Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Insomma dovrò tenere d'occhio ogni minuto amazon visto che probabilmente farà la fine della collector di xillia 2

Se lo fanno mi tengo la copia francese ordinata su amazon.fr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

menomale che vado di edizione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quanti problemi in meno ahahah XD

Su Twitter hanno detto che arriverà pure su Amazon e GameStop. Quello che ancora non si sa è se arriverà anche la limited PS3 o solo quella PS4, visto che da alcune parti la limited PS3 non verrà venduta. Il che sarà un guaio, per me, visto che dovrò rinunciarci non avendo la PS4.
tanto la comprerai prima o poi la ps4, quindi non vedo il problema...diciamo che non è un titolo che va giocato subito perché altrimenti non ha più l'uber grafica :kep88:

tanto la comprerai prima o poi la ps4, quindi non vedo il problema...diciamo che non è un titolo che va giocato subito perché altrimenti non ha più l'uber grafica :kep88:
Più che altro la versione PS3 costa meno, e poi c'è il guaio del DLC di Alisha, che se non lo scarichi entro un mese (e se hai la versione PS4 senza la PS4 non puoi ovviamente farlo) poi devi pagarlo, e onestamente preordinare un gioco per poi ritrovarsi una parte del preorder da pagare mi pare assurdo.

Certo, se chiarissero il fatto che basta solo inserire il codice nel loro VIP store per ottenere un codice gratis valido per sempre, sarebbe diverso e non mi darebbe problemi prendere la versione PS4 e giocarla quando avrò quest'ultima. Ma questo non lo dicono, gliel'ho chiesto varie volte ma non ho mai ricevuto risposta.

Ultima modifica da un moderatore:
puoi riscattarli dal pc, io di titoli digitali per ps4 che sono stati free sul psn ne ho un po', però mica ce l'ho la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puoi riscattarli dal pc, io di titoli digitali per ps4 che sono stati free sul psn ne ho un po', però mica ce l'ho la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero si può? Come? Io pensavo fosse necessario farlo dalla console su cui il gioco esce.

Ultima modifica da un moderatore:
Okay, grazie, non lo sapevo. Allora boh, forse prendo davvero la versione PS4 e aspetto tempi migliori per poterla giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tempi che temo arriveranno fra mooooolto tempo, ma vabbè...

oh mi avete fatto venire lo stesso dubbio pure a me ....mica ci pensavo quando l'ho prenotato! speriamo si possa fare davvero XD!

e ancora non si sa niente delle spille....ma chi diamine le da come bonus? ne quelli di amazon ne quelli di gamestop paion saperne niente =_=

e ancora non si sa niente delle spille....ma chi diamine le da come bonus? ne quelli di amazon ne quelli di gamestop paion saperne niente =_=
Dissero che potevano non essere disponibili in tutti i mercati, all'atto dell'annuncio, mi pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro