Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tanto la comprerai prima o poi la ps4, quindi non vedo il problema...diciamo che non è un titolo che va giocato subito perché altrimenti non ha più l'uber grafica :kep88:Su Twitter hanno detto che arriverà pure su Amazon e GameStop. Quello che ancora non si sa è se arriverà anche la limited PS3 o solo quella PS4, visto che da alcune parti la limited PS3 non verrà venduta. Il che sarà un guaio, per me, visto che dovrò rinunciarci non avendo la PS4.
Più che altro la versione PS3 costa meno, e poi c'è il guaio del DLC di Alisha, che se non lo scarichi entro un mese (e se hai la versione PS4 senza la PS4 non puoi ovviamente farlo) poi devi pagarlo, e onestamente preordinare un gioco per poi ritrovarsi una parte del preorder da pagare mi pare assurdo.tanto la comprerai prima o poi la ps4, quindi non vedo il problema...diciamo che non è un titolo che va giocato subito perché altrimenti non ha più l'uber grafica :kep88:
Davvero si può? Come? Io pensavo fosse necessario farlo dalla console su cui il gioco esce.puoi riscattarli dal pc, io di titoli digitali per ps4 che sono stati free sul psn ne ho un po', però mica ce l'ho la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta questo? Quindi in pratica è come se ti "prenotassi" il download fino a quando non hai la possibilità di farlo?Logga sullo store dal browser del PC :leon:
Okay, grazie, non lo sapevo. Allora boh, forse prendo davvero la versione PS4 e aspetto tempi migliori per poterla giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tempi che temo arriveranno fra mooooolto tempo, ma vabbè...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreordinata :sasa:
Dissero che potevano non essere disponibili in tutti i mercati, all'atto dell'annuncio, mi pare.e ancora non si sa niente delle spille....ma chi diamine le da come bonus? ne quelli di amazon ne quelli di gamestop paion saperne niente =_=