PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è anche da dire che i remake per PSV non brillano per qualità, eh!

In particolare il caso Hearts: mi ricordo quando uscì sul DS, m'innamorai subito dello stile grafico bellino e colorato. Dalle immagini e video che ci son in giro sulla versione Vita, lo trovo molto rozzo e scialbo. Non sempre il 3D è la scelta migliore, avrei preferito di granlunga un porting ottimizzato. Fermo restando che tanto comunque qui da noi non sarebbe arrivato a priori, 3D o 2D che sia..

Mettiamo un bel punto interrogativo nel titolo.

Non si è fatto FF il problema della base installata, e se li dovrebbe fare Tales of?

Al primo serve indubbiamente più base, visto che è una serie anche accalappia-casual, e che punta a vendere milioni. Eppure, sulla carta, esce nel primo anno di vita della console. Un Tales of nel 2015-2016, invece, deve valutare se c'è "base" per 400k "schifosissime" (rispetto a FF) copie vendute?!

Il problema non se lo sono fatti neanche con PSV. Dubito PS4 venderà come o peggio di PSV. Magari comunque uno schifo... chissà, ma sicuramente meglio di PSV.

Ok ma dietro FF c'è la Square Enix che a livello aziendale è indiscutibilmente più forte rispetto alla casa dietro i Tales (probabilmente avranno più fondi di riserva). E poi la nota "propensione al rischio" non è uguale per tutte le aziende.

Sì, ma se vogliono prima aspettare che la base installata si allarghi, "per evitare la situazione PSV", allora qui si fa 2017 solo per cominciare i lavori, lol!

E questo è indubbiamente un problema, anche se, per capire se una console va male o bene, serve molto meno tempo
In neretto

Oddio, Square-Enix più "forte" rispetto a Namco-Bandai ho i miei seri dubbi...

Namco-Bandai è una multinazionale semplicemente GIGANTESCA, le due aziende che la compongono (Bandai e Namco, appunto) esistono fin dagli anni '40, molto prima che Squaresoft ed Enix fossero anche solo concepite, attiva in praticamente qualunque campo dell'intrattenimento giapponese, non solo quello videoludico (e già lì, almeno il 70% dei giochi pubblicati settimanalmente in Giappone sono prodotti da aziende legate più o meno direttamente a NB).

È probabilmente l'azienda più importante dell'intrattenimento giapponese, in quanto a dimensioni, forse anche più della stessa Nintendo. Square-Enix gli fa un baffo.

Semplicemente, avendo i loro fondi sparpagliati in vari campi, forniscono alla loro divisione interna di sviluppo di videogiochi un budget inferiore rispetto a quello che Square-Enix può dare al suo (S-E pure è attiva in vari campi, ma non è neanche lontanamente grande quanto Namco).

Ultima modifica da un moderatore:
C'è anche da dire che i remake per PSV non brillano per qualità, eh!In particolare il caso Hearts: mi ricordo quando uscì sul DS, m'innamorai subito dello stile grafico bellino e colorato. Dalle immagini e video che ci son in giro sulla versione Vita, lo trovo molto rozzo e scialbo. Non sempre il 3D è la scelta migliore, avrei preferito di granlunga un porting ottimizzato. Fermo restando che tanto comunque qui da noi non sarebbe arrivato a priori, 3D o 2D che sia..
Quoto.

Ci sono titoli, come Hearts appunto, che vivono bene il loro 2D.

Vabbè che di Hearts R il problema visivo non è il 3D in sè, ma il COME hanno reso il 3D.

http://next.tales-ch.jp/

For those of you who don't think it's a teaser for the next mothership title, here is the tweet to confirm stuff. Like Seda said it IS being shown at Jump Festa basically. Also, more stuff will be shown at the site each day.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://next.tales-ch.jp/

For those of you who don't think it's a teaser for the next mothership title, here is the tweet to confirm stuff. Like Seda said it IS being shown at Jump Festa basically. Also, more stuff will be shown at the site each day.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il Jump Festa è tra 26 giorni :phraengo::phraengo: HYPE!.

zestiria ps3 o 3ds

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto.Ci sono titoli, come Hearts appunto, che vivono bene il loro 2D.

Vabbè che di Hearts R il problema visivo non è il 3D in sè, ma il COME hanno reso il 3D.
Esatto, Deidà!!

Cioè, guarda che bellino...

E pò guarda che piattume:

Ci soffrii tanto quando, all'epoca, non lo portarono ALMENO in america sul DS :tragic:

se è uno della serie principale e lo annunciano tra meno di un mese potremmo trovarci con un altro tales ps3, o al massimo cross-gen. Almeno che non decidano di dare un main alle portatili.

se è uno della serie principale e lo annunciano tra meno di un mese potremmo trovarci con un altro tales ps3, o al massimo cross-gen. Almeno che non decidano di dare un main alle portatili.
Scordatelo Cross-Gen. Già costa molto fare un titolo Cross-Gen , poi stiamo parlando dei Tales Of , serie che purtroppo ancora oggi non molti conoscono. Al massimo sarà solo su PS3, come hanno già detto. PS Vita non credo , nemmeno 3DS.

Scordatelo Cross-Gen. Già costa molto fare un titolo Cross-Gen , poi stiamo parlando dei Tales Of , serie che purtroppo ancora oggi non molti conoscono. Al massimo sarà solo su PS3, come hanno già detto. PS Vita non credo , nemmeno 3DS.
sì beh in effetti la possibilità che facciano anche un porting semplice semplice è pari allo 0.01% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un nuovo Tales su PS3. :hype:

Speriamo :wush::tragic:
Lo so che sono ripetitivo , ma lo devo fare.

Cit. La gen è finita!! :hype: :hype:

Volevo dirlo io, ma preferisco aspettare la "notizia ufficiale" :pffs:
Ma tanto lo ufficializzo io , non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare stiano facendo un countdown coi video dei precedenti tales of nel sito.

Tales of Phantasia:

Io dico PS3 questo nuovo capitolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS3 o 3DS non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anzi per spingere le vendite della Vita, io lo farei uscire come esclusiva li.

Ma non penso possa accadere.

Ultima modifica:
Non c'è dubbio che sia per PS3, Baba ha affermato che il nuovo Tales per PS4 è ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo.

Non c'è dubbio che sia per PS3, Baba ha affermato che il nuovo Tales per PS4 è ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo.
Perfetto , basta che non mi fanno ambientazioni Sci-Fi però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro