggi è indegno (la cosa non conta più di tanto, ma devasta l'atmosfera). Come sono trama e narrativa? Colonna sonora? Ci sono grandi città liberamente esplorabili? Grazie

per la parte in rosso: no, è davvero indegno di una ps4. In una ps3 "ultimo periodo" direi che è bruttino ma accettabile, ad oggi è indegno (la cosa non conta più di tanto, ma devasta l'atmosfera). Come sono trama e narrativa? Colonna sonora? Ci sono grandi città liberamente esplorabili? Grazie
Si vabbe dai, se la metti così non dovresti giocare proprio ai jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perché Zestiria devi considerarlo come un gioco PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La trama nonostante sia il solito viaggio che deve intraprendere il protagonista (abbastanza tipico nei Tales of) devo dire che mi è piaciuta, ma soprattutto perché ho amato i personaggi che nei Tales son fondamentali. Di grandi città esplorabili ce ne sono un paio se non ricordo male. E la OST, beh, ascoltala per me è davvero tanta roba Sakuraba (star ocean,Dark souls,Tales of) e Go shiina han fatto un gran bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vabbe dai, se la metti così non dovresti giocare proprio ai jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche perché Zestiria devi considerarlo come un gioco PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa trama nonostante sia il solito viaggio che deve intraprendere il protagonista (abbastanza tipico nei Tales of) devo dire che mi è piaciuta, ma soprattutto perché ho amato i personaggi che nei Tales son fondamentali. Di grandi città esplorabili ce ne sono un paio se non ricordo male. E la OST, beh, ascoltala per me è davvero tanta roba Sakuraba (star ocean,Dark souls,Tales of) e Go shiina han fatto un gran bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per la parte in rosso:Ho giocato con più jrpg che ragazze:trollface: questo però non li giustifica. Il livello tecnico dell' 80% degli sviluppatori giapponesi è melma ingiustificabile, roba terribile (persona 5 compreso o, come lo chiamo io, "eccolo, il messia!").

Per il resto, sono molto incuriosito! Se ricordi i nomi delle grandi città dimmelo, che me le vado a vedere su youtube, insieme a qualche gameplay. Se mi ispira, lo prendo; se mi delude, vengo a picchiarti con i modelli poligonali dello sviluppatore medio giapponese: occhio che sono appuntiti:rickds:

per la parte in rosso:Ho giocato con più jrpg che ragazze:trollface: questo però non li giustifica. Il livello tecnico dell' 80% degli sviluppatori giapponesi è melma ingiustificabile, roba terribile (persona 5 compreso o, come lo chiamo io, "eccolo, il messia!").Per il resto, sono molto incuriosito! Se ricordi i nomi delle grandi città dimmelo, che me le vado a vedere su youtube, insieme a qualche gameplay. Se mi ispira, lo prendo; se mi delude, vengo a picchiarti con i modelli poligonali dello sviluppatore medio giapponese: occhio che sono appuntiti:rickds:
"Eccolo, il messia" :rickds: Anche Persona 5 tra l'altro è da considerare un gioco PS3, anche a me dà fastidio questa arretratezza tecnica ma se mi va di giocare un jrpg devo sempre calcolare che il 90% di questi giochi ha una grafica discreta e nulla più. Comunque di città mi ricordo Lady lake e Lestonbell, occhio però a YT e google che potresti incappare in qualche spoiler. Io ti direi solo di guardarti qualche video dei combattimenti. Ah la telecamera negli spazi stretti penso si possa considerare una delle peggiori che abbia mai provato in un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la parte in rosso:Ho giocato con più jrpg che ragazze//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png questo però non li giustifica. Il livello tecnico dell' 80% degli sviluppatori giapponesi è melma ingiustificabile, roba terribile (persona 5 compreso o, come lo chiamo io, "eccolo, il messia!").Per il resto, sono molto incuriosito! Se ricordi i nomi delle grandi città dimmelo, che me le vado a vedere su youtube, insieme a qualche gameplay. Se mi ispira, lo prendo; se mi delude, vengo a picchiarti con i modelli poligonali dello sviluppatore medio giapponese: occhio che sono appuntiti:rickds:
Se trovi i Tales cosi indegni tecnicamente tanto da non giocarli, quali Jrpg giochi scusa? I Final Fantasy una volta ogni 10 anni? :morristend:

Graficamente è molto ''leggero'', non è che fa schifo. A livello globale è un gioco con il suo stile ben definito. Al massimo può risultare arretrato, ma schifo è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente è molto ''leggero'', non è che fa schifo. A livello globale è un gioco con il suo stile ben definito. Al massimo può risultare arretrato, ma schifo è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per quanto la trama sia classica ha degli spunti ottimi con dei momenti di altissima qualità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Se trovi i Tales cosi indegni tecnicamente tanto da non giocarli, quali Jrpg giochi scusa? I Final Fantasy una volta ogni 10 anni? :morristend:
Ma chi ha detto che non li gioco? Ne gioco a palate di jrpg... l'ho detto anche prima. Permettimi di dire che sono indegni, quasi tutti (persona 5 compreso, anche se meno). Dove ho detto che non li gioco? Credo di aver giocato una 50ina di jrpg in vita mia, e graficamente il 90% era indegno.

- - - Aggiornato - - -

"Eccolo, il messia" :rickds: Anche Persona 5 tra l'altro è da considerare un gioco PS3, anche a me dà fastidio questa arretratezza tecnica ma se mi va di giocare un jrpg devo sempre calcolare che il 90% di questi giochi ha una grafica discreta e nulla più. Comunque di città mi ricordo Lady lake e Lestonbell, occhio però a YT e google che potresti incappare in qualche spoiler. Io ti direi solo di guardarti qualche video dei combattimenti. Ah la telecamera negli spazi stretti penso si possa considerare una delle peggiori che abbia mai provato in un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille, starò attento, ma almeno una città me la voglio vedere. Ho visto alcuni gameplay, e il sistema di combattimento pare molto buono. Se per la trama mi dite che ci siamo, sarà il mio prossimo jrpg. Grazie a tutti per le risposte.

PS sì, sono uno di quelli per cui la grafica è importante in un videogioco, e quando è brutta, come in questo caso, me ne lamento; la cosa, però, non mi impedirà di giocarlo e, magari, di considerarlo anche un capolavoro.

- - - Aggiornato - - -

ah beh, sullo stile niente da dire, pare ottimo. E' GRAFICAMENTE che è veramente brutto, e non è una cosa che si può negare. Peccato, è un punto in meno per il gioco, ma si può comunque eccellere.

probabilmente è stato già chiesto ma non ho trovato nulla andando indietro di qualche pagina (ho accuratamente evitato gli spoiler quindi magari ho saltato qualche messaggio che poteva interessarmi) quindi vi chiedo: ma differenze tra la versione PS3 e PS4? Dovessi trovare la versione PS3 a un prezzo conveniente sarebbe il caso di approfittarne o per pochi euro meglio la versione current gen?

Iniziato da qualche giorno questo gioco, devo dire che mi sta prendendo veramente parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono solo un pochino spaesato dalla quantità di nozioni e informazioni sul battle system che il gioco mi spara a raffica fin all'inizio, ma d'altronde è il mio primissimo Tales of ed è lecito che debba avere pazienza e prenderci un pochino la mano prima, immagino. Tra l'altro il gameplay mi sta piacendo veramente molto e la voglia di sviscerare e sperimentare ogni piccola funzione non manca (tranne la gestione dell'equip, quella la sto trovando un po' contorta). Graficamente da un punto di vista tecnico sarà sicuramente arretrato, ma stilisticamente è una festa per gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei un dubbio invece per quanto riguarda l'esplorazione: esistono dungeon/zone opzionali, o storia e subquest del gioco mi porteranno a esplorare ogni luogo di Hyland? Perché andando in giro, ho notato che ogni tanto ci si imbatte

in zone in cui si viene bloccati dal dominio troppo potente di un avernale, oppure in dungeon o rovine non sigillate e quindi potenzialmente esplorabili fin da subito. Mi consigliate di avventurarmici liberamente o sono luoghi che prima o poi dovrò visitare/sarà meglio visitare in una fase più avanzata del gioco? Attualmente mi trovo sulla Dorsale di Biroclef, appena andato via da Pendrago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi mi sono innamorato di questa, bellissima :claudia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro