Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- - - Aggiornato - - -

tra l'altro ho registrato il gioco, ma non mi sono stati dati i dlc
Devi aspettare il 16 Ian.

Ah...dato un primo sguardo al gioco: graficamente è :rickds:

Appena è finito il filmato di introduzione la scena si è spostata in una zona ricoperta da rovine, la prima cosa che ho notato è che le texture di una di queste rovine sono state caricate vari istanti dopo l'inizio della scena. Non che mi freghi molto di ciò, eh, sia chiaro l'ho scritto solo per ''dovere di cronaca''

Ah...dato un primo sguardo al gioco: graficamente è :rickds:Appena è finito il filmato di introduzione la scena si è spostata in una zona ricoperta da rovine, la prima cosa che ho notato è che le texture di una di queste rovine sono state caricate vari istanti dopo l'inizio della scena. Non che mi freghi molto di ciò, eh, sia chiaro l'ho scritto solo per ''dovere di cronaca''
Io ve lo dico a tutti per esperienza personale, non aspettatevi niente di piú di quello che era Xillia per quanto riguarda la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte qualche piccolo miglioramento, il motore grafico è quello quindi non ci sono particolari differenze che lo distacchino dai precedenti titoli, l'aliasing e il Pop-Up ci sono sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non che mi crei problemi la cosa visto che io mi accontento di una grafica da PS2, non ho particolari pretese :rickds:

Domanda, gente. Ma voi che da amazon vi rifornite? No, perché il mio (quello ita), visto che il gioco esce il 16, prima del 19 col piffero che me lo spedisce.

Per chi l'ha preordinato su amazon: vi sono arrivati i codici dlc per email?
No, non ancora, immagino arriveranno domani, che è la data d'uscita ufficiale in Italia.

Domanda, gente. Ma voi che da amazon vi rifornite? No, perché il mio (quello ita), visto che il gioco esce il 16, prima del 19 col piffero che me lo spedisce.
A me ha spedito stamattina e mi arriva domani. Ho alcuni miei conoscenti che se lo sono visti recapitare oggi stesso. C'è da dire che lo ordinai nel periodo in cui avevo la prova del Prime, per questo teoricamente mi arriva prima.

Ah...dato un primo sguardo al gioco: graficamente è :rickds:Appena è finito il filmato di introduzione la scena si è spostata in una zona ricoperta da rovine, la prima cosa che ho notato è che le texture di una di queste rovine sono state caricate vari istanti dopo l'inizio della scena. Non che mi freghi molto di ciò, eh, sia chiaro l'ho scritto solo per ''dovere di cronaca''
La versione PS3, dici? Quella PS4 teoricamente dovrebbe essere meglio sotto questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ecco, il Prime, il servizio che devi pagare perché Amazon ti tratti come gli altri negozi.

Il tanto bistrattato Gamestop mi ha spedito ieri Dungeon Travelers 2, e pure quello esce il 16.

Mi sa che da Amazon, a meno che non ci siano sconti super o robe esclusive, non comprerò mai più un gioco. :none:

io l'ho preso da multigiocatore, è la prima volta che mi spediscono un gioco prima del D1

- - - Aggiornato - - -

La versione PS3, dici? Quella PS4 teoricamente dovrebbe essere meglio sotto questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS4:sisi:

Io ho cambiato tutto,avevo il sospetto che amazon fr mi spedisse tutto davvero il 5 novembre e me lo hanno confermato perchè le guide non arrivano il 20 ottobre,ho annullato l'ordine all'istante,rifatto alle 17 su amazon ita e alle 21 me lo hanno spedito.Domani teoricamente dovrebbe arrivare visto che ho il prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grattata1.jpg

@Monade il motore è diverso,ma i soldi son quello che sono e le competenze grafiche anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT arrivato il codice di Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
O_O

Preso da ITA, me lo dà in consegna oggi :morristend:

Ed in generale, i giochi al D1, anche di venerdì, mi sono sempre arrivati al D1 :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Per chi l'ha preordinato su amazon: vi sono arrivati i codici dlc per email?
sì :kep88:

In spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a qualcuno stanno dando problemi i dlc? ho inserito quello di alisha e ok è andato...ma non l'ho fatto partire...

ho messo quello delle arti e dei temi e mi diceva che era stato gia utilizzato...O___O

ho rimesso ancora e ancora e poi ho provato a reinserire quello di alisha e me ha aggiunto un altro file di alisha col titolo in inglese =__=

ho il terrore di provare a inserire quello di amazon....

a qualcuno stanno dando problemi i dlc? ho inserito quello di alisha e ok è andato...ma non l'ho fatto partire...ho messo quello delle arti e dei temi e mi diceva che era stato gia utilizzato...O___O

ho rimesso ancora e ancora e poi ho provato a reinserire quello di alisha e me ha aggiunto un altro file di alisha col titolo in inglese =__=

ho il terrore di provare a inserire quello di amazon....
È successp pure a me con il dlc di alisha, allora ho ricreato un secondo account sul vip corner e ho richiesto di nuovo il dlc e questa volta mi ha funzionato

Ultima modifica:
il fatto è che è che i due file di alisha han due pesi diversi...uno 119,2 (titolo inglese) e l'altro 218,5 mb (titlo italiano con la foto di alisha)...=___= e non mi lascia installare questo italiano xk ho premuto sull'altro...

- - - Aggiornato - - -

È successp pure a me con il dlc di alisha, allora ho ricreato un secondo account sul vip corner e ho richiesto di nuovo il dlc e questa volta mi è funzionato
ma avendolo gia riscattato e installato dubito che posso far qualcosa per alisha...quello delle arti dici che è possibile farlo? anche se non registro il gioco?

ok ho usato il tuo trucchetto...con alisha non ha funzionato xk ovviamente l'avevo gia installato e mi diceva codice gia usato...

le arti e il tema ci son riuscita ed ora è tutto a posto...però erano 4 icone 2 temi e 2 arti...di cui potevo installare solo 1 e 1...gli altri ipotizzo siano della versione ps3...idem per il capitolo di alisha col titolo in italiano!!!ma che diamine...che senso ha farci uscire scemi cosi??????

ora non so se tentare la fortuna con quello di amazon o aspettare domani XD

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivata la collector's, DLC preorder e riscattato i DLC del VIP corner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ti son andati tutti?

secondo me quelli che non son scaricabili devon essere per ps3 ...

namco mi ha risposto dal supporto e dice che il codice se non va di riprovare nei prossimi giorni...bha...io ho risolto col sistema di chrono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png in gioco pare esserci tutto poi controllo i temi

Shatiel riscatta con tranquillità il dlc di amazon che sono sicuro che funzia, e se non funzia allora mi fustigheró per aver mentito.

ti son andati tutti?

secondo me quelli che non son scaricabili devon essere per ps3 ...

namco mi ha risposto dal supporto e dice che il codice se non va di riprovare nei prossimi giorni...bha...io ho risolto col sistema di chrono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png in gioco pare esserci tutto poi controllo i temi
A me ha funzionato tutto tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro