- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Quello in quel vicolo nella prima grossa città che incontri? l'ho affrontato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma da quel che ricordo in quella parte non puoi scappare,è fondamentale batterlo per proseguire con la storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifQuello in quel vicolo nella prima grossa città che incontri? l'ho affrontato.
No, quello che trovi davanti al ponte da ricostruire, di ritorno dal monte dove prendi Edna. In effetti è davvero forte, e infatti Mikleo mi consigliava di scappare. Poi però, gestendo al meglio l'armatizzazione, sono riuscito ad avere la meglio dopo alcuni tentativi.Quello in quel vicolo nella prima grossa città che incontri? l'ho affrontato.
Ah ho capito. Io ho fatto ''attendi la sera'' perchè non volevo spaventare i cittadini sulla storia dei poteri.No, quello che trovi davanti al ponte da ricostruire, di ritorno dal monte dove prendi Edna.
No no, anche io ho fatto "attendi la sera", ma proprio prima di quel punto, ti ferma un assassinoAh ho capito. Io ho fatto ''attendi la sera'' perchè non volevo spaventare i cittadini sulla storia dei poteri.
Allora l'ho evitato ma comunque il gioco me l'ha fatto affrontare. Mi sa che è come dice King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo no, anche io ho fatto "attendi la sera", ma proprio prima di quel punto, ti ferma un assassinoVabbè oh, è uguale dai, era solo curiosità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie lo stesso.
Ok, grazieAllora l'ho evitato ma comunque il gioco me l'ha fatto affrontare. Mi sa che è come dice King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verso la fine c'è un leggero picco di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, cerca di avere sempre un buon equip, il dungeon bonus post game è tremendamente impegnativo, preparati bene poi, ci sono bot che sono più forti di qualunque boss che hai affrontato, roba che se ti prendono, è game over istantaneo da quanto fanno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn questi giorni sono andato abbastanza avanti. Adesso sono a lv.33 e devo andare alDa neofita di questa serie, devo ammettere che è un gran bel jrpg, con un ottimo CS che una volta imparato a padroneggiarlo, regala davvero delle soddisfazioni, specialmente a livello "moderato", con i Boss che sono abbastanza impegnativi e ti costringono ad usare la testa sulla scelta dei serafini giusti da schierare in campo, in base alle debolezze del nemico. Buona e interessante la storia, niente di trascendentale, ma invoglia ad andare avanti per seguire gli sviluppi della vicenda. Buona anche la caratterizzazione dei personaggi. Graficamente è quello che è, ma essendo cross-gen, non mi aspettavo niente di eclatante da questo punto di vista. E' chiaramente un jrpg che ruota attorno al CS, il vero fulcro di questo gioco. Mi sta piacendo moltoterzo santuario, quello dell'acqua presumo.![]()
Azzo, addirittura? Comunque non faccio roba post game in questo genere di giochi, mi "limito" a finire la main principale. Sai dirmi indicativamente a che punto sono del gioco? 3/4?Verso la fine c'è un leggero picco di difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, cerca di avere sempre un buon equip, il dungeon bonus post game è tremendamente impegnativo, preparati bene poi, ci sono bot che sono più forti di qualunque boss che hai affrontato, roba che se ti prendono, è game over istantaneo da quanto fanno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono entrambi ottimiFinalmente l'ho comprato e a breve lo inizierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMi consigliate l'audio giapponese o inglese?
Grazie, lo terrò presente :sasa:Sono entrambi ottimi, vedi con quale ti trovi migliore, ah fatti l'abitudine con la telecamera, alla fine è l'unico vero difetto del gioco
![]()
A me non ha dato peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il DLC mi è pure piaciuto vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie, lo terrò presente :sasa:Ma quindi la questione di Alisha non è un difetto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png