Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente le informazioni su setting e personaggi di Tales of Zestiria entrano più nel dettaglio con questo nuovo articolo le cuis can saranno postate appena disponibili.

Il Mondo

Sul Continente di Greenwood, due forze sono in lotta per il potere e la supremazia: il Regno di Highland e l'Impero di Lowlance. In queste aree ci sono diverse culture e religioni ma tutte hanno un punto in comune: la fede nei così detti Abitenti del Cielo (O Abitanti Divini, o Clan del Cielo, ecc.) Il motivo per cui tutti i credi hanno questo aspetto in comune, nonostante nessuno abbia mai incontrato un Abitante del Cielo direttamente, è che ci sono persone che sembra possano comunicare con gli Abitanti del Cielo. Questi, che sono in grado di detenere il potere donatogli dagli Abitanti del Cielo, sono chiamati "Monaci" (o Preti, Saggi, ecc.). Sono anche conosciuti come "Salvatori" alla quale è stato dato il potere degli Dei.

E' trascorso molto tempo e nelle profondità di una foresta chiamata la Foresta degli Abitanti del Cielo esiste un posto simile ad un'utopia dove convivono umani e Abitanti del Cielo. In quel luogo nessun'altro umano può entrare e le "impurità" che si sono diffuse in tutto il mondo non hanno avuto effetto sul luogo.

La storia inizia in quel luogo con Slay, cresciuto isolato dal mondo esterno e con un cuore puro e limpido.

Prologo

Nelle profondità della Foresta degli Abitanti del Cielo vive Slay. Gli è stato proibito di lasciare il villaggio per paura che i mostri impuri del mondo, chiamati Hyouma (Demoni Posseduti), possano attaccarlo. Slay, che è dotato di un incredibile Potere Spirituale, pare sia facilmente preso di mira dagli Hyouma. Gli abitanti del villaggio gli narrano continuamente delle cosse terrificanti che gli Hyouma possono portare e per questo lui non ha mai provato a disobbedire alla regola di non poter lasciare il villaggio.

La Foresta degli Abitanti del Cielo è stata isolata dal mondo esterno. Nell'area dove è concesso a Slay di stare, egli trascorre il tempo leggendo un libro che chiama "I Registri del Cielo" ed esplorando le antiche rovine nei dintorni del villaggio. In breve tempo ha sviluppato un profondo interesse negli eventi deille antiche civiltà. Il giovane è convinto che il racconto scritto nel suo libro che dice "Gli umani un tempo comunicavano con gli Abitanti del Cielo e potevano vivere con loro" non sia una semplice leggenda ma potrebbe essere realtà. Su questa scia spesso va nelle rovine in attesa di scoprire qualcosa in merito. Questo è la quotidianità di Slay.

Un giorno, le rovine crollano e Slay precipita al livello più basso. Mentre si accinge a cercare una via d'uscita si imbatte in una ragazza priva di sensi. Appena scopre che anche la ragazza è stata coinvolta nel crollo, decide di aiutarla ad uscire. La giovane non ha ferite e si rimette presto in piedi. Tuttavia, ha perso tutto ciò che aveva con sé e non sa come uscire. Slay le offre di accompgnarla al suo villaggio.

I due riescono ad uscire dalle rovine e a ritornare sani e salvi nella foresta. All'inizio la ragazza è sospettosa nei confronti di Slay ma, una volta notato che a lui davvero importava della sua salvezza, le sue preoccupazioni sono lentamente svanite. Spiega che si trovava nelle rovine per trovare risposte in merito ad una serie di misteriosi disastri che stanno avvenendo in diverse aree del mondo. Gli dice anche che si chiama Alicia.

Informaizoni dall'Intervista al Produttore, Hideo Baba.

- Come si intuisce dai nomi, il Regno di Highland è nelle aree di montagnia e pianure mentre l'Impero di Lowlance si trova in zone estremamente basse.

- Alicia, nonostante sia una principessa, è di grado molto basso poiché sua madre era di grado sociale basso già di suo. Per questo lei preferisce vivere come un normale cavaliere.

- La persdonalità estremamente positiva di Slay e quella perennemente seria di Alicia stridono ma con il proseguire della storia vedremo un lato di lei inaspettato.

- I Tales fino ad ora erano strutturati come una sorta di autostrada o via lineare da seguire esplorando i field ma, per Zestiria, non sarà più così.

- Anche se gli scontri sono comunque basati sulle classiche spade e magie, l'esperienza di gioco sarà totalmnente diversa. Al di là dell'evoluzione del LMBS, ci sarà una grande sorpresa per quanto riguarda il battle system. (Che forse sia la sparizione delle transizioni tra esplorazioni e combattimenti su cui speculiamo sin dall'annuncio?)

- Lo sviluppo fino ad ora: Storia e design dei personaggi sono completi. Sistema di gioco e grafica sono ancora in sviluppo. Il doppiaggio della storia principale è quasi concluso.

A beh sono a buon punto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi piacerebbe vedere anche gli altri membri del party

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque a prescindere da quanto sarà fatto bene io avrei preferito continuassero con un ambientazione alla Xillia, oltretutto in Xillia 2 sembra ancora più urbana e moderna, ma son gusti miei.

A me sinceramente ispira molto. Non è niente di così nuovo, ma non è necessario che una cosa sia originale per essere bella, dopotutto.

Noto, comunque, che fra gran parte della popolazione femminile (almeno fra quelle di mia conoscenza) i due protagonisti stanno avendo molto successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sinceramente ispira molto. Non è niente di così nuovo, ma non è necessario che una cosa sia originale per essere bella, dopotutto.
Noto, comunque, che fra gran parte della popolazione femminile (almeno fra quelle di mia conoscenza) i due protagonisti stanno avendo molto successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...XD mi sa che non avevi visto i miei commenti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Interessanti queste nuove informazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...XD mi sa che non avevi visto i miei commenti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Io infatti ho detto "gran parte", non tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessanti queste informazioni, certo alcune necessitano di chiarimenti ma sono piuttosto fiducioso, non mi aspettavo però che fossero cosi avanti con lo sviluppo.

Sì, ok, però:

Comunque a prescindere da quanto sarà fatto bene io avrei preferito continuassero con un ambientazione alla Xillia, oltretutto in Xillia 2 sembra ancora più urbana e moderna, ma son gusti miei.

Ho notato solo io che i nomi delle due nazioni sono quasi identici a i due stati di Suikoden 2?

Ho notato solo io che i nomi delle due nazioni sono quasi identici a i due stati di Suikoden 2?
Le Highland, così come le Midland esistono in mille opere.

In a recent interview with Famitsu magazine, producer Hideo Baba talked about Tales of Zestiria and how it will be different from past games in the series. In the same interview, he also shares a little more information on Alicia, the upcoming game’s heroine.

Alicia occupies the lowest seat in the royal family, meaning she is the farthest one in line from being the next heir of the kingdom. So even though she is considered royalty, her position isn’t very high. However, this doesn’t matter to her, as she chose the life of a knight, and loves doing what she does.

Tales of Zestiria Producer Shares More Information On The Games Heroine Tales of Zestiria Producer Shares More Information On The Games Heroine

According to Baba, she’s the type of person who’d put herself in danger in order to be of help, while protecting her country and its citizens.

She ends up traveling with Slay, but her reason for going on a journey is different from his, as she always acts while thinking about what she can do. In terms of personality, she’s a little bit more on the serious side, and properly responds to Slay’s optimistic personality. As the story goes on, however, you’ll be seeing different sides of her during conversations and other sub-events.

As far as the battle system goes, Baba doesn’t reveal much, but he says that it will focus on the “sword and magic fantasy” and will be quite different from what you’re used to. It will be an evolved form of the current linear-motion battle system, but he says there will also be a “big surprise” he hopes fans will look forward to.

Tales of Zestiria Producer Shares More Information On The Games Heroine screenshot

The focus of “dragons” will be a first time for the Tales of series. According to Baba, dragons are often depicted as good, evil, and are some sort of symbolic existence to various worlds. While he doesn’t reveal whether they’ll be good or bad in Tales of Zestiria, he says they will be a big part of the game’s story.

Baba also says that Tales of Zestiria’s scenario and character designs are pretty much complete, and at the moment the development staff are working on various systems and graphics pertaining to the game. Their next step is to work on in-game and animated scenes, which they expect to be a tough process that will require plenty of work, but Baba is confident that the staff’s motivation will get them through.

Finally, Baba ends the talks by saying Namco will be hosting more events as we approach Zestiria’s release date, where they’ll be announcing more information, and thanks fans for making the Tales series’ 20th anniversary possible.

Read more at http://www.siliconera.com/2014/01/04/tales-zestiria-producer-shares-information-games-heroine/#OgWdYV3h0pQLVVtf.99

Nuove info su Zestiria e la protagonista Alicia.:morristend:

Carino veramente assai... ma non c'è un cazz0 da fare: ormai è stabilito che Vesperia sarà il più "bello" della gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedendo il primo screen per un attimo ho pensato che il browser non l'avesse del tutto caricato, then I realized

L'artwork del main è orribile, quello di lei passabile...le immagini...brrr...non per la pochezza di roba (è una fottuta pianura, possono rappresentarla come vogliono), ma proprio la grafica in sé appare poco curata nei dettagli. Spero che siano MOLTO distanti dal prodotto finito (non che mi fotta molto della grafica, però Xeno che gira su Wii nelle immagini appare molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Ultima modifica da un moderatore:
Lei é caruccia assai.

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro