Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, ma DQ è sempre SQEX (e L5) che ci sa/sanno (non so quale dei due si sia occupata della cosa) e possono creare cose così. Il Tales team, per quanto ne sappiamo, non ha la stessa disponibilità economica, ne le stesse capacità.
Lo sviluppo di DQVIII e' di L5! Ad ogni modo, non e' un caso se ti ho nominato un gioco di (quasi) due gen fa, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, non chiedo Xenoblade (che e' mastodontico), ma una World Map 1:1 sullo stile di 2 gen fa, come DQVIII e Wild Arms V. Non mi sembra di chiedere la luna (si, anche dal Tales Team)! :loris:

Ma perché pensate che il Tales Team sia composto da un branco di sprovveduti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È gente che ha realizzato i migliori battle system action mai visti nel genere.

Okay, non sono tantissimi, ma ricordiamoci che adesso sono parte integrante di Namco, e se Namco ha deciso di puntare su questo titolo al punto da renderlo subito worldwide significa che la cosa sarà interessante. Diamogli almeno un po' di fiducia, che diamine. Sono pur sempre in giro da vent'anni, ormai. Sanno quello che fanno.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché pensate che il Tales Team sia composto da un branco di sprovveduti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È gente che ha realizzato i migliori battle system action mai visti nel genere.
Okay, non sono tantissimi, ma ricordiamoci che adesso sono parte integrante di Namco, e se Namco ha deciso di puntare su questo titolo al punto da renderlo subito worldwide significa che la cosa sarà interessante. Diamogli almeno un po' di fiducia, che diamine. Sono pur sempre in giro da vent'anni, ormai. Sanno quello che fanno.
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non erano affidabili... non duravano 20 anni.

l'avevo detto che erano uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è lo stesso pg ma con più anni

UosdLh3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
la cosa non mi stupirebbe guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh ma mi sembra normale che alcuni pg si possano assomigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh ma mi sembra normale che alcuni pg si possano assomigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Somigliare e' una cosa, essere UGUALI (o versioni adulte) e' un altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè i personaggi identici ormai sono un must della serie.

Guy-Flynn è la cosa più scandalosa che si sia mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma fa niente.

Lo sviluppo di DQVIII e' di L5! Ad ogni modo, non e' un caso se ti ho nominato un gioco di (quasi) due gen fa, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipeto, non chiedo Xenoblade (che e' mastodontico), ma una World Map 1:1 sullo stile di 2 gen fa, come DQVIII e Wild Arms V. Non mi sembra di chiedere la luna (si, anche dal Tales Team)! :loris:
C'ho messo pure SQEX dentro perchè è lei ad aver finanziato.

E... no, l'esempio continua a non andare bene. Perchè non ti rendi conto che cambia il contesto: non puoi paragonare l'eventuale world map 1:1 di Zestiria a quella di WAV. I Mediavision erano su PS2... 4 dettagli in croce e hai la sufficienza su hardware così. Su PS3 è un altro paio di maniche. Chiamali ora i Mediavision a creare una WM come quella che fecero con WAV, ma al dettaglio (e vastità) che un comparto tecnico da PS3 richiede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi anche una roba da PS2, ma adattata alle difficoltà che lo sviluppo su PS3 comporta, può essere proibitiva. Sia per capacità/possibilità del team, sia per possibilità economiche.

Che significa?!

Anche GUST circola da 20 anni, ma sono (probabilmente) incapaci o impossibilitati a creare un comparto tecnico moderno.

Idem la cosa sul BS: richiede abilità a parte, rispetto quelle che ti portano a creare un open world dettagliatissimo e senza caricamenti asfissianti.

la cosa non mi stupirebbe guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È Baba, mica Kitase. :lucatm:

C'ho messo pure SQEX dentro perchè è lei ad aver finanziato.
E... no, l'esempio continua a non andare bene. Perchè non ti rendi conto che cambia il contesto: non puoi paragonare l'eventuale world map 1:1 di Zestiria a quella di WAV. I Mediavision erano su PS2... 4 dettagli in croce e hai la sufficienza su hardware così. Su PS3 è un altro paio di maniche. Chiamali ora i Mediavision a creare una WM come quella che fecero con WAV, ma al dettaglio (e vastità) che un comparto tecnico da PS3 richiede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi anche una roba da PS2, ma adattata alle difficoltà che lo sviluppo su PS3 comporta, può essere proibitiva. Sia per capacità/possibilità del team, sia per possibilità economiche.
Wikipedia mi dice che SQUEX ha solo localizzato e pubblicato il gioco.

Ad ogni modo, ti ho fatto l'esempio di Xenoblade non per niente. Xenobade, nonostante abbia un comparto tecnico quasi al pari di PS2, ha offerto un giga-mondo MOLTO piu' esteso di WA5 o DQ8. Ecco, cerca di carpire quella differenza. Chiedere dal Tales Team una cosa piu' sullo stile di DQ8 o WA5 e non alla Xenoblade non e' pretendere la luna. Soprattutto se, in parte, qualcosina di buono e' uscito gia' con Xillia. Dovrebbero, ovviamente, ritoccare qui e li', ma mantenendo quello stesso dettaglio si prenderebbero il solito "WM poco dettagliata rispetto al resto", ma io rispondo con un bel chissene, dal Tales Team non si poteva chiedere di piu' economicamente parlando!

Imho, e' fattibilissimo!

Somigliare e' una cosa, essere UGUALI (o versioni adulte) e' un altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sarebbe neppure la prima volta che ci sono pg uguali nella medesima saga, l'importante è che il resto sia apposto.

Non sarebbe neppure la prima volta che ci sono pg uguali nella medesima saga, l'importante è che il resto sia apposto.
Figurati, era solo trolling together! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A chi l'ha giocato: che ne pensate di Destiny? (solo il primo, ma specificate in quale versione l'avete giocato)

È da un po' che alla semi-indifferenza nei suoi confronti ho involontariamente sostiuito un interesse tuttora gradualmente crescente.

Wikipedia mi dice che SQUEX ha solo localizzato e pubblicato il gioco.Ad ogni modo, ti ho fatto l'esempio di Xenoblade non per niente. Xenobade, nonostante abbia un comparto tecnico quasi al pari di PS2, ha offerto un giga-mondo MOLTO piu' esteso di WA5 o DQ8. Ecco, cerca di carpire quella differenza. Chiedere dal Tales Team una cosa piu' sullo stile di DQ8 o WA5 e non alla Xenoblade non e' pretendere la luna. Soprattutto se, in parte, qualcosina di buono e' uscito gia' con Xillia. Dovrebbero, ovviamente, ritoccare qui e li', ma mantenendo quello stesso dettaglio si prenderebbero il solito "WM poco dettagliata rispetto al resto", ma io rispondo con un bel chissene, dal Tales Team non si poteva chiedere di piu' economicamente parlando!

Imho, e' fattibilissimo!
Imho no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: sì ma il brand DQ è di SQEX, non può averlo solo localizzato e pubblicato. Non ha senso.

Pukka SE ha anche finanziato DQVIII:sisi:

---------- Post added at 14:39:31 ---------- Previous post was at 14:38:32 ----------

A chi l'ha giocato: che ne pensate di Destiny? (solo il primo, ma specificate in quale versione l'avete giocato)
È da un po' che alla semi-indifferenza nei suoi confronti ho involontariamente sostiuito un interesse tuttora gradualmente crescente.
interessa anche a me:sisi:

è da un pò che ho messo gli occhi sopra a questo titolo

Imho no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eppure su eri tutto speranzoso per l'Open World...coerenza, questa sconosciuta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima che tu dica "ho detto che lo voglio Open, ma non troppo, insomma, non voglio Xenobade", e' esattamente quello che intendo io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:41:48 ---------- Previous post was at 14:40:50 ----------

Pukka SE ha anche finanziato DQVIII:sisi:
Se mi dai una fonte...al momento leggo solo che ha localizzato e fatto da publisher! :unsisi:

Eppure su eri tutto speranzoso per l'Open World...coerenza, questa sconosciuta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima che tu dica "ho detto che lo voglio Open, ma non troppo, insomma, non voglio Xenobade", e' esattamente quello che intendo io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:41:48 ---------- Previous post was at 14:40:50 ----------

Se mi dai una fonte...al momento leggo solo che ha localizzato e fatto da publisher! :unsisi:
1) coerenza?! Non si può più cambiare idea?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) e comunque non è questo il caso. Continuo a guardare con piacere all'eventuale possibilità di un bel semi-open world. Ma volerlo e ritenerlo una cosa fattibile son due cose diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) coerenza?! Non si può più cambiare idea?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif2) e comunque non è questo il caso. Continuo a guardare con piacere all'eventuale possibilità di un bel semi-open world. Ma volerlo e ritenerlo una cosa fattibile son due cose diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1- nel giro di un nano-secondo? :rareboy:

2- secondo me stai sottovalutando il Tales Team e sopravvalutando la difficolta', oggi giorno, di fare un open world (ed entrambi ne vogliamo un SEMI, fa' un po' te)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi dai una fonte...al momento leggo solo che ha localizzato e fatto da publisher!
quando annunciarono la localizzazione di DQVIII caddi in preda ad un hype ''toriyamico'' e lessi vita morte e miracoli di questo titolo. nei vecchi PSM lessi chiaramente che SE finanziò lo sviluppo.

quando annunciarono la localizzazione di DQVIII caddi in preda ad un hype ''toriyamico'' e lessi vita morte e miracoli di questo titolo. nei vecchi PSM lessi chiaramente che SE finanziò lo sviluppo.
Link or didn't happen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro