Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shatiel riscatta con tranquillità il dlc di amazon che sono sicuro che funzia, e se non funzia allora mi fustigheró per aver mentito.
sisi son andati...credo di aver tutto nella cartella del menu degli oggetti scaricabili, quelli che non potevo scaricare erano sicuramente le versioni ps3.

ero andata in escandescenza per il tema e le arti...grazie del suggerimento della creazione di un altro account...per fortuna ha funzionato

Cominciatoooo :omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2:

- - - Aggiornato - - -

sisi son andati...credo di aver tutto nella cartella del menu degli oggetti scaricabili, quelli che non potevo scaricare erano sicuramente le versioni ps3.ero andata in escandescenza per il tema e le arti...grazie del suggerimento della creazione di un altro account...per fortuna ha funzionato
C'è un tema in regalo? Btw a me non fa scaricare le skit gratis (sempre che ci siano già)

Cominciatoooo :omg2::omg2::omg2::omg2::omg2::omg2:
- - - Aggiornato - - -

C'è un tema in regalo? Btw a me non fa scaricare le skit gratis (sempre che ci siano già)
non credo ...non ci son ancora dlc nello store ps4...

gli unici dlc in giro son quello di alisha e le mystic artes nel vip corner namco e i costumi + armi dei bonus preorder tipo amazon...ma immagino li abbiano anche altrove

- - - Aggiornato - - -

Ho ascoltato un po' il disco con la soundtrack selection... Non mi aspettavo di sentire un tema di Sakuraba che mi piace davvero in un Tales :rickds:
https://www.youtube.com/watch?v=wGxq2eoLSDY
mmmmh appena è cominciata mi ha fatto tanto pensare a dragontrainer XD

Ho ascoltato un po' il disco con la soundtrack selection... Non mi aspettavo di sentire un tema di Sakuraba che mi piace davvero in un Tales :rickds:
A me fino ad ora mi stanno piacendo tutte le tracce che ho ascoltato,e credo siano tutte sue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ce ne fosse qualcuna di Go Shiina nelle prime 4 ore probabilmente me ne sarei accorto,e se ci fosse e io non me la sono data mi fustigherò ascoltando dei suoi brani random per due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

La telecamera è un cancro comunque e le fusioni mi paiono OP,ho iniziato al penultimo livello di difficoltà ma penso che andrò direttamente di difficile d'ora in avanti.

Il DLC di amazon l'ho riscattato,installato ma non trovo un ghezz nel menù per cambiare costume,è normale?

Il DLC di amazon l'ho riscattato,installato ma non trovo un ghezz nel menù per cambiare costume,è normale?
Se è come negli altri giochi, devi andare prima nel menù degli oggetti, spostarti nell'ultima sezione (quella con il "simbolo del wi-fi" XD) e attivare uno a uno i DLC.

Se è come negli altri giochi, devi andare prima nel menù degli oggetti, spostarti nell'ultima sezione (quella con il "simbolo del wi-fi" XD) e attivare uno a uno i DLC.
Si esatto,chissà perchè non ci ho pensato.Rimane una gran cagata ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè madonna

https://www.youtube.com/watch?v=jYRZvMkJNeg

E già era figo di suo,con sta theme poi...

La versione PS4 comunque ha giovato parecchio ai modelli dei personaggi,nelle cutscene soprattutto.Son talmente ben fatti che cozzano troppo col resto delle texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È proprio quello che hanno bloccato, non puoi fare screen o video con il tasto share
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Io devo ancora cominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

è arrivato pure a me.

DLC già riscattati(Skit dlc MIA), la Collector è veramente molto bella :mah:

Niente pensavo abilitassero oggi la possibilità di fare foto e video e invece nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

non capisco il senso di bloccarlo O.o precludono ogni possibilità di farsi pubblicità tra i fan XD

bhooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png quindi han aggiunto i dlc delle skit sullo store? anche altri?

- - - Aggiornato - - -

ho prenotato pure io la guida su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png la guida di gamefaqs, l'unica, non me piace granche...non mi pare che copra nemmeno skits e eventi secondari...non voglio rischiare di perdermi qualcosa...e poi fa troppi commenti il tizio/a...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro