M
.Mad
Baba ha già detto che la fanbase è su PS3,pochi dubbi sulla piattaforma a questo giro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il rumor era mezzo fake.Non c'è dubbio che sia per PS3, Baba ha affermato che il nuovo Tales per PS4 è ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo.
Decisamente.Esatto, Deidà!!Cioè, guarda che bellino...
E pò guarda che piattume:
Ci soffrii tanto quando, all'epoca, non lo portarono ALMENO in america sul DS :tragic:
Approposito, some news? :tragic:Poco male, visto che è in lavoro una patch da un bel po'.
Ci sono patch in corso per tutti e 3. Per Rebirth addirittura in italiano.Approposito, some news? :tragic:Ma Destiny esiste in americano? In tutto ciò, quanto vorrei rebirth.... :tragic:
Hanno trovato il codice "tov" nel sito... ma uno di Namco su FB dice di non fare gli ossessionati con sto Vesperia e di guardare avanti.Su un sito concorrente parlano di un possibile nuovo vesperia oltre al nuovo tales of su ps3(?)..ne sapete niente?
Se dovesse essere per PS3, scordiamoci il 2014 perchè non sarebbe fattibile come tempistiche. E il 2015 non è più un margine così incredibile, Persona 5 l'ha tranquillamente abbattuto e non vedo come potrebbe scoraggiare Baba e Namco. In tutto questo, non mi stupirei se dovessero annunciare un main per 3DS, la butto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche io riflettevo sul ritmo serrato del sito: sta rivelando due Tales al giorno, e di questo passo arriverà a Xillia 2 moooolto prima del Jump Festa.
Magari... sì, allo scadere abbiamo: logo, titolo e piattaforma (che sono cose importantissime per ora). Al Jump il primo trailer.
Se è per PS3 la cosa che mi preoccupa saranno i tempi di localizzazione: standard e/o lunghi si finisce per avere il gioco a next gen pienissimamente in corso (metà 2015?); se i tempi sono brevi ed esce nel 2014, la vedo nerissima per le vendite della serie da noi... 3 Tales in un anno (e Symphonia Chronicles ne contiene due di suo, quindi un totale di 4 Tales da giocare in un anno) farebbero fare indigestione pure al più grande dei fan della saga, e si rischia che saltino acquisti di uno dei 3...
Anche io riflettevo sul ritmo serrato del sito: sta rivelando due Tales al giorno, e di questo passo arriverà a Xillia 2 moooolto prima del Jump Festa.
Magari... sì, allo scadere abbiamo: logo, titolo e piattaforma (che sono cose importantissime per ora). Al Jump il primo trailer.
Se è per PS3 la cosa che mi preoccupa saranno i tempi di localizzazione: standard e/o lunghi si finisce per avere il gioco a next gen pienissimamente in corso (metà 2015?); se i tempi sono brevi ed esce nel 2014, la vedo nerissima per le vendite della serie da noi... 3 Tales in un anno (e Symphonia Chronicles ne contiene due di suo, quindi un totale di 4 Tales da giocare in un anno) farebbero fare indigestione pure al più grande dei fan della saga, e si rischia che saltino acquisti di uno dei 3...
ragazzi come ogni tales main ormai uscira tra agosto e settembre 2014 in jappo altro che 2015! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe dovesse essere per PS3, scordiamoci il 2014 perchè non sarebbe fattibile come tempistiche. E il 2015 non è più un margine così incredibile, Persona 5 l'ha tranquillamente abbattuto e non vedo come potrebbe scorabbiare Baba e Namco. In tutto questo, non mi stupirei se dovessero annunciare un main per 3DS, la butto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente si parlava di mercato PAL.ragazzi come ogni tales main ormai uscira tra agosto e settembre 2014 in jappo altro che 2015! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://gematsu.com/2013/11/tales-of-asteria-kanade-trademarked-in-japanThat next Tales game might be called “Tales of Asteria” or “Tales of Kanade,” if latest Namco Bandai trademarks are anything to go by.
The publisher filed for the names in Japan on November 1. The entries were made public on the Japanese trademark database today.