bastava pure sapere il titolo del gioco se per questoBastava guardarlo per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ammazza se è brutto l'artwork del main
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bastava pure sapere il titolo del gioco se per questoBastava guardarlo per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
boh...magari per il ventesimo anniversario hanno preferito rispolverare una formula più classicheggiantePiù che altro non capisco il cambio repentino dopo la particolarità di Xillia-Xillia 2. Siam tornati a cavallieri e principesse quando prima c'erano un Universitario, uno Spirito Elementale ed un tizio col design da poliziotto.
Senza parlare del setting che sembrava avviarsi verso uno stile più moderno ma che mò torna al medievale. Non dico d'essere deluso, ma è un bel modo per uccidermi qualsiasi tipo di Hype potessi avere.
No dai, ha la faccia da schiaffi peggio di Jude..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifdai...sarà soggettivo, ma il cd non fa così schifo come lo si vuol far passare
No vabbeh, Yuri è decisamente meglio ( magari a te non piace manco lui, a me però come design mi piaceva )di sto qua e di Judebastava pure sapere il titolo del gioco se per questo
ammazza se è brutto l'artwork del main
Imho l'errore è tutto tuo.Più che altro non capisco il cambio repentino dopo la particolarità di Xillia-Xillia 2. Siam tornati a cavallieri e principesse quando prima c'erano un Universitario, uno Spirito Elementale ed un tizio col design da poliziotto.
Senza parlare del setting che sembrava avviarsi verso uno stile più moderno ma che mò torna al medievale. Non dico d'essere deluso, ma è un bel modo per uccidermi qualsiasi tipo di Hype potessi avere.
Sono quasi tutti meglio di Jude e Slay. Inutile citare sempre Yuri. Anche Veigue è divino, per esempio.No vabbeh, Yuri è decisamente meglio ( magari a te non piace manco lui, a me però come design mi piaceva )di sto qua e di JudeMa pure come carattere
Quindi quando vogliono qualcosa di tecente lo tirano fuori
Ho citato Yuri semplicemente perchè è il mio preferito :kep88:Sono quasi tutti meglio di Jude e Slay. Inutile citare sempre Yuri. Anche Veigue è divino, per esempio.
E comunque Oxidian stava solo trollando la saga nel suo intero; non parlava di chara design, e non parlava seriamente in generale.
1) non stavo dicendoti cosa devi sperare e/o volere, ma cosa devi aspettarti! Che significa "non è un problema mio"? È SOLO tuo, se ti crei aspettative diverse da ciò che la realtà comporta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sei libero di desiderare (legittimamente, devo dire) il setting che vuoi; ma crederci tanto da aspettartelo non ti conviene, è sbagliato, e ci rimetti solo tu, a restarci puntualmente deluso. Capito che intendo?Deidara non è un problema mio. Di JRPG medievali generic ce ne sono 347617453621534134. Moderni si e no che te ne conto 10.
Ma che problema hai?! Non ho detto niente di difficile/strano/sbagliato/incomprensibile :mak:Ma che stia a dì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi pare sia stato già postato in qualità decente