D
Deidara.
Offline
Il punto è che parli di presunti precedenti lavoroni dove avrebbero dimostrato chissà cosa.Deidara, ma perché domande così stupide? Lì la cosa secondo me si spiega con un porting/remake volutamente fatto al risparmio, dato che non mi sembra che il Tales Team non abbia dimostrato abbondantemente di saper fare MOLTOOO meglio! Cioè, bah...secondo il tuo ragionamento, un lavoro di mmerda compromette TUTTI i lavori precedenti dando da pensare che il Tales Team sia composto da un branco di incapaci...chi ti capisce è bravo, guarda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S. facciamo che mi arrendo io, sono degli incapaci cronici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: prima che mi si chieda "perché sei convinto che qui sia voluto al risparmio e per Zestiria invece sia una questione di budget limitato?" rispondo, molto semplicemente: problemi di budget ci sono ANCHE qui, secondo me, ma se qui se ne sono altamente sbattuti, dato che è un semplice porting potenziato, per Zestiria, capitolo mothership nuovo e per home, si suppone che il lavoro debba essere più certosino (dati i precedenti). Ma nel contento si son voluti allargare con la tipologia (open world e bla bla bla) finendo incastrati.
Ora, please, non ricominciamo, direi che può bastare così! :kep88:
Ma quali?!
L'unico un po' sopra la media forse è Vesperia.
Io mi baso sul fatto che gli sviluppatori danno PS3 come hardware complesso su cui lavorare. È la console che, con le esclusive (coi multi fanno il porting e via), mette maggiormente alla prova gli sviluppatori, e guardacaso è quella in assoluto dove il Tales team ha più fatto cagare.
E mi baso sul fatto che il budget sarà limitato... ma QUANTO limitato?! Oh, parliamo di un team che viene da due giochi che, messi insieme, hanno venduto quasi 2 milioni in tutto il mondo... e il secondo di questi titoli ancora deve uscire neanche in USA e Europa. Dopo un risultatone del genere non so quanto possano limitarli nel budget. Cioè, secondo quanto tu stesso dici, Xenoblade, che vende la metà, sarebbe finanziato daddio, al confronto. E perchè non dovrebbe questo, che fa numeri infinitamente migliori, e che tra l'altro punta pure all'allargamento della fanbase?
E da chi?comunque, per dovere di cronaca, i due Tales per Vita non sono stati sviluppati dal Tales team