Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giustamente il trailer è ps3 footage,vorranno tenersi gli "ultra miglioramenti" grafici della versione ps4 magari per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

le texture dei fondali paiono quasi peggiori su ps4 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
le texture dei fondali paiono quasi peggiori su ps4 :rickds:
Più che altro su PS4 sembrano non aver ancora applicato il bump mapping sui fondali.

Beh, la dicitura "Game in development" è eloquente, in questo senso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragà, l'ho detto nel messaggio precedente: "Game in development".

Non hanno ancora applicato il lighting e il bump mapping ai fondali.

La versione finale penso proprio che sarà meglio.

hanno detto se sono inclusi i dlc?
This, anche se ho dei dubbi.

Che arrivasse invece, è abbastanza scontato.

Comunque penso che alla fine il risultato finale su PS4 sará migliore rispetto a quello PS3, su questo non ci sono dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei almeno sperare che comunque venga migliorato il framerate, aggiustato il Pop-Up negli scenari e che sistemino almeno un po' la telecamera anche se forse adesso sto chiedendo un po' troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh ma quel mantellino è proprio anonimo come la morte, senza prende tutt'altra personalità il protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque oh vedo che si stan impegnando. :ryo:

- - - Aggiornato - - -

E la scritta Bonus content che rovina la copertina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non per dire ma tranne l'aliasing è molto peggio la versione ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo screen qua è molto migliore. I fondali hanno già un po' di bump mapping (si nota dal riflesso bianchiccio sui bordi delle scanalature sulla destra) e pure il lighting è sistemato abbastanza.

18085946383_ff54bee135_o.jpg

Questo è sicuramente meglio. :alex90:

non per dire ma tranne l'aliasing è molto peggio la versione ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...hai detto niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio un po' di aliasing che perdere 3/4 dei pochi dettagli che già ci sono nel landscape e sui char...

nella seconda immagine sembra già meglio, ma vedremo nelle prossime immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

niente che una bella mod per le texture su pc non risolva comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro