Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piu che altro la narrazione non è il massimo nel far capire bene certe cosePer quanto mi riguarda i momenti drammatici non sono stati resi molto, almeno a me non hanno emozionato granché rispetto a Hearts R che ho giocato prima.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Sì lo penso anche io, ma gli stessi momenti drammatici tranne quello del tizio con i capelli verdi e del finale sono stati abbastanza veloci e poco sentiti, come a non volerli far pesare.Piu che altro la narrazione non è il massimo nel far capire bene certe cose
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
tranquillo...scariki i primi 5gb e puoi cominciare a giocare, poi arrivi ad una porta ke ti dice ke si sta installando il rimanente download...alla fine arrivi ai 12 gb, se hai una connessione veloce quando arrivi alla porta non ti appare nessun messaggio e prosegui la storia senza aspettarepreso dallo store in offerta a 30€... non so quando lo iniziero' :-) ps: ma e' normale che la ps4 stia scaricando meno di 5gb?? nella descrizione del gioco c'e' scritto 12gb...
edit:ok,dopo i 5gb,ha continuato a scaricare il resto.
L'anime su Zestiria deve ancora uscire,se ricordo bene adesso ce n'è uno che dura sulle 2 orette e che spoilera le prime 2/3 ore di gioco.scusate se sbaglio sezione o ne avete parlato pagine indietro,ma,ho scoperto solo ora che esiste un anime su tales of zestiria e la domanda e' questa:Vederlo prima di fare il gioco,spoilera?? perche' dal trailer ho visto che l'inizio e' pari pari alle scene animate del gioco...
grazie per eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
C'è anche un OVA, e riprende le parti iniziali del gioco.scusate se sbaglio sezione o ne avete parlato pagine indietro,ma,ho scoperto solo ora che esiste un anime su tales of zestiria e la domanda e' questa:Vederlo prima di fare il gioco,spoilera?? perche' dal trailer ho visto che l'inizio e' pari pari alle scene animate del gioco...
grazie per eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Un pò si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma neanche troppo, basta parlare con Rose nello scenario e si capisce cosa bisogna fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcerto che la fase del recuperare le gemme è proprio una rottura eh
non lo sapevoUn pò si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma neanche troppo, basta parlare con Rose nello scenario e si capisce cosa bisogna fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
uppo perchè ero rimasto in fondo alla pagina precedente,scusate,qualcuno intervenga vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi son bloccato devo
ottenere i poteri spirituali,dal murale so dove sono più o meno ma non riesco ad arrivarci,a piedi la strada è chiusa al bacino di glaivend e tramite i punti di salvataggio non mi fa andare,me li da grigi,potete dirmi con precisione dove sono le 4 zone perfavore?
io la zona di caccia aifread e la gola di westronbolt non so neanche dove siano...
lakeheaven non riesco ad arrivarci
,l'unica in cui posso andare è la dorsale di biroclef ma poi li non trovo niente... c'è solo un tempio in cui posso usare solo lailah e tra l'altro è impossibile
son malmesso eheh,però mi sta piacendo,a che punto sono della storia?