D
Deidara.
Ma quanta roba hanno da annunciare?! COme ben sapete, adoro sta saga da morire. Ma li vorrei un po' meno produttivi! Naturale che se spacci 10 Tales all'anno, la concentrazione sul singolo cala, le idee vengono meno, ecc ecc... Dai, cribbio santo, fermatevi due secondi... prendetevi na vacanza!
Detto ciò, avete notato che nel teaser, i Tales del passato stanno comparendo con video specifici?! Non sono semplicemente trailer o video "commemorativi", ma scene specifiche, e che sembrano condividere qualcosa.
Non è che è un messaggio in codice per hintare la natura del prossimo Tales?
Quindi mi viene un po' difficile fare il paragone con Persona5.
Detto ciò, avete notato che nel teaser, i Tales del passato stanno comparendo con video specifici?! Non sono semplicemente trailer o video "commemorativi", ma scene specifiche, e che sembrano condividere qualcosa.
Non è che è un messaggio in codice per hintare la natura del prossimo Tales?
Yep.Uomini-animali in rebirth? :nzero:
La differenza è che Atlus è più "popolare" di Namco. Atlus si è già "abbassata", per "povertà", a fare cose come: trascorrere un'intera gen solo su portatili per evitare i costi delle home, annunciare giochi su una gen finita da un pezzo (P4 fu annunciato con PS3 sul mercato! per farti capire quanto era avanzata la next gen a quei tempi: Persona 4, nel titolo di jrpg dell'anno, dovette giocarsela con cose come Lost Odyssey, lol! Piena next gen)... Namco si tiene solitamente un po' più "a testa alta" e, per dirtene una: finita la gen PS2, smise quasi istantaneamente coi Tales, per partire con uno next gen (Vesperia) già col budget bello altino per il genere.Se dovesse essere per PS3, scordiamoci il 2014 perchè non sarebbe fattibile come tempistiche. E il 2015 non è più un margine così incredibile, Persona 5 l'ha tranquillamente abbattuto e non vedo come potrebbe scoraggiare Baba e Namco. In tutto questo, non mi stupirei se dovessero annunciare un main per 3DS, la butto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi mi viene un po' difficile fare il paragone con Persona5.