Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non bisogna fare per forza Xenoblade, basterebbe fare una cosa alla DQVIII...non mi sembra che sia cosi' impossibile!Che poi, quella mostrata e' una normalissima prateria (di cui non si vede tutto, causa pop-up), che minchia volevate trovarci dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prateria di Final Fantasy XII rimane ancora irraggiungibile: erba, ponti, animali (alcuni non aggressivi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Orribile il protagonista di Zestiria, forse quello con il look peggiore della serie.

Ultima modifica:
Gli ambienti erano desolanti senza l'open world,immagina se ci fosse pure questa feature in più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbeh ma era il primissimo abbozzo mostrato :kep88:

Poi ovvio che se rimane cosi la cosa non va bene

"Tales of Zestiria's localization has just been announced. The game will be coming to both the US and to Europe."

:hype: :hype:
Già annunciata la versione occidentale con possibile rilascio in contemporanea? Beh, bisogna ammettere che sono stati davvero veloci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del protagonista trovo brutti i vestiti, più che altro.

La ragazza, invece, non è così male... ma, parlando di (s)capigliatura, sono per cose più sobrie.

Posso morire felice. (ovviamente dopo averlo giocato eh)
addirittura

non s'è visto un cazz del gioco e quel poco che c'è non è nemmeno sta gran cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del protagonista trovo brutti i vestiti, più che altro.La ragazza, invece, non è così male... ma, parlando di (s)capigliatura, sono per cose più sobrie.
tipo il tuo set?

tipo il tuo set?
***** ho pensato la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la sobrietà di un palo in mezzo alle tette
Prevedibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho scritto, ma forse non è chiaro che si parlava dei soli capelli.

Prevedibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho scritto, ma forse non è chiaro che si parlava dei soli capelli.
e non fare il brontolone :gio:

Comunque ci si lamenta del main OVUNQUE :rickds:

Eppure è strano... non è così orribile. Chiariamoci: sono il primo a dirmi poco soddisfatto del suo design... generic, anonimo, e tutto quel che volete, ma brutto e al punto tale da farne una lamentela mondiale, a me non sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente ci saranno altri personaggi su cui contare.

Mi aspetto roba buona dalla Inomata, più che altro. Ho un rapporto di odio-amore con questa disegnatrice: imho ha disegnato alcuni tra i personaggi più orrendi della serie, ma anche tra i nettamente più belli. Ma i suoi artwork sono artisticamente di un altro livello rispetto a quelli di Fujishima e Okumura.

Non bisogna fare per forza Xenoblade, basterebbe fare una cosa alla DQVIII...non mi sembra che sia cosi' impossibile!Che poi, quella mostrata e' una normalissima prateria (di cui non si vede tutto, causa pop-up), che minchia volevate trovarci dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma DQ è sempre SQEX (e L5) che ci sa/sanno (non so quale dei due si sia occupata della cosa) e possono creare cose così.

Il Tales team, per quanto ne sappiamo, non ha la stessa disponibilità economica, ne le stesse capacità.

addirittura non s'è visto un cazz del gioco e quel poco che c'è non è nemmeno sta gran cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parla per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me, tolti i due personaggi esteticamente per nulla entusiasmanti, ciò che si vede è eccezionale.

spero davvero che abbia almeno un carattere che lo faccia rivalutare perchè è il main + piatto di un tales che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

e piatto in tutti i sensi...ha la faccia che è una tavola...persino Jude è + bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

sigh....dove sono finiti i tempi di Yuri e Luke :(

Parla per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me, tolti i due personaggi esteticamente per nulla entusiasmanti, ciò che si vede è eccezionale.
chiacchiere e ambientazioni generic

2 secondi di gameplay di cui non si capisce niente

una pianura vuota

un drago random

eccezionale già

chiacchiere e ambientazioni generic2 secondi di gameplay di cui non si capisce niente

una pianura vuota

un drago random

eccezionale già
Che c'è da capire di quel gameplay? Schiva e opera una combo. Più semplice di così. Il tutto con un dinamismo, una visuale, e un feeling che sembrano promettenti. (un gameplay di 2 secondi più di così non può fare!)

La pianura vuota a me ha fatto sborrare.

Il drago niente... ma chissenefrega del drago. Al massimo fa piacere che porti quel feeling fantasy vecchio stile.

Poi c'è una direzione artistica/stile grafico affascinante, e un setting con un certo charm (fa un po' Zelda SS).

Sei liberissimo di vomitare su tutto questo, per carità. Ma non farlo passare per oggettivo, lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A te non è piaciuto. Bene, mi spiace... spero ti attiri di più col prossimo materiale, al massimo. Stop.

semplicemente non mi esalto per cosi poco

schifo non mi fa, ma di certo non mi gaso per 2 minuti in cui c'è ben poco

l'unico problema del main è il titolo del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro