Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stranamente però pure su amazon.co.uk è in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi spero che i preorder su amazon.it non durino uno sputo come con xillia 2.

Ed ecco anche il topic di Zestiria. :morristend:

Ovviamente col pisello che è apparsa la limited su amazon.it, si può sapere cosa aspettano, che esuarisca? :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente col pisello che è apparsa la limited su amazon.it, si può sapere cosa aspettano, che esuarisca? :sad2:
Domanda retorica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sembra che su un sito concorrente la limited di Zestiria ce l'abbiano messa. Anche se la versione PS3 è già esaurita...

Sembra che su un sito concorrente la limited di Zestiria ce l'abbiano messa. Anche se la versione PS3 è già esaurita...
Cosa *** stanno aspettando quelli di amazon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi hanno annullato la prenotazione della limited su amazon fr,offrendomi uno sconto di 10 euro sulla standard per scusarsi,si vede che era destino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pare che la limited PS3 non sarà presente in tutti i mercati. In UK, per esempio, sarà soltanto per PS4. Non ho idea se in Italia ci sarà, ma hanno detto sul twitter di Bamco Italia che la CE avrà una distribuzione superlimitata e sarà disponibile soltanto online.

Ultima modifica da un moderatore:
io spero di avere il fondoschiena coperto, ho prenotato la collector per PS4 su ogni rivenditore possibile compreso multigiocatore.com (ho tipo 5 prenotazioni)

Io alla fine alla liscia ci ho aggiunto la guida ufficiale,giusto per sentirmi un po meno stronz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pare che la limited PS3 non sarà presente in tutti i mercati. In UK, per esempio, sarà soltanto per PS4. Non ho idea se in Italia ci sarà, ma hanno detto sul twitter di Bamco Italia che la CE avrà una distribuzione superlimitata e sarà disponibile soltanto online.
Almeno hanno detto qualcosa, è già un inizio.

In Italia solo in multigioco alla fine ha aperto (ed ora chiuso) le preordinazioni.

Mi sa che gli altri rivenditori non lo vendono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Italia solo in multigioco alla fine ha aperto (ed ora chiuso) le preordinazioni.Mi sa che gli altri rivenditori non lo vendono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su Twitter hanno detto che arriverà pure su Amazon e GameStop. Quello che ancora non si sa è se arriverà anche la limited PS3 o solo quella PS4, visto che da alcune parti la limited PS3 non verrà venduta. Il che sarà un guaio, per me, visto che dovrò rinunciarci non avendo la PS4.

Su Twitter hanno detto che arriverà pure su Amazon e GameStop. Quello che ancora non si sa è se arriverà anche la limited PS3 o solo quella PS4, visto che da alcune parti la limited PS3 non verrà venduta. Il che sarà un guaio, per me, visto che dovrò rinunciarci non avendo la PS4.
Miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro