PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per quanto mi riguarda i momenti drammatici non sono stati resi molto, almeno a me non hanno emozionato granché rispetto a Hearts R che ho giocato prima.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Per quanto mi riguarda i momenti drammatici non sono stati resi molto, almeno a me non hanno emozionato granché rispetto a Hearts R che ho giocato prima.
Piu che altro la narrazione non è il massimo nel far capire bene certe cose

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Piu che altro la narrazione non è il massimo nel far capire bene certe cose
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Sì lo penso anche io, ma gli stessi momenti drammatici tranne quello del tizio con i capelli verdi e del finale sono stati abbastanza veloci e poco sentiti, come a non volerli far pesare.

Arrivato il pacco amazon. Non so quando lo giocherò, però ricordate che io c'ero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il dragonewt a difficile mi sta facendo bestemmiare... So anche una specie di tattica per superarlo ma *** ****** se è lunga e difficile...

Oggi ho finalmente gioito per

aver battuto lo Steno ed aver preso l'ultima cronistoria terrestre. Quando alla fine della battaglia ha iniziato a lanciare frenesia della gorgone ho temuto per il peggio!

Vado avanti e... Maltran mi fa fuori con la sua arte mistica, quando aveva tipo il 15% degli HP.
Domani credo di riprovarci.

preso dallo store in offerta a 30€... non so quando lo iniziero' :-)

ps: ma e' normale che la ps4 stia scaricando meno di 5gb?? nella descrizione del gioco c'e' scritto 12gb...

edit:ok,dopo i 5gb,ha continuato a scaricare il resto.

Il gioco pare finalmente ingranare dopo una quindicina d'ore, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico peccato è che proprio ste macroaree non mi danno il senso di avventura, sembrano tutte città appiccicate tra di loro e sembra che il gioco non si sia mosso di una virgola dall'inizio.

Altro difetto sono i dungeon, la qualità di Symphonia è ormai lontanissima. Ma anche quella di altri capitoli, tutti i titoli post-Vesperia hanno dei dungeon orripilanti, perchè bamco, perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

preso dallo store in offerta a 30€... non so quando lo iniziero' :-) ps: ma e' normale che la ps4 stia scaricando meno di 5gb?? nella descrizione del gioco c'e' scritto 12gb...

edit:ok,dopo i 5gb,ha continuato a scaricare il resto.
tranquillo...scariki i primi 5gb e puoi cominciare a giocare, poi arrivi ad una porta ke ti dice ke si sta installando il rimanente download...alla fine arrivi ai 12 gb, se hai una connessione veloce quando arrivi alla porta non ti appare nessun messaggio e prosegui la storia senza aspettare

scusate se sbaglio sezione o ne avete parlato pagine indietro,ma,ho scoperto solo ora che esiste un anime su tales of zestiria e la domanda e' questa:

Vederlo prima di fare il gioco,spoilera?? perche' dal trailer ho visto che l'inizio e' pari pari alle scene animate del gioco...

grazie per eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusate se sbaglio sezione o ne avete parlato pagine indietro,ma,ho scoperto solo ora che esiste un anime su tales of zestiria e la domanda e' questa:Vederlo prima di fare il gioco,spoilera?? perche' dal trailer ho visto che l'inizio e' pari pari alle scene animate del gioco...

grazie per eventuali risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'anime su Zestiria deve ancora uscire,se ricordo bene adesso ce n'è uno che dura sulle 2 orette e che spoilera le prime 2/3 ore di gioco.

ragazzi son bloccato devo

ottenere i poteri spirituali,dal murale so dove sono più o meno ma non riesco ad arrivarci,a piedi la strada è chiusa al bacino di glaivend e tramite i punti di salvataggio non mi fa andare,me li da grigi,potete dirmi con precisione dove sono le 4 zone perfavore?

io la zona di caccia aifread e la gola di westronbolt non so neanche dove siano...

lakeheaven non riesco ad arrivarci

,l'unica in cui posso andare è la dorsale di biroclef ma poi li non trovo niente... c'è solo un tempio in cui posso usare solo lailah e tra l'altro è impossibile

son malmesso eheh,però mi sta piacendo,a che punto sono della storia?

scusate se sbaglio sezione o ne avete parlato pagine indietro,ma,ho scoperto solo ora che esiste un anime su tales of zestiria e la domanda e' questa:Vederlo prima di fare il gioco,spoilera?? perche' dal trailer ho visto che l'inizio e' pari pari alle scene animate del gioco...

C'è anche un OVA, e riprende le parti iniziali del gioco.

certo che la fase del recuperare le gemme è proprio una rottura eh
Un pò si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma neanche troppo, basta parlare con Rose nello scenario e si capisce cosa bisogna fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un pò si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma neanche troppo, basta parlare con Rose nello scenario e si capisce cosa bisogna fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non lo sapevo :bah!:

comunque adesso non mi segnala ne nella mappa ne rose nulla , che si fa?:bah!:

ragazzi son bloccato devo
ottenere i poteri spirituali,dal murale so dove sono più o meno ma non riesco ad arrivarci,a piedi la strada è chiusa al bacino di glaivend e tramite i punti di salvataggio non mi fa andare,me li da grigi,potete dirmi con precisione dove sono le 4 zone perfavore?

io la zona di caccia aifread e la gola di westronbolt non so neanche dove siano...

lakeheaven non riesco ad arrivarci

,l'unica in cui posso andare è la dorsale di biroclef ma poi li non trovo niente... c'è solo un tempio in cui posso usare solo lailah e tra l'altro è impossibile

son malmesso eheh,però mi sta piacendo,a che punto sono della storia?
uppo perchè ero rimasto in fondo alla pagina precedente,scusate,qualcuno intervenga vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I modelli dei personaggi mi piacciono molto. Sono un pò meglio rispetto a xillia, più espressivi direi. Il combat non è ancora in real time puro però. C'è sempre lo stacco quando tocchi un nemico, solo che è ben camuffato. Lock e attacco base per ora non sono lontani da xillia, anzi. Vedremo cosa riserverà più avanti.

Ora sto al villaggio della foglia. Il protagonista e tutto quel verde mi ricordano un pò Naruto, non lo so perchè. Anche il theme del menù principale XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro