Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per me è nettamente il peggiorela migliore è la ragazza che perlomeno è accettabile

il main maschio è na roba insipida

questo è justin bieber
Slay è generic in maniera negativa: non brutto, ma insipido, senza personalità, e pure con abiti riciclati.

La ragazza è già un po' meglio, forse, ma imho soffre tutti gli stessi problemi di Slay... ma in maniera minore. Ah, e quella frangia a "X" in mezzo alla fronte fa cagare.

Mikuro non è che sia brillante, ma già rientra più nella media dei personaggi della serie. Nella media della Inomata. Il design stesso comunica pure un caratterino un po' più marcato (magari errato eh! io parlo di impressioni che il design fa traspirare): Slay e la tipa hanno quelle espressioni vuote...

Poi personalmente ho capito che anche la percezione del design cambia molto, una volta visto il personaggio in più "situazioni" (insomma: trailer!). Attualmente trovo Alvin assai figo per design (a parte le scene animate e i disegni basati su quelle, ovvero quelli nelle skits o nei menu)... alla sua presentazione su Famitsu, quasi vomitavo sullo scan, se ricordo bene.

Il migliore dei 3, per ora.
Concordo...e sempre più convinto che il main abbia una testa piccolissima. Mikurio, invece, è proporzionatissimo (nel limiti dello stile shonen, ovvio) ora che lo si può vedere bene! :kep88:

Speriamo che i prossimi pg siamo almeno accettabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Quattro scan di Tales of Zestiria (PS3).

I primi tre incentrati su MikUlio (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), il quarto mostra alcune location del gioco.

Metto sotto spoiler.

Quell'altro vestito di Slay è fighissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo!

Anche se somiglia al protagonista di Innocence!

Ultima modifica da un moderatore:
Stranissimo che già tra i primissimi scan, vengano fuori con un costume alternativo.

E comunque leggevo che è quello originale ma versione "senza mantello". Ed è interessante perchè Xillia 2 ha introdotto sta cosa del costume alternativo identico a quello di default, ma senza soprabito (quindi Alvin senza giacca, Jude senza camice, Gaius senza impermeabile, ecc).

Sarebbe splendido se ne facessero un punto fisso nei costumi della saga.

A me, per esempio, sarebbe piaciuto moltissimo togliere il mantello a Kratos di Symphonia, o quel pomposo vestito a Estelle di Vesperia, o appunto la giacca di Alvin in Xillia, per tenerli esteticamente più "snelli" e "leggeri".

Le persone normali preferiscono giocare i titoli come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Legendia ha un brutto chara design" [cit.]
Mah, quel design è indecifrabile. Alcuni personaggi sono la figata totale, altri sono uno scempio.

Quell'altro vestito di Slay è fighissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che pare essere lo stessissimo, ma senza il mantello bianco.

Stranissimo che già tra i primissimi scan, vengano fuori con un costume alternativo.
si toglie la maglia sopra e diventa già un costume alternativo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

1393506948-2.jpg

1393506949-5.jpg

1393506953-10.jpg

1393506954-12.jpg

1393506951-6.jpg

1393506947-3.jpg

un po' di immagini per Zestiria...molte,forse tutte già viste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel personaggio.

Non eccezionale ma, stivali a parte, veramente carino.

Solo... non ricordo! Chicazz sarebbe Minoru Iwamoto? :morris82: Che ha fatto precedentemente?

Strafiga altrochè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora è la più ispirata. Comunque nemmeno io so chi sia sto tizio che l'ha disegnata.

---------- Post added at 13:59:21 ---------- Previous post was at 13:57:57 ----------

Comunque il nome è osceno. Mi ricorda una casalinga sovrappeso di mezz'età.

Ultima modifica da un moderatore:
Solo... non ricordo! Chicazz sarebbe Minoru Iwamoto? :morris82: Che ha fatto precedentemente?
I personaggi originali di Tales of the World.

---------- Post added at 14:00:12 ---------- Previous post was at 13:59:29 ----------

Comunque il nome è osceno. Mi ricorda una casalinga sovrappeso di mezz'età.
Beh, anche le casalinghe sovrappeso di mezz'età sono state delle giovani ragazze, magari pure carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente la più carina fino ad ora, mi ispira decisamente meno l'arma...che suppongo sarà l'ombrello ma per una probabile caster non è che importi più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I maschi per ora sono anonimi da morire, mentre entrambe le ragazze mi piacciono molto. Spero di non dovermi fare un party di sole donne, che son cose che mi provocano repulsione proprio.

I maschi per ora sono anonimi da morire, mentre entrambe le ragazze mi piacciono molto. Spero di non dovermi fare un party di sole donne, che son cose che mi provocano repulsione proprio.
Addirittura? Perché?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro