Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi lascia pregno di sentimenti contrastanti, sto nuovo Dezel.
Da un lato è figo: usa un'arma originale, è il classico freddo asociale che tanto mi piace, ed è quello vestito meglio, tra i maschi.

Dall'altro lato: stilisticamente sembra uscito da un Wild Arms. Checcazz c'entra con sto Tales, che perdipiù vuole tornare alle origini col fantasy puro?! E non amo i personaggi che coprono gli occhi con i capelli: coprirne uno poteva essere figo (o coprirli entrambi, ma non coi capelli, bensì con una maschera, una fascia, degli occhiali, un visore, ecc)

Comunque: strano che sia pure lui uno degli Heaven-cosi. A guardarlo sembrerebbe più un umano.
Sì, perché la tipa con l'ombrelleto non sembra uscire da una casa di battone dei nostri tempi...proprio fantasy puro guarda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, perché la tipa con l'ombrelleto non sembra uscire da una casa di battone...proprio fantasy puro guarda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Imlplying che ne fantasy non c'erano le battone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Imlplying che ne fantasy non c'erano le battone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Intendevo per il modo di vestire decisamente moderno...:rareboy:

Intendevo per il modo di vestire decisamente moderno...:rareboy:
Lo so, volevo solo fare una trollatina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Job System non ti conosco? Pure Faris in negli artwork ufficiali di FFV ha una spada nel fodero. Eppure può usare archi, asce, bastoni, ecc... Sarebbe ora di un Main Saga con Job System.
:rareboy:

Ti pare possibile che in Zestiria ci sia il job system?! :rareboy: Suvvia, non prendiamoci per il cul0. Quell'arco, al momento, non ha spiegazioni particolari. Forse solo in quella cutscene lo strappa di mano a qualcuno per far qualcosa...

Sì, perché la tipa con l'ombrelleto non sembra uscire da una casa di battone dei nostri tempi...proprio fantasy puro guarda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho mica detto che è l'unico! All'uscita di Edna infatti feci un'uscita simile.

Non ho mica detto che è l'unico! All'uscita di Edna infatti feci un'uscita simile.
Nope, infatti me l'aspettavo anche lì da te...ed invece, nada de nada. :kep88:

Ed ecco il pg legato al vento...di per se è figo, però a livello di stile lo vedo molto cozzante con il resto del party ed in generale con le ambientazioni viste fino ad ora.

Bel personaggio.Non eccezionale ma, stivali a parte, veramente carino.
@Deidara: Ecco il tuo commento ad Edna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, e gli stivali son la cosa più fantasy che indossa (ma c'entrano pochino con il resto del vestiario, moderno appunto)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, infatti me l'aspettavo anche lì da te...ed invece, nada de nada. :kep88:
Cambia poco. Non l'avrò scritta; l'avrò pensata. Ammesso che tu ricordi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai detto che Dezel fosse il primo.

EDIT: sì, pare che non mi espressi a riguardo.

Ultima modifica:
Cambia poco. Non l'avrò scritta; l'avrò pensata. Ammesso che tu ricordi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai detto che Dezel fosse il primo.
Ricordo benissimo, ti ho persino quotato...:rareboy:

Ho editato pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, non commentai. E allora?
E allora, conoscendoti, non lo pensavi nemmeno (tant'è che commentasti l'unica cosa lontanamente fantasy che indossava). Ora stai a fa solo il paraculo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora, conoscendoti, non lo pensavi nemmeno (tant'è che commentasti l'unica cosa lontanamente fantasy che indossava). Ora stai a fa solo il paraculo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pù, non ho capito che vuoi, sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dezel secondo me è stilisticamente fuoriluogo. Questo ho detto. Punto.

Che c'entra Edna? E che c'entrano i miei commenti su di lei? Gli stivali mi fanno cagare... quindi? Ciò implica che ritenessi o meno fuoriluogo il personaggio?! Pure Dezel mi piace... ottimo se fossimo in un WA, ma non particolarmente nel contesto di sto Tales. Il fatto che dissi che Edna è carina non significa che la ritenessi molto più adatta (da considerare che al suo annuncio ancora s'era visto poco del gioco! magari la trovai più tollerabile, prima di vedere Lyla e le altre location, a differenza di Dezel). Un conto è avere un bel design e un altro è averne uno pertinente al setting; non sono la stessa cosa.

Ma soprattutto: PERCHÈ? Perchè parliamo di Edna?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rareboy:Ti pare possibile che in Zestiria ci sia il job system?! :rareboy: Suvvia, non prendiamoci per il cul0. Quell'arco, al momento, non ha spiegazioni particolari. Forse solo in quella cutscene lo strappa di mano a qualcuno per far qualcosa...
Dove sarebbe il problema (è una domada onesta eh) in un Main Saga con Job System?

Pù, non ho capito che vuoi, sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDezel secondo me è stilisticamente fuoriluogo. Questo ho detto. Punto.

Che c'entra Edna? E che c'entrano i miei commenti su di lei? Gli stivali mi fanno cagare... quindi? Ciò implica che ritenessi o meno fuoriluogo il personaggio?! Pure Dezel mi piace... ottimo se fossimo in un WA, ma non particolarmente nel contesto di sto Tales. Il fatto che dissi che Edna è carina non significa che la ritenessi molto più adatta (da considerare che al suo annuncio ancora s'era visto poco del gioco! magari la trovai più tollerabile, prima di vedere Lyla e le altre location, a differenza di Dezel). Un conto è avere un bel design e un altro è averne uno pertinente al setting; non sono la stessa cosa.

Ma soprattutto: PERCHÈ? Perchè parliamo di Edna?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai cercando davvero di fare il finto tonto? Edna è fuori luogo tanto quanto (se non più di) Dezel, ma non dicesti niente alla sua presentazione, ANZI, ti lamentasti dell'unica cosa vagamente fantasy ed in linea con le atmosfere del titolo (giustamente perché non c'entrava un cazz con il resto del vestiario, ma il punto è un altro). Ora ti lamenti di Dezel dicendo che è fuori luogo per il titolo, che è poco fantasy. Ora la noti l'incongruenza tra le due frasi? E no, dire "non l'ho scritto per Edna, ma chi ti dice che non lo pensassi" è un post paraculo, quindi risparmiatelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. la cosa voleva essere una "presa in giro", ma te sembri volerti necessariamente apparare...take it easy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove sarebbe il problema (è una domada onesta eh) in un Main Saga con Job System?
Non ho detto che sarebbe un problema, ma che palesemente in Zestiria non ci sarà, ed è ridicolo ipotizzarlo per "paraculare" un personaggio preso in flagrante con un'arma non sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stai cercando davvero di fare il finto tonto? Edna è fuori luogo tanto quanto (se non più di) Dezel, ma non dicesti niente alla sua presentazione, ANZI, ti lamentasti dell'unica cosa vagamente fantasy ed in linea con le atmosfere del titolo (giustamente perché non c'entrava un cazz con il resto del vestiario, ma il piunto è un altro). Ora ti lamenti di Dezel dicendo che è fuori luogo per il titolo. Ora la noti l'incongruenza tra le due frasi? E no, dire "non l'ho scritto per Edna, ma chi ti dice che non lo pensassi" è un post paraculo, quindi risparmiatelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. la cosa voleva essere una "presa in giro", ma te sembri volerti necessariamente apparare...take it easy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma paracul0 de che?!?! :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Secondo il tuo ragionamento, quindi, io "ce l'avrei" a prescindere con uno dei due (Edna o Dezel). Per quale motivo, poi?!? :rickds: Chemmefregherebbe a me di "giustificare" un personaggio e non un altro. Manco li conosco ancora!

Stai dicendo cose assurde. Non può essere che io percepisca Edna meno fuoriluogo di Dezel (mica c'è un parametro oggettivo di "inopportunità" rispetto al setting?!)? O che davvero non commentai, conoscendo molto meno di adesso il setting e il resto del cast? A forza che devi andare a caccia di mostri senza senso?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E basta co sta cosa degli stivali. Sì, so fantasy e quel che vuoi, ma mi fanno cacà. Pure la mantellina di Slay è fantasy, ma se mi fa cacà, mi fa cacà, con buona pace della sua pertinenza allo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deidara, ok, non hai capito un cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come minchia fai a capire che ti stia dicendo che ce l'hai con uno dei due personaggi???:rickds::rickds::rickds:

Ti ho solo detto che ti sei contraddetto, non avendo detto nulla sul design fuori luogo di Edna e lamentandoti ora di quella di Dezel (commenti che si contraddicono tra loro). La tua risposta migliore è stata "ok, non l'ho scritto, ma ciò non significa che non lo pensassi" quasi a volerti giustificare con sta paraculata (please, il setting fantasy era strarisaputo già dai tempi di Mikurio, non cercare di paracularti anche con la storia "il setting non era chiaro alla presentazione di Edna" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Io volevo prenderti in giro con una battuta, ma stai trasformando la cosa in una discussione seria, quindi mi fermo qui, tanto continui a cadere dalle nuvole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deidara, ok, non hai capito un cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome minchia fai a capire che ti stia dicendo che ce l'hai con uno dei due personaggi???:rickds::rickds::rickds:

Ti ho solo detto che ti sei contraddetto, non avendo detto nulla sul design fuori luogo di Edna e lamentandoti ora di quella di Dezel (commenti che si contraddicono tra loro). La tua risposta migliore è stata "ok, non l'ho scritto, ma ciò non significa che non lo pensassi" quasi a volerti giustificare con sta paraculata. Io volevo prenderti in giro con una battuta, ma stai trasformando la cosa in una discussione seria, quindi mi fermo qui, tanto continui a cadere dalle nuvole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
APPUNTO!

Se uno si contraddice, significa che mente. Se due frasi cozzano fra loro (come dici tu), una delle due è una bugia. O non penso realmente che Dezel sia fuoriluogo, o ho dato un trattamento di riguardo a Edna... secondo le tue "deduzioni/osservazioni" così stanno le cose.

E mi chiedo che senso abbia.

APPUNTO! Se uno si contraddice, significa che mente. Se due frasi cozzano fra loro (come dici tu), una delle due è una bugia. O non penso realmente che Dezel sia fuoriluogo, o ho dato un trattamento di riguardo a Edna... secondo le tue "deduzioni/osservazioni" così stanno le cose.

E mi chiedo che senso abbia.
A beh, non lo chiedere a me. Sei tu quello che si è contraddetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari perché mo ti dovevi lamentare de qualcosa, che cazz ne so! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'hai fatto, il perché non mi interessa, ci tenevo solo a fartelo notare con una battuta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro