Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se per ora l'unico posto brutto è quella con tutto grigio in mezzo alle roccie.
Più che altro Edna non rende manco il 10% della gnoccaggine dell'artwork.
Gli alberi da PSX son sempre un belvedere in effetti

Notato che una città viene mostrata in due "salse" diverse? Una più chiara e una più scura.

Non credo sia il ciclo giorno-notte, ma qualcosa dovrà pur essere.

Edna che tira un ombrellata a Mikurio è già leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Per il resto viste le recenti news emerse sembra essere confermato il fatto che non ci sarà il passaggio dal field alla battaglia,tutto in tempo reale quindi.
Visto cosa?

Non ho letto nulla di simile.

Gli alberi da PSX son sempre un belvedere in effetti
Al massimo da PS2, non esageriamo mo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La grafica è sempre stata più o meno quella,inutile lamentarsi più di tanto viste le risorse e i fondi che ci sono dietro.Dovranno essere bravi a gestirla per il meglio visto che il gioco sarà open world,questo potrebbe comportare problemi non da poco come frame rate ballerino ed altre magagne.

La grafica è sempre stata più o meno quella,inutile lamentarsi più di tanto viste le risorse e i fondi che ci sono dietro.Dovranno essere bravi a gestirla per il meglio visto che il gioco sarà open world,questo potrebbe comportare problemi non da poco come frame rate ballerino ed altre magagne.
Ancora non hanno confermato che sarà open world.

Ancora non hanno confermato che sarà open world.
Vero,ma le immagini mi sembrano abbastanza chiare.Ovvio che il beneficio del dubbio c'è sempre,ma le dichiarazioni di Baba portano tuttie in quella direzione,sarebbe un bel passo in avanti a mio avviso.Anche Tales of come Final Fantasy ha bisogno di evolversi costantemente,senza ovviamente rinunciare a quanto di buono introdotto dal 1995.

Edna che tira un ombrellata a Mikurio è già leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Per il resto viste le recenti news emerse sembra essere confermato il fatto che non ci sarà il passaggio dal field alla battaglia,tutto in tempo reale quindi.
Ma magari.

A me quella grafica può pure andare bene, basta che mi fanno un gameplay decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me quella grafica può pure andare bene, basta che mi fanno un gameplay decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meglio se inizi a guardare altrove allora

Ma magari no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora puoi stare tranquillo già da ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Xillia erano uguali, quindi chi parla di peggioramento non sa di che sta parlando.
Alberi uguali=/=comparti tecnici uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito symphonia....... una domanda sul finale:
l'albero lo chiama Yggdrasill? viene detto poi sul dawn of new world?
No in Dawn of the New World nn viene detto. Però sì il nome è quello, lo scopri in Phantasia.

---------- Post added at 19:19:08 ---------- Previous post was at 19:18:29 ----------

Alberi uguali=/=comparti tecnici uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti tranne quella specie di passo montano tutto il resto è meglio di Xillia.

No in Dawn of the New World nn viene detto. Però sì il nome è quello, lo scopri in Phantasia. 

---------- Post added at 19:19:08 ---------- Previous post was at 19:18:29 ----------

Infatti tranne quella specie di passo montano tutto il resto è meglio di Xillia.
Non direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche peggio... Diciamo che è difficile esprimersi per ora.

Ci sono screen in cui pare meglio uno, e screen in cui pare meglio l'altro.

Giudicare se è meglio o peggio di Xillia graficamente da degli screen che si basano su una versione incompleta del gioco mi sembra assai difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giudicare se è meglio o peggio di Xillia graficamente da degli screen che si basano su una versione incompleta del gioco mi sembra assai difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad onor del vero, prima di postare ho guardato proprio i primi screen di Xillia, anch'essi presuntamente di una versione incompleta.

Sono sempre un passo avanti. Da nuovo arrivato, semplicemente, sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Lo immaginavo,prima di iscrivermi era da un po che seguivo la sezione e mi sono fatto un idea su molti utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo immaginavo,prima di iscrivermi era da un po che seguivo la sezione e mi sono fatto un idea su molti utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Good boy! Qui dentro è come il "perdete ogni speranza, oh voi che entrate"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi saprai pure che da quando scrivo in questa sezione sono diventato più irritabile e irascibile. Vedrai che stando qui accadrà pure a te.

Questa sezione ti rende cattivo dentro. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro