Comunque ci si lamenta del main OVUNQUE
Eppure è strano... non è così orribile. Chiariamoci: sono il primo a dirmi poco soddisfatto del suo design... generic, anonimo, e tutto quel che volete, ma brutto e al punto tale da farne una lamentela mondiale, a me non sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fortunatamente ci saranno altri personaggi su cui contare.
Mi aspetto roba buona dalla Inomata, più che altro. Ho un rapporto di odio-amore con questa disegnatrice: imho ha disegnato alcuni tra i personaggi più orrendi della serie, ma anche tra i nettamente più belli. Ma i suoi artwork sono artisticamente di un altro livello rispetto a quelli di Fujishima e Okumura.
Non bisogna fare per forza Xenoblade, basterebbe fare una cosa alla DQVIII...non mi sembra che sia cosi' impossibile!Che poi, quella mostrata e' una normalissima prateria (di cui non si vede tutto, causa pop-up), che minchia volevate trovarci dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma DQ è sempre SQEX (e L5) che ci sa/sanno (non so quale dei due si sia occupata della cosa) e possono creare cose così.
Il Tales team, per quanto ne sappiamo, non ha la stessa disponibilità economica, ne le stesse capacità.
addirittura non s'è visto un cazz del gioco e quel poco che c'è non è nemmeno sta gran cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parla per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me, tolti i due personaggi esteticamente per nulla entusiasmanti, ciò che si vede è eccezionale.