Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, su quello boh, io Xillia lo considero molto superiore, però poi tutto è molto soggettivo ( amolti Xillia non è piciuto) , il gameplay all'inizio ti spiazza un pò comunque, devi farci l'abitudine.Iniziato ieri sera.A parte la grafica, alla quale dovrò abituarmi, mi ha preso abbastanza.
Sono arrivato
Daje, voglio un'avventura ai livelli di Xiliaa ladylake, la capitale, e sono appena diventato redentore![]()
Yep, come CS e sistema di armature ed equip (tutto molto classico) anche io preferisco ToX.Eh, su quello boh, io Xillia lo considero molto superiore, però poi tutto è molto soggettivo ( amolti Xillia non è piciuto) , il gameplay all'inizio ti spiazza un pò comunque, devi farci l'abitudine.
Esatto, anche se il CS migliore è e rimane quello di Graces f. :stema:Yep, come CS e sistema di armature ed equip (tutto molto classico) anche io preferisco ToX. Per non parlare dei due antagonisti: Gaius e Wingull.![]()
Ecco appuntoTutta la vita questo di xilia
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk