Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè mi sta sulle palle avere party di sole ragazze. Mi fa sentire un weaboo/japfag/Oxidian/morto di ****/otaku obeso sudaticcio coi brufoli da doujinshi hentai.

Pure in Etrian Odyssey quando vedo gente che si fa i party di sole loli mi vien il cancro solo a vederlo. Uno dei motivi per cui non mi viene da incominciare Neptunia è che so che avrò solo ragazze nel party.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè mi sta sulle palle avere party di sole ragazze. Mi fa sentire un weaboo/japfag/Oxidian/morto di ****/otaku obeso sudaticcio coi brufoli da doujinshi hentai.Pure in Etrian Odyssey quando vedo gente che si fa i party di sole loli mi vien il cancro solo a vederlo. Uno dei motivi per cui non mi viene da incominciare Neptunia è che so che avrò solo ragazze nel party.
Ma che c'entra? Mica lo fai per quel motivo lì, lo fai perché sono semplicemente i personaggi che preferisci. Non c'è niente di male a preferire più personaggi femminili rispetto a quelli maschili. Poi chi vuoi che ti venga a dire nulla? Sono fisime che ti fai da solo.

Ma che c'entra? Mica lo fai per quel motivo lì, lo fai perché sono semplicemente i personaggi che preferisci. Non c'è niente di male a preferire più personaggi femminili rispetto a quelli maschili. Poi chi vuoi che ti venga a dire nulla? Sono fisime che ti fai da solo.
Ma che mi frega che pensano gli altri. E' per me. Non mi piace avere solo ragazze nel party, o vedere solo ragazze nel campo di battaglia.

Cioè son gusti miei, che centra cosa ne pensano gli altri o le fisime, è un gusto mio.

Generalmente mi piace fare 2 maschi e 2 ragazze nei JRPG con 4 PG che combattono. Oppure 3 ragazzi e 1 ragazza. Già 3 ragazze ed 1 ragazzo è una cosa un po' al limite.

Un personaggio decente finalmente

Ma che mi frega che pensano gli altri. E' per me. Non mi piace avere solo ragazze nel party, o vedere solo ragazze nel campo di battaglia.Cioè son gusti miei, che centra cosa ne pensano gli altri o le fisime, è un gusto mio.

Generalmente mi piace fare 2 maschi e 2 ragazze nei JRPG con 4 PG che combattono. Oppure 3 ragazzi e 1 ragazza. Già 3 ragazze ed 1 ragazzo è una cosa un po' al limite.
Penso che Haseo si riferisse al "Mi fa sentire un weaboo/japfag/Oxidian/morto di ****/otaku obeso sudaticcio coi brufoli da doujinshi hentai."

È una pippa inutile che ti canti e ti ricanti da solo, non capisco perché sentirsi un disadattato solo per un party di tutte donne, se sai di non esserlo. Capirei un "mi piace avere party misti perché sì", un po' meno se ti giudichi da solo per una cosa del genere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che Haseo si riferisse al "Mi fa sentire un weaboo/japfag/Oxidian/morto di ****/otaku obeso sudaticcio coi brufoli da doujinshi hentai."È una pippa inutile che ti canti e ti ricanti da solo, non capisco perché sentirsi un disadattato solo per un party di tutte donne. Capirei un "mi piace avere party misti perché sì", un po' meno se ti giudichi da solo per una cosa del genere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente quello che ha detto Pukka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se dovesse capitare che ti piacciano solo i personaggi femmine, all'interno di un gioco, che male ci sarebbe? Semplicemente significa che gli autori hanno fatto un lavoro migliore con loro, rispetto che con i maschi. E non parlo solo di lavoro estetico, ovviamente, ma in generale. Cioè, ti autogiudichi quando non ci sono i presupposti per farlo. Capirei se ti andassi a scegliere sempre le femmine, magari pure quelle più scollaticce, ma quando non è così allora che motivo hai di "sentirti Oxidian"?

Io sto aspettando il "figo" del gruppo, c'è quasi sempre nei Tales of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per ora anche io preferisco i personaggi femminili.

Non è una pippa mentale. E' un gusto mio. E la cosa dle sentirsi weaboo è una cosa in più, che è comunque conseguenza del semplice:"Non mi piace avere solo ragazze nel party"; come nella realtà non mi piace avere attorno solo ragazze.

---------- Post added at 14:44:30 ---------- Previous post was at 14:43:54 ----------

Esattamente quello che ha detto Pukka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe dovesse capitare che ti piacciano solo i personaggi femmine, all'interno di un gioco, che male ci sarebbe? Semplicemente significa che gli autori hanno fatto un lavoro migliore con loro, rispetto che con i maschi. E non parlo solo di lavoro estetico, ovviamente, ma in generale. Cioè, ti autogiudichi quando non ci sono i presupposti per farlo. Capirei se ti andassi a scegliere sempre le femmine, magari pure quelle più scollaticce, ma quando non è così allora che motivo hai di "sentirti Oxidian"?
Raga, mi fa cagare avere un party di sole donne, che mi piacciono più dei maschi o meno. Che minchia c'è di complesso da capire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Madò quanto siete pesanti quando fate così.

Non è una pippa mentale. E' un gusto mio. E la cosa dle sentirsi weaboo è una cosa in più, che è comunque conseguenza del semplice:"Non mi piace avere solo ragazze nel party"; come nella realtà non mi piace avere attorno solo ragazze. 

---------- Post added at 14:44:30 ---------- Previous post was at 14:43:54 ----------

Raga, mi fa cagare avere un party di sole donne, che mi piacciono più dei maschi o meno. Che minchia c'è di complesso da capire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Madò quanto siete pesanti quando fate così.
Golden, il problema era la motivazione data, non il fatto che non ti piacessero o meno i party solo donne! :l4gann:

Spicca solo perchè gli altri sono orrendi, è un pg normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spicca solo perchè gli altri sono orrendi, è un pg normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, per me è uno dei PG più belli mai apparsi in un Tales of altrochè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Generalmente in sta serie i personaggi mi piacciono molto dopo che li ho conosciuti per la caratterizzazione, giudicando esclusivamente dall'estetica quasi tutti sono o brutti, o anonimi o solo buoni; lo stesso cast di Symphonia, che amo, mi piacciono esteticamente solo perchè ormai ne sono proprio affezionato, ma altrimenti sono un insieme di indumenti senza alcun senso attaccati come in un collage.

Edna la trovo proprio una gran **** di suo invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, una vestita con quella che sembra una veste intima con merletti ed un paio di stivaloni non sembra, invece, un insieme di indimenti senza senso, nossignore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: prima che tu parta in quinta, anche io la trovo fichissima, ma non mi lamento degli altri chara proposti dalla saga con i tuoi stessi criteri che trovo un po' strani alla luce dell'apprezzamento di questo personaggio!

Senza senso ha solo gli stivali. Il resto sta tutto bene l'unoc con l'altro.
Concordo che gli stivali siano la cosa che stona di più, ma pure la veste intima non è che sia azzeccatissima (o meglio, essendo solo quelli gli indumenti, tralasciando il collare ed il frontino, gli stivali hanno un gran bel peso nell'insieme). :kep88:

P.S. ho fatto un edit nel post precedente!

Bello il nuovo personaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I maschi per ora sono anonimi da morire, mentre entrambe le ragazze mi piacciono molto. Spero di non dovermi fare un party di sole donne, che son cose che mi provocano repulsione proprio.

Perchè mi sta sulle palle avere party di sole ragazze. Mi fa sentire un weaboo/japfag/Oxidian/morto di ****/otaku obeso sudaticcio coi brufoli da doujinshi hentai.Pure in Etrian Odyssey quando vedo gente che si fa i party di sole loli mi vien il cancro solo a vederlo. Uno dei motivi per cui non mi viene da incominciare Neptunia è che so che avrò solo ragazze nel party.

Ma che mi frega che pensano gli altri. E' per me. Non mi piace avere solo ragazze nel party, o vedere solo ragazze nel campo di battaglia.Cioè son gusti miei, che centra cosa ne pensano gli altri o le fisime, è un gusto mio.

Sante parole!

E solo ora ti riveli?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Fino a poco fa ero l'unico pazzo di sezione a pensarla così.

Io sto aspettando il "figo" del gruppo, c'è quasi sempre nei Tales of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer ora anche io preferisco i personaggi femminili.
Idem.

Per me è così in ogni jrpg: punto tutto su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema, per me, è che qui: o sarà un vecchio, o non ci sarà, nel senso che sospetto che possano dare al platinato questo ruolo. Dall'aspetto e dall'arma non si direbbe, ma negli screen c'ha sempre quello sguardo un po' critico e "cattivo", tipico del "figo" del gruppo. Ammesso che intendiamo la stessa cosa per "figo".

Ditemi che l'ombrello nn é la sua arma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non capisco che problema abbiate tutti con sta cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sante parole!E solo ora ti riveli?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Fino a poco fa ero l'unico pazzo di sezione a pensarla così.
Ma non penso proprio Deidara. Penso siano in pochi a preferire party di sole donne. Non so altri, ma nemmeno a me piace un party di sole donne. Ma non per pippe mentali di svariato tipo, ma semplicemente perché mi piacciono i party misti (o a maggioranza maschile, ma non per il mio orientamento).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro