Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'ho appena presa con un buono da 50 euro di MW e regalato destiny al mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

è proprio bella tutta opaca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png meno ditate!!! yeah!

Mi sa che non hai capito un cazz di come funzionano i kickstarter lol, li chiudono i founder perché si accontentano di quello che hanno raggiunto :sad2:
No, io so benissimo come funzionano i Kickstarter, non capisco quello che stai cercando di dire tu, piuttosto :rickds:

Sono come degli "stretch goal": se i preordini raggiungono un certo numero, si sblocca un nuovo bonus. Oppure ti riferivi a tutt'altra cosa?

la mia copia è appena stata messa in spedizione da giocatoreplurimo.

il 15 ho due esami, spero che l'hype non offuschi la mia mente :rickds:

- - - Aggiornato - - -

rettifico:

spedito :ivan:

A me ancora niente da amazon, ma immagino che spediranno mercoledì sera per riceverlo giovedi, come hanno fatto con altra roba spedita

No, io so benissimo come funzionano i Kickstarter, non capisco quello che stai cercando di dire tu, piuttosto :rickds:
Sono come degli "stretch goal": se i preordini raggiungono un certo numero, si sblocca un nuovo bonus. Oppure ti riferivi a tutt'altra cosa?
Tanti kickstarter sono passati solo perché dopo che la barra % ha smesso di salire il founder del kickstarter ha messo i soldi rimanenti per arrivare almeno al 100% pensando meglio questo che niente.

Probabilmente qua Namco ha fatto uguale perché visto che ora c'è il refund se giochi meno di 2 ore la gente non va a spendere 60 su Steam per 3 cazzate dlc in piu più quando ne può spendere 35. Quindi senza symphonia andrebbero tutti di refund per spendere meno. 15 euro a copia per un sacco di copie fanno tanti money, quindi hanno preferito dargli il gioco per non fargli cancellare i pre-order.

Tanti kickstarter sono passati solo perché dopo che la barra % ha smesso di salire il founder del kickstarter ha messo i soldi rimanenti per arrivare almeno al 100% pensando meglio questo che niente. Probabilmente qua Namco ha fatto uguale perché visto che ora c'è il refund se giochi meno di 2 ore la gente non va a spendere 60 su Steam per 3 cazzate dlc in piu più quando ne può spendere 35. Quindi senza symphonia andrebbero tutti di refund per spendere meno. 15 euro a copia per un sacco di copie fanno tanti money, quindi hanno preferito dargli il gioco per non fargli cancellare i pre-order.
Ma non credo proprio, non mancava mica così poco. E se anche fosse perché non farlo negli ultimi giorni, invece di una settimana prima? Il gioco è salito costantemente lungo la classifica dei best-seller, e al momento è ancora nella Top 3. Segno che sta vendendo per davvero, non sono vendite "farlocche" aggiunte da Bandai Namco.

Inoltre quest'ultima non ci avrebbe guadagnato assolutamente nulla, anzi ci sarebbe andata a perdere, ad aggiungere un intero gioco gratis quando può farselo pagare non raggiungendo la reward finale (i numeri di Steam non sono così bassi da far credere che TUTTI sarebbero andati di rimborso, giusto una parte minima e poco rilevante lo avrebbe fatto)

Su Steam poi è ordinaria amministrazione che le vendite ricevano un boost nel corso degli ultimi 10-15 giorni di prevendita, questa situazione non ha assolutamente nulla che faccia pensare quello che insinui tu.

La gente nella community del gioco è andata aumentando sempre di più, negli ultimi giorni, il che vuol dire che sono acquirenti veri.

Ultima modifica da un moderatore:
A me ancora niente da amazon, ma immagino che spediranno mercoledì sera per riceverlo giovedi, come hanno fatto con altra roba spedita
Me lo auguro, ad alcuni che conosco l'hanno già spedita, a quanto pare.

Me lo auguro, ad alcuni che conosco l'hanno già spedita, a quanto pare.
Io me ne sto tranquillo, anche con l'espansione di the witcher me l'hanno spedito ieri per riceverlo oggi (e anche se non mi arriva giovedi è lo stesso, non ci giocherei subito purtroppo).

Poi perché mi piace esagerare ho acquistato pure la guida, ma quello mi arriva la settimana dopo purtroppo :sad2: .

Giovedi mattina davanti a Gamestop all'apertura.
Allora siamo in 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho giá pronta la sveglia per le 8, poi colazione e via verso il GS più vicino! :hype:

A me l'hanno spedito poche ore fa, finalmente! *^*

Teoricamente domani dovrebbe arrivarmi. Che cuXo, sto pure a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora nulla :none:

A un mio amico è già arrivata la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Vabbè che tanto avrei giocato prima Dragon Quest Heroes,sperando arrivi pure quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma questo dlc su amazon viene dato anche chi ha avuto la collector?

Edit: mi rispondo da solo, si, hanno aggiornato la pagina della collector e hanno aggiunto i dlc di prenotazione.

Ultima modifica:
arrivata questa mattina. l'artbook è molto bello:sisi:

purtroppo, causa studio, l'ho inserito solo ora nella console per un rapito sguardo e poi si torna a studiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro ho registrato il gioco, ma non mi sono stati dati i dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro