Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E secondo te distribuiscono contemporaneamente la versione hyper e la versione schifo? Ma ti pare? :gio:
Sarà la stessa, identica cosa.

E visto che la versione PS3 è quella originale e i port arriveranno per primi da noi, non sappiamo neanche quanto saranno decenti. Io non saprei che versione pigliare, onestamente...
Anfatti, visto che si tratta di un port, potrebbe pure darsi che la versione sfigata sia quella PS4, per assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'ho rigirata a @yourtalesof su twitter, vedemo se rispodono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io una versione PS4 la prenderei solo ed esclusivamente se ci fossero miglioramenti o aggiunte importanti altrimenti vado di versione PS3.

Purtroppo fino a Natale non posso permettermi di spendere 300/400 euro per la PS4 e siccome Zestiria vorrei prenderlo al D1 (e di prenderlo su PC non se ne parla nemmeno sotto tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) preferirei di gran lunga andare di versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Per chi spera nell'aggiunta di Alisha giocabile, vi avverto subito che è meglio se non ci sperate visto che per renderla giocabile, per come è impostato il gioco, dovrebbero completamente cambiare tutta la Storyline e dubito che facciano un tale lavorone "solo" per far contenti noi Europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che ps3 e ps4, visto che esce per pc si prende su steam a 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anfatti, visto che si tratta di un port, potrebbe pure darsi che la versione sfigata sia quella PS4, per assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tanto per cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma che ps3 e ps4, visto che esce per pc si prende su steam a 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Senza dubbio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

e che cazz però, ancora quelle statuette chibi:sadfrog:

per il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Perché sta differenza di prezzo tra PS3 e PS4? :gio:

da mo che i games per ps3 costano 49,90 euro. 46,90 è strano, però boh, in spagna costano meno i giochi quindi magari è normale.

A questo punto penso proprio che non ci siano piú dubbi sul fatto che arrivi la versione PS4.

Certo mi pare strano che non l'abbiano annunciata durante il Festival.....mi viene da pensare che sará esclusiva per noi Europei.

Certo, forse adesso dirò una cavolata ma almeno per una volta mi piacerebbe poter giocare ad una versione migliorata di un Tales of rispetto al Giappone. Non chiedo chissá cosa ma almeno che migliorino i difettucci tecnici che affliggono la versione PS3, se poi volessero fare qualche altra aggiunta ben venga ma forse sto veramente chiedendo un miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Collector quasi assicurata, mi spiace solo che ci sia da aspettare così tanto per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro