Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A beh, non lo chiedere a me. Sei tu quello che si è contraddetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari perché mo ti dovevi lamentare de qualcosa, che cazz ne so! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'hai fatto, il perché non mi interessa, ci tenevo solo a fartelo notare con una battuta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come credevo, quindi. Pessima. Davvero pessima.

Mi stai praticamente dando del deficiente o peggio. Solo quelli si lamentano "perchè sì" e si contraddicono... a maggior ragione su cazz.ate simili.

Chiudiamola qui, che è meglio.

Come credevo, quindi. Pessima. Davvero pessima. Mi stai praticamente dando del deficiente o peggio. Solo quelli si lamentano "perchè sì" e si contraddicono... a maggior ragione su cazz.ate simili.

Chiudiamola qui, che è meglio.
Orsù, mo te la devi prendere per una crappata simile? *** buono, devo ricordarmi di scherzare di meno con te...::wush:

Comunque, riguardo Mikurio che impugna l'arco durante la cutscene, non potrebbe darsi che i personaggi possono utilizzare più tipi di arma? E che a seconda di quella equipaggiata cambia il loro stile di combattimento? Cascherebbe a fagiolo con il tipo di battle system impiegato in questo episodio. In fin dei conti, a Ludger hanno fatto utilizzare ben tre tipi di arma, perché non potrebbe valere lo stesso anche qui, esteso a tutti i personaggi? Non è esattamente un job system, ma magari ciascun personaggio ha affinità con diverse tipologie di armi, e a seconda di quanto è alta l'affinità possono avere una potenza ed effetti diversi.

Magari Mikurio utilizza sia l'asta che l'arco, mentre Dezel usa sia 'sto pendolo che le pistole (visto che comunque l'abbigliamento per portarsele appresso ce l'ha). Al momento ne sappiamo ancora poco, al Tales of Festival di sicuro parleranno anche di dettagli di questo genere e sapremo finalmente la verità.

Comunque ci avevo visto giusto: un altro personaggio l'hanno annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Credo proprio che al Festival salteranno fuori anche gli ultimi due, e avremo il party da 8.

Ma l'avrà raccolto da terra per frecciare un tizio a caso, che vi frega. :rickds:

A me ricorda uno dei tizi di Bleach, to be honest.
E' vero fa molto più Bleach di One Piece.

Questo Dezel non sembra il classico personaggio di un Tales of. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma l'avrà raccolto da terra per frecciare un tizio a caso, che vi frega. :rickds:
Ma come "checcifrega"?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A prim'impatto fa ipotizzare qualcosa sul BS: magari l'utilizzo di più armi canoniche. Un po' come Vesperia.

Come dice qui sotto Haseo.

Comunque, riguardo Mikurio che impugna l'arco durante la cutscene, non potrebbe darsi che i personaggi possono utilizzare più tipi di arma? E che a seconda di quella equipaggiata cambia il loro stile di combattimento? Cascherebbe a fagiolo con il tipo di battle system impiegato in questo episodio. In fin dei conti, a Ludger hanno fatto utilizzare ben tre tipi di arma, perché non potrebbe valere lo stesso anche qui, esteso a tutti i personaggi? Non è esattamente un job system, ma magari ciascun personaggio ha affinità con diverse tipologie di armi, e a seconda di quanto è alta l'affinità possono avere una potenza ed effetti diversi.
Magari Mikurio utilizza sia l'asta che l'arco, mentre Dezel usa sia 'sto pendolo che le pistole (visto che comunque l'abbigliamento per portarsele appresso ce l'ha). Al momento ne sappiamo ancora poco, al Tales of Festival di sicuro parleranno anche di dettagli di questo genere e sapremo finalmente la verità.

Comunque ci avevo visto giusto: un altro personaggio l'hanno annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Credo proprio che al Festival salteranno fuori anche gli ultimi due, e avremo il party da 8.
È la prima cosa che ho pensato anche io, e per questo ho fatto notare sto benedetto arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che l'ipotesi "doppia arma" per ogni personaggio sarebbe qualcosa di abbastanza "grosso", che credo avrebbero rivelato subitissimo. Anche gli scan dei personaggi, nella sezione "weapon", potevano annunciare la cosa. Ma... niente.

Mah, vediamo.

Ma per carità, che ONE PIECE. :rickds:

A me ricorda uno dei tizi di Bleach, to be honest.
D'accordo con entrambi.

È la prima cosa che ho pensato anche io, e per questo ho fatto notare sto benedetto arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che l'ipotesi "doppia arma" per ogni personaggio sarebbe qualcosa di abbastanza "grosso", che credo avrebbero rivelato subitissimo. Anche gli scan dei personaggi, nella sezione "weapon", potevano annunciare la cosa. Ma... niente.
So... wait. Cless è solitamente disegnato con una spada. Può usare pure Lance ed Asce. Lance ed Asce non sono canon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

So... wait. Cless è solitamente disegnato con una spada. Può usare pure Lance ed Asce. Lance ed Asce non sono canon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non del tutto. Ha mai fatto apparizioni, anche al di fuori di Phantasia, in cui usa una di quelle, e non lo spada?!

Un po' come Leon (ho letto): nell'originale usava tutte le spade, ma è stato "ufficializzata" solo la spada di elemento terra (con la daga extra), a partire dal remake a seguire in tutte le sue successive apparizioni.

Infatti, tolto Yuri in Vesperia (che tra mille spade c'ha pure 1-2 asce, so), è una feature che non si vede nei recenti Tales, quella di dare agli spadaccini la possibilità di spaziare in lance e asce.

Ma tutto ciò che c'entra col post che hai quotato?! :morris82::morris82::morris82: Lì parlavo di doppia arma, ovvero non armi "singole" (o l'una o l'altra) come spada e ascia di Cless, ma proprio cose diverse, anche affiancabili, tipo spada-pistola. Bastone-arco di Miclio (eventuali) di certo non sarebbero paragonabili a quelle di Cless.

Su Cless: In ToP NariDun X e Summoner's Lineage ha la possibilità di equipaggiare più tipi di armi, IIRC. Abbastanza sicuro su NariDun, un po' meno su Summoner's Lineage.

Andiamo a vedere i more or less recenti:

Destiny: Tutti i personaggi sono bi-arma più "accessorio" completante gli Swordian (troppo facile "il remake Retconna questo", perché il remake è stato fatto dopo Destiny 2, in cui chi sai tu è bi-arma, oppure può essere arma+scudo)

Eternia: Tri-Arma.

Rebirth: Trytee è sia Ranged (una sorta di Semi-Arco), sia Melee Sganasson Style. Più magia.

Hearts: Non saprei, dovrei controllare dei video, ma mi sembra che Jadeite sia bi-style, tipo Trytee.

Poi beh, la roba post Ps2 sai che mi è abbastanza off-limits.

Nuove immagini anche per Tales of Zestiria, per PS3.

Nel link trovate screen e l'artwork di Dezel.

Sotto, due screen a caso as usual. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Screen e artwork: http://www.famitsu.com/news/201405/22053583.html

Sbaglio o graficamente mi sembra leggermente meglio?
Gli screen postati sul sito del famitsu son sempre piccoli e poco definiti, conviene aspettare quelli di 4gamer per fare paragoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per non fare una battaglia su una collina in pendenza hanno deciso di girare il resto del mondo di 300 gradi in discesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro