Ma la versione PS4 di Zestiria alla fine non l'hanno annunciata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere esclusiva per l'Occidente?Ma la versione PS4 di Zestiria alla fine non l'hanno annunciata?
Possibile. Dopotutto, per SAO la versione PS4 è esclusiva per l'Occidente, potrebbe essere un caso simile.Dici che l'annunciano all'E3?
Si ma se così fosse dite che noi avremo quindi una versione migliore rispetto a quella Giapponese? :morristend:Possibile. Dopotutto, per SAO la versione PS4 è esclusiva per l'Occidente, potrebbe essere un caso simile.
Serie animata su Zestiria nel 2016 (anche se secondo me c'è anche dell'altro, visto che mostrano anche Xillia 1 & 2).Non ho capito di che cosa dovrebbe essere il trailer![]()
Fatta da Ufotable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSerie animata su Zestiria nel 2016 (anche se secondo me c'è anche dell'altro, visto che mostrano anche Xillia 1 & 2).
Infatti non capivo se fossero 3 anime diversi sui 3 giochi, una specie di crossover, o altro ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSerie animata su Zestiria nel 2016 (anche se secondo me c'è anche dell'altro, visto che mostrano anche Xillia 1 & 2).
Mi sa che mostrano anche i Xillia giusto per dire che le scene animate sono fatte da UfotableSerie animata su Zestiria nel 2016 (anche se secondo me c'è anche dell'altro, visto che mostrano anche Xillia 1 & 2).
Giusto per mettere il dito nella piaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMi sa che mostrano anche i Xillia giusto per dire che le scene animate sono fatte da Ufotable![]()
Se non per questo, sarà per i prossimi. Che cambia?! Non credo PS4 calerà enormemente di prezzo nel futuro immediato, ed i Tales escono ogni anno... L'hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif***** non ditemi che mi costringono a pigliare una PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Difatti nell'immagine postata da Ianuarius, sono elencate le tre versioni.Se non per questo, sarà per i prossimi. Che cambia?! Non credo PS4 calerà enormemente di prezzo nel futuro immediato, ed i Tales escono ogni anno... L'hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque no: credo Zestiria sarà cross da noi. Dubito nell'esclusività PS4.
Non credo proprio che tratteranno così diversamente le due versioni. Possibile, ma difficile.Si bè ma se la versione PS4 è quella "BEST" con la parte DLC inclusa, magari Alisha che stavolta nel party ci rimane e a grandi linee come lo son stati Graces F e Vesperia PS3, me tocca pigliarlo su PS4 lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E secondo te distribuiscono contemporaneamente la versione hyper e la versione schifo? Ma ti pare? :gio:Si bè ma se la versione PS4 è quella "BEST" con la parte DLC inclusa, magari Alisha che stavolta nel party ci rimane e a grandi linee come lo son stati Graces F e Vesperia PS3, me tocca pigliarlo su PS4 lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png