Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Possibile. Dopotutto, per SAO la versione PS4 è esclusiva per l'Occidente, potrebbe essere un caso simile.
Si ma se così fosse dite che noi avremo quindi una versione migliore rispetto a quella Giapponese? :morristend:

Serie animata su Zestiria nel 2016 (anche se secondo me c'è anche dell'altro, visto che mostrano anche Xillia 1 & 2).
Fatta da Ufotable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Serie animata su Zestiria nel 2016 (anche se secondo me c'è anche dell'altro, visto che mostrano anche Xillia 1 & 2).
Infatti non capivo se fossero 3 anime diversi sui 3 giochi, una specie di crossover, o altro ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che mostrano anche i Xillia giusto per dire che le scene animate sono fatte da Ufotable:sisi:
Giusto per mettere il dito nella piaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

***** non ditemi che mi costringono a pigliare una PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Se non per questo, sarà per i prossimi. Che cambia?! Non credo PS4 calerà enormemente di prezzo nel futuro immediato, ed i Tales escono ogni anno... L'hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque no: credo Zestiria sarà cross da noi. Dubito nell'esclusività PS4.

Più posso posticipare una spesa di 300-400 euro e meglio è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi la piglio di sicuro, visto che SO5 me lo voglio giocare lì e comunque FF XV e KHIII li voglio.

Se non per questo, sarà per i prossimi. Che cambia?! Non credo PS4 calerà enormemente di prezzo nel futuro immediato, ed i Tales escono ogni anno... L'hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque no: credo Zestiria sarà cross da noi. Dubito nell'esclusività PS4.
Difatti nell'immagine postata da Ianuarius, sono elencate le tre versioni.

Si tratta del sito ufficiale di Bandai Namco Singapore, comunque.

Una fonte che sembrerebbe abbastanza attendibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://gematsu.com/2015/06/tales-of-zestiria-listed-ps4-pc-bandai-namco-singapore-website

Non capisco il loro tentativo fallimentare di tenerlo nascosto, ormai lo sanno tutti, da mesi.

Si bè ma se la versione PS4 è quella "BEST" con la parte DLC inclusa, magari Alisha che stavolta nel party ci rimane e a grandi linee come lo son stati Graces F e Vesperia PS3, me tocca pigliarlo su PS4 lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si bè ma se la versione PS4 è quella "BEST" con la parte DLC inclusa, magari Alisha che stavolta nel party ci rimane e a grandi linee come lo son stati Graces F e Vesperia PS3, me tocca pigliarlo su PS4 lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non credo proprio che tratteranno così diversamente le due versioni. Possibile, ma difficile.

E secondo te distribuiscono contemporaneamente la versione hyper e la versione schifo? Ma ti pare? :gio:

Sarà la stessa, identica cosa.

E visto che la versione PS3 è quella originale e i port arriveranno per primi da noi, non sappiamo neanche quanto saranno decenti. Io non saprei che versione pigliare, onestamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro