Ma poi alla fin fine mi pare che Alisha il suo lavoro di personaggio di supporto lo stia facendo egregiamente e inoltre le cause della sua assenza per quasi tutta l'avventura sono più che giustificate e non campate in aria come è stato detto dai Giapponesi.Ma infatti sono i soliti complessi giapponesi,quelli su Alisha poi sono assurdi,non è uno sbaglio di Bamco,anche se l'ha presentata come primo personaggio femminile,basta andare avanti col gioco per capire che è coerente tutto quello che accade con la situazione che coinvolge Alisha.
Comunque tirando le somme spoiler free mi quoto da altri lidi
Per come la vedo io il gioco è stato ingiustamente criticato e bocciato dalla critica Orientale, forse esagererò e non avendo giocato tutti i Tales of non sono certo la persona adatta per dirlo ma al momento è uno dei miei Tales of preferiti ed ha tutto quello che posso desiderare da un JRPG.
Mi ha fatto piacere leggere il tuo parere e sono contento che nonostante tutto il titolo ti sia piaciuto, io dopo la delusione con Xillia 2 non mi sarei mai aspettato un Tales of così bello come Zestiria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho giocato fin dall'inizio a Difficoltà Difficile e in alcuni punti devo ammettere che i Boss mi danno un po di filo da torcere.......a me il bilanciamento della difficoltà non sta dispiacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto giocando in difficoltà caotica in prima run, pensavo peggio invece vado spedito giusto con gli avernali quelli che rilasciano il globo anomalo devo stare attento ma sono fattibili basta stare attenti e vanno giù senza problemi. Ho visto un errore in un filmato fatto anime quando costruisci il ponte per un momento si vede sorey non trasformato xD...segnalo che la prima battaglia "sanguinosa" è missabile spero che tutte le altre non lo siano!
Comunque ti confermo che quello non è un errore, molto spesso nelle scene Anime viene fatto vedere Sorey da entrambe le prospettive e devo dire che la cosa la apprezzo moltissimo!
Ultima modifica da un moderatore: