PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Messaggi
- 14,834
- Reazioni
- 0
Offline
Sì, perché la tipa con l'ombrelleto non sembra uscire da una casa di battone dei nostri tempi...proprio fantasy puro guarda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi lascia pregno di sentimenti contrastanti, sto nuovo Dezel.
Da un lato è figo: usa un'arma originale, è il classico freddo asociale che tanto mi piace, ed è quello vestito meglio, tra i maschi.
Dall'altro lato: stilisticamente sembra uscito da un Wild Arms. Checcazz c'entra con sto Tales, che perdipiù vuole tornare alle origini col fantasy puro?! E non amo i personaggi che coprono gli occhi con i capelli: coprirne uno poteva essere figo (o coprirli entrambi, ma non coi capelli, bensì con una maschera, una fascia, degli occhiali, un visore, ecc)
Comunque: strano che sia pure lui uno degli Heaven-cosi. A guardarlo sembrerebbe più un umano.
Ultima modifica da un moderatore: